Vai al contenuto

OTTOBIANO 10-11


ferrari89

Messaggi consigliati

Ospite mauropapà

per ora sono nuovamente in Sardegna con una vespa piantata che non è un pericolo neanche per i tornanti della orientale sarda :-D

Per i nuovi arrivi: sei sicuro?? è da un pò che si sente in giro che qualcuno nuovo dovrebbe esserci ma ..

Per la mia vespa: e' ferma da viterbo con le gomme da acqua ancora montate ed il preselettore strusciato che perde olio. Però frena bene, i bitubo vanno, le Dunlop sono ad 1,6 :-D

 

http://img30.imageshack.us/img30/2799/ridottan.jpg

 

 

ci sarò

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che non si ricordano mai le pressioni delle gomme: in linea di massima a freddo da 1.6 - 1.8

Grazie Crimaz! ora me lo scrivo giuro! :M:M:M:M

e mi sono comprato pure un bel manometro eh eh eh

 

io ho ancora la vespa smontata... dopo la scivolata in gara2 aveva bisogno di amorevoli cure :oops:

 

impressionante come si sono ridotte le Heidenau a girare sull'asciutto!!! :shock:

 

ci vediamo sabato mattina!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivo sabato nel tardo pom,qualcuno porti un bel braciere!!!

i tremendi ci sono già sabato pome, quindi il roccia deve portare l'impianto audio altrimenti me lo dice che lo porto io..

per la grigliata basta che non ci sia la griglia a gas del marzo che fa cagare..

al massimo si prende un bancale di carbonella..

e se il vpi ci omaggia di una cena o pranzo, io sarei per farla dopo l'ultimagara,

magari con una data fuori programma con prove in pista senza sputers, tipo a pomposa o altra pista da decidere :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bene bene! sarebbe l'ideale! l'importante che qualcuno porti qualcosa per arrostire 5kg di salsicce lucane (cavallo,maiale,pollo&tacchino, per accontentare tutti i palati) e poi altra robetta :B

Link al commento
Condividi su altri siti

il roccia presente ,con vespa pronta x l'ultimo lancio hahahahaha :-D:mrgreen: e impianto al seguito basta un diffusore da 250 watt senno ne porto 2 ..va bene ??consolle ,microfono e cc ecc ..volete anche effetti luci?? scanner e strobo??problemi zero... hahahahahahah c,i,a,o, :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
Scootercriminal sono commosso,

tanto di cappello al tuo impegno, al senso della compagnia...a tutti i kilometri che ti sei fatto :!:

 

@Ferrari89

e' possibile sapere come saranno i retroscena di sabato e domenica?

Mi piacerebbe replicare la grigliata di latina (proposta di scootercriminal) ma sarebbe bello sapere se ad esempio il VPI (parlo a nome di tutti) volesse omaggarci di una cena :oops::lol::lol: che ne dite? meglio sabato o domenica?

 

 

:F:F:F:F:F

 

Crimaz sono io che devo ringraziare tutti voi partecipanti al VPI altrimenti non ci sarei stato nenache io lì a sostenervi! poi ho potuto vedere come devo organizzarmi per l'anno prox,io ci sono e non vedo l'ora di farvi compagnia!!!

 

il roccia presente ,con vespa pronta x l'ultimo lancio hahahahaha :-D:mrgreen: e impianto al seguito basta un diffusore da 250 watt senno ne porto 2 ..va bene ??consolle ,microfono e cc ecc ..volete anche effetti luci?? scanner e strobo??problemi zero... hahahahahahah c,i,a,o, :B

 

evvai!!!!! Roccia DJ :F:F:F:1

Link al commento
Condividi su altri siti

il roccia presente ,con vespa pronta x l'ultimo lancio hahahahaha :-D:mrgreen: e impianto al seguito basta un diffusore da 250 watt senno ne porto 2 ..va bene ??consolle ,microfono e cc ecc ..volete anche effetti luci?? scanner e strobo??problemi zero... hahahahahahah c,i,a,o, :B

Grande Roccia porta tutto il necessario....

Per la vespa vedi che faccia più di un lancio......se no mica finisci il primo giro... :RdR

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dalla Polonia ieri notte per visita spirituale :FIR

 

Voi non potete neanche immaginare come vengono impostati là i matrimoni.

Vi dico solo che durano due giorni interi e le danze iniziano alle 14 fino alle 4 am.

 

E le signorine C)C)C)

 

Comunque Ottobiano presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dalla Polonia ieri notte per visita spirituale :FIR

 

Voi non potete neanche immaginare come vengono impostati là i matrimoni.

Vi dico solo che durano due giorni interi e le danze iniziano alle 14 fino alle 4 am.

 

E le signorine C)C)C)

 

Comunque Ottobiano presente

 

:M:M:M

io non ci posso andare perchè so già che tornare indietro vorrebbe dire mettere a riposo l'abbacchio fino a visita successiva ai paesi dell'est............. :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

il roccia presente ,con vespa pronta x l'ultimo lancio hahahahaha :-D:mrgreen: e impianto al seguito basta un diffusore da 250 watt senno ne porto 2 ..va bene ??consolle ,microfono e cc ecc ..volete anche effetti luci?? scanner e strobo??problemi zero... hahahahahahah c,i,a,o, :B

 

se non sei geloso dell'impianto c'è anche il dj tremendo che può mettere un pò di musica ;-)

altrimenti porto via anche il nostro impianto e poi si fa a gara a chi mette la canzone peggiore :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di esserci da venerdì con Sbindy & C, così saluto una bella manica di balorderia!!! :B

Mi porti il cd con le foto??? :oops::oops::oops:

 

 

...sto preparando una cosina su cd per tutti i piloti, spero venga una roba decente... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Ragazzi questo giro sono fuori come un balcone. Ho la vespa in alto mare, non so se partirò mattina o sera, domani o quando... mah!

Sabato ci sono di sicuro :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo piu' o meno tutti sulla stessa barca!

Dopo una settimana di cazzologie varie tra vespa e casa spero di aver risolto i miei problemi...con abbondante anticipo: oggi all'alba :FIR

 

Ci vediamo sabato per le prove :D

 

Cambiato il paraolio? :F

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...