Ospite Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 ciao ragazzi vi presento il mio nuovo motore -m1l vecchio modello con scarico lucidato a speccio e eliminazione bavette di fusione - marmitta m3xc - albero originale piaggio rimbiellato con spinotto con interferenza maggiore - vhsb 34 - 24 \ 72 surflex - crociera originale NUOVA - cambio originale -v tronik da 1 kg ( per un uso stradale mi consigliate di comprare la even?) - cuscienetti campana e quadruplo e ruota nuovi - cuscinetti di banco c3 e c4 - paraoli in viton - carter spianati e raccordati al cilindro.. cosa ne pensate????? voi che modifiche fate al pacco lamellare???? oppure cambiate completamente pacco???? inoltre vorrei sapere dei metodi per tappare la valvola senza saldarla un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno p.s chi e che mi posta le foto????? grazie martino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 Comprimi la testa sianando di 5/10 sia il piano che la banda di squish. Montalo con altezza di sqish 1mm Usa delle lamelle un pelo più morbide, Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 ciao ragazzi vi presento il mio nuovo motore -m1l vecchio modello con scarico lucidato a speccio e eliminazione bavette di fusione - marmitta m3xc - albero originale piaggio rimbiellato con spinotto con interferenza maggiore - vhsb 34 - 24 \ 72 surflex - crociera originale NUOVA - cambio originale -v tronik da 1 kg ( per un uso stradale mi consigliate di comprare la even?) - cuscienetti campana e quadruplo e ruota nuovi - cuscinetti di banco c3 e c4 - paraoli in viton - carter spianati e raccordati al cilindro.. cosa ne pensate????? voi che modifiche fate al pacco lamellare???? oppure cambiate completamente pacco???? inoltre vorrei sapere dei metodi per tappare la valvola senza saldarla un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno p.s chi e che mi posta le foto????? grazie martino Ciao Oltre ai giusti consigli di checco, io ti consiglierei di scegliere accuratamente il cuscinetto lato volano...magari un 11 sfere DRT Stessa cosa dicasi per la crocera.... vai di DRT che sono eterne! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 ciao ragazzi vi presento il mio nuovo motore -m1l vecchio modello con scarico lucidato a speccio e eliminazione bavette di fusione - marmitta m3xc - albero originale piaggio rimbiellato con spinotto con interferenza maggiore - vhsb 34 - 24 \ 72 surflex - crociera originale NUOVA - cambio originale -v tronik da 1 kg ( per un uso stradale mi consigliate di comprare la even?) - cuscienetti campana e quadruplo e ruota nuovi - cuscinetti di banco c3 e c4 - paraoli in viton - carter spianati e raccordati al cilindro.. cosa ne pensate????? voi che modifiche fate al pacco lamellare???? oppure cambiate completamente pacco???? inoltre vorrei sapere dei metodi per tappare la valvola senza saldarla un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno p.s chi e che mi posta le foto????? grazie martino Ciao Oltre ai giusti consigli di francescochecco (l'amore dell'ex treccino), io ti consiglierei di scegliere accuratamente il cuscinetto lato volano...magari un 11 sfere DRT Stessa cosa dicasi per la crocera.... vai di DRT che sono eterne! .....non esageriamo.......forse sono quelle che ATTUALMENTE SUL MERCATO......fa più piacere montare visto il rapporto qualità prezzo. .....e non mi tirate fuori la storia che se il cambio è in tolleranza dura una vita perchè spendo più soldi in maggiorazioni che cuscinetti...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 ciao ragazzi vi presento il mio nuovo motore -m1l vecchio modello con scarico lucidato a speccio e eliminazione bavette di fusione - marmitta m3xc - albero originale piaggio rimbiellato con spinotto con interferenza maggiore - vhsb 34 - 24 \ 72 surflex - crociera originale NUOVA - cambio originale -v tronik da 1 kg ( per un uso stradale mi consigliate di comprare la even?) - cuscienetti campana e quadruplo e ruota nuovi - cuscinetti di banco c3 e c4 - paraoli in viton - carter spianati e raccordati al cilindro.. cosa ne pensate????? voi che modifiche fate al pacco lamellare???? oppure cambiate completamente pacco???? inoltre vorrei sapere dei metodi per tappare la valvola senza saldarla un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno p.s chi e che mi posta le foto????? grazie martino Ciao Oltre ai giusti consigli di francescochecco (l'amore dell'ex treccino), io ti consiglierei di scegliere accuratamente il cuscinetto lato volano...magari un 11 sfere DRT Stessa cosa dicasi per la crocera.... vai di DRT che sono eterne! .....non esageriamo.......forse sono quelle che ATTUALMENTE SUL MERCATO......fa più piacere montare visto il rapporto qualità prezzo. .....e non mi tirate fuori la storia che se il cambio è in tolleranza dura una vita perchè spendo più soldi in maggiorazioni che cuscinetti...... Per comprare una crocera DRT io spendo tanto quanto a comprare una originale piaggio la differenza però l'ho visto quando aprivo i blocchi... aprivo il cambio e avevo la sorpresa... crocera DRT ancora perfetta.... con le piaggio ero abituato a cambiarle Io non ho generalizzato, però penso che una crocera DRT su cilindro come l'elle sia un' accorgimento sensato e saggio Se il cambio non è in tolleranza non ci sono cazzi... macelli pure la DRT Non sono favolette... si chiama precisione meccanica. