Vai al contenuto

OTTOBIANO 10-11


ferrari89

Messaggi consigliati

Appena tornato da due giorni di Ottobiano come supporter morale e CUOCO.........sono DEVASTATO.........

Sabato.........da leoni con un'atmosfera surreale con al primo posto........IL DIVERTIMENTO......ma il vero inferno è avvenuto a motori spenti....dove il Mugello della motogp ci ha fatto una pippa.... :-D:-D:-D ......

Domenica.....al mattino le faccie accusavano un pochino, ma appena si sono acceso le vespette.... si sono dat battaglia in tutte a due le gare......tutto molto bello......

GRAZIE ancora a tutti per le RISATE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stata la prima esperienza in pista ma devo dire che mi son divertito molto,ho conosciuto cose e gente nuova,

l'atmosfera è stata molto bella, la prima sensazione ch ho avuto, io che vengo dalle accellerazioni,

è stata molto positiva, e devo dire che solo nella giornata di ieri mi son tolto molte soddisfazzioni che non in tutto il campionato di accelerazione.

 

Ciao Stefano, mi immagino che sia proprio una grande spettacolo e ti invidio anche solo la forza di averci provato. Per favore dimmi/dicci cosa ti ha soddisfatto maggiormente. Forse ti pare un tipo di gara più aperto rispetto alle accelerazioni dove 3/4 piloti fanno il bello e cattivo tempo? Il livello dei motori in gara è più facilmente raggiungibile o apparentemente meno determinante? Per favore, per me che sono digiuno di VPI, e che sono uno che gira il gas in modo stanco ma che sono comunque un curioso tremendo spiegami bene......

Grazie 1000!

Link al commento
Condividi su altri siti

:1:1:1:1:1:1:1:1:1:1

 

GRAZIE!

 

 

dedicato a "quattrini competizione"

 

 

Che sviolinata................ :D

 

Vedi che poi non veda le fato della tua esultanza per il Premio dell'Ultima gara.......... :mrgreen:

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...