+ DONNO! Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 stato di fatto ho appunto preso questo blocco Px125 da mettere su un futuro GT/GTR premetto che è il primo blocco Large che devo aprire l'intenzione è quella di fare un blocco abbastanza prestante ma rimanendo comunque nel turistico e non esasperato la mia idea era - Polini 177 tolte le L, ovviamente lucidature varie poi con lo scarico che faccio? - Albero mazzucchelli anticipato corsa 57 - ?23/65 e frizione del 200? - marmitta Sterling/ScootRS - PHBH 30 con collettore polini a valvola rivisto - ?volano? pareri? Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 sicuro ci sia un motore sotto quella morchia? Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Settembre 30 Autore Share Inviata 2009 Settembre 30 in effetti avevo dubbi... un po l'ho tolta ce n'era ancora di piu poi ho visto un pezzo di carter e mi sono rassicurato il motoro C'E ...almeno si sono preservati... poi guarda che ha fatto perche non gli si toglieva la vite reggiblocco ha tagliato la un pezzo della vespa... in effetti non riesco a toglierlo nemmeno io non viene via nemmeno a martellate e quintali di svitol con la ruggine s'è bloccato il perno dentro... Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 non prendertela donno ma dalle mie parti quello è chiamato un lavoro da gosino eh eh eh Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 non prendertela donno ma dalle mie parti quello è chiamato un lavoro da gosinoeh eh eh Meno male che non è un lavoro da cinghiale tipo quello di giovedì.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Settembre 30 Autore Share Inviata 2009 Settembre 30 non l'ho fatto io quel lavoro di tranciare parte del telaio della vespa eh! l'ha fatto quello che me l'ha venduto ma comunque mi ha detto che tanto il telaio era da buttare perche aveva fatto un incidente e l'aveva piegato nel tunnel... Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 ...mi devi pagare i diritti per il nome... http://www.vespaonline.com/vbulletin/re ... 172-a.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Settembre 30 Autore Share Inviata 2009 Settembre 30 ecco perche ce l'avevo in testa mi pareva di averlo sentito da un altra parte Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 non fate i fighetti che non è messo male quel motore... Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 1 via cilindro, carterino frizione e carburo Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Ottobre 2 Share Inviata 2009 Ottobre 2 heheh perfetto.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 2 il motore è solo molto sporco fuori... ma dentro dovrebbe esser messo bene, anche perche ha solo 13000km oggi devo andar a comprare l'estrattore per la frizione large che non avevo mai visto prima... Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 Non è un estrattore ma una chiave a castello Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 5 si avevo capito qual'era, ora lo devo comprare che non ce l'ho grazie comunque Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 7 datemi dei pareri sulla configurazione così inizio a comprare qualche pezzo sul polini e il PHBH 30 con collettore polini sono sicuro... piu che altro ho dubbi sull'albero e la frizione.... Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2009 Ottobre 7 Share Inviata 2009 Ottobre 7 datemi dei pareri sulla configurazione così inizio a comprare qualche pezzosul polini e il PHBH 30 con collettore polini sono sicuro... piu che altro ho dubbi sull'albero e la frizione.... Ciao donno se ti posso dare un consiglio....poi fai come vuoi.. ...adesso pero..... ti scombussolo tutti i tuoi piani.... ....il collettore prendi il malossi...costa di piu ma e rifinito 100 volte meglio ...metti un 28... l'area della valvola non basta per il trenta .... poi l'albero ..lavorati un originale, cosi te lo fai come vuoi e dai i gradi giusti... in base a cosa vuoi ottenere.... la frizione..un anello di rinforzo nella campana ....e via di surflex Buon lavoro Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 7 Thanks l'albero allora tengo quello originale... il mio dubbio era se teneva, comunque adesso che me lo hai confermato penso di tenere quello originale e dargli un'anticipata per il collettore lo rifinisco io di dremel no problem per il fatto carburo se il 30 non lo tiene la valvola prendo il 28 sempre che non trovi un bel lamellare gia fatto tipo questo http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=504 Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 7 Share Inviata 2009 Ottobre 7 sempre che non trovi un bel lamellare gia fatto tipo questo http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=504 questo piu' che un colettore lamellare sembra una scultura del Michelangelo stile "post moderno" ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 8 e poi troppi soldi quello... comunque ancora devo finire di aprire il blocco ci penserò sul da farsi Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2009 Ottobre 8 Share Inviata 2009 Ottobre 8 Sono l'ultimo che può avere voce in capitolo qua dentro, però secondo me per una "turismo veloce" può bastare un SI24 messo giù bene ... così ci si risparmiano gli sbattimenti di collettori e menate