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 allora @sirnik monto una drt come crociera spero di trovarmi bene @ checco che lamelle consigli??? farlo monopetalo cosa ne pensi????? io chiedo a voi che siete moolto piu esperti di me comunque se qualcuno mi puo postare le foto gliele passo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 ciao ragazzi vi presento il mio nuovo motore -m1l vecchio modello con scarico lucidato a speccio e eliminazione bavette di fusione - marmitta m3xc - albero originale piaggio rimbiellato con spinotto con interferenza maggiore - vhsb 34 - 24 \ 72 surflex - crociera originale NUOVA - cambio originale -v tronik da 1 kg ( per un uso stradale mi consigliate di comprare la even?) - cuscienetti campana e quadruplo e ruota nuovi - cuscinetti di banco c3 e c4 - paraoli in viton - carter spianati e raccordati al cilindro.. cosa ne pensate????? voi che modifiche fate al pacco lamellare???? oppure cambiate completamente pacco???? inoltre vorrei sapere dei metodi per tappare la valvola senza saldarla un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno p.s chi e che mi posta le foto????? grazie martino Ciao Oltre ai giusti consigli di francescochecco (l'amore dell'ex treccino), io ti consiglierei di scegliere accuratamente il cuscinetto lato volano...magari un 11 sfere DRT Stessa cosa dicasi per la crocera.... vai di DRT che sono eterne! .....non esageriamo.......forse sono quelle che ATTUALMENTE SUL MERCATO......fa più piacere montare visto il rapporto qualità prezzo. .....e non mi tirate fuori la storia che se il cambio è in tolleranza dura una vita perchè spendo più soldi in maggiorazioni che cuscinetti...... Per comprare una crocera DRT io spendo tanto quanto a comprare una originale piaggio la differenza però l'ho visto quando aprivo i blocchi... aprivo il cambio e avevo la sorpresa... crocera DRT ancora perfetta.... con le piaggio ero abituato a cambiarle Io non ho generalizzato, però penso che una crocera DRT su cilindro come l'elle sia un' accorgimento sensato e saggio Se il cambio non è in tolleranza non ci sono cazzi... macelli pure la DRT Non sono favolette... si chiama precisione meccanica. Quoto e concordo.......e non mi va di mettere le foto delle DRT smussate....dato che le piaggio qui sono a 90 €. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 allora@sirnik monto una drt come crociera spero di trovarmi bene Ne resterai piacevolmente sopreso Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 7 Share Inviata 2009 Ottobre 7 ecco un po di foto dei carte in fase di lavorazione: http://h.imagehost.org/0005/IMG_0030.jpg http://h.imagehost.org/0144/IMG_0033.jpg http://a.imagehost.org/0687/IMG_0031.jpg http://h.imagehost.org/0522/IMG_0036.jpg ..... domani carico foto del collettore cilindro albero e carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 8 Share Inviata 2009 Ottobre 8 ciao ragazzi vi presento il mio nuovo motore -m1l vecchio modello con scarico lucidato a speccio e eliminazione bavette di fusione - marmitta m3xc - albero originale piaggio rimbiellato con spinotto con interferenza maggiore - vhsb 34 - 24 \ 72 surflex - crociera originale NUOVA - cambio originale -v tronik da 1 kg ( per un uso stradale mi consigliate di comprare la even?) - cuscienetti campana e quadruplo e ruota nuovi - cuscinetti di banco c3 e c4 - paraoli in viton - carter spianati e raccordati al cilindro.. cosa ne pensate????? voi che modifiche fate al pacco lamellare???? oppure cambiate completamente pacco???? inoltre vorrei sapere dei metodi per tappare la valvola senza saldarla un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno p.s chi e che mi posta le foto????? grazie martino bel motore!!! io avevo la tua stessa configurazione tranne l'albero, montavo un drt spalle piene, ma comunque davvero divertente...forse un po cortina da usare in strada..ma al massimo puoi allungare con un pignone da 25... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Ottobre 8 Share Inviata 2009 Ottobre 8 ciao ragazzi vi presento il mio nuovo motore -m1l vecchio modello con scarico lucidato a speccio e eliminazione bavette di fusione - marmitta m3xc - albero originale piaggio rimbiellato con spinotto con interferenza maggiore - vhsb 34 - 24 \ 72 surflex - crociera originale NUOVA - cambio originale -v tronik da 1 kg ( per un uso stradale mi consigliate di comprare la even?) - cuscienetti campana e quadruplo e ruota nuovi - cuscinetti di banco c3 e c4 - paraoli in viton - carter spianati e raccordati al cilindro.. cosa ne pensate????? voi che modifiche fate al pacco lamellare???? oppure cambiate completamente pacco???? inoltre vorrei sapere dei metodi per tappare la valvola senza saldarla un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno p.s chi e che mi posta le foto????? grazie martino allora nella mia ignoranza direi sol queste cose: -tra prender la piaggio o la DRT croviera passa poca diff(come han gia det),x cui t consiglierei la drt -(so k orax me ne dirà tante,ma azzardo )sappiam tutti k la curva del v tronic non e affato "giusta"x tutto i motori e che con l'eleven la vespa cambia da giorno a notte...ma x and in giro x strada,sec me gia il v tronic basta -x i cusc vai di c4.. ..l'albero xo sinceramente non mi convince tanto..cioè un piaggio su m1l...non saprei...lascio ai + esperti la parola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 8 Share Inviata 2009 Ottobre 8 io vorrei il tipico "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" il culo dell'anticipato comunque penso che fra un mazzuchelli e il piaggio sia supewriore un piaggio ovviamente rimbiellato... se poi dovesse cedere pensero a cosa montare ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2009 Ottobre 8 Share Inviata 2009 Ottobre 8 i travasi sono uno spettacolo vanno finiti ma concludendo vengono perfetti .... marti bisogno vederlo sulla strada sto quattrinss...bona stempia !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 8 Share Inviata 2009 Ottobre 8 eheheh tutto al suo tempoooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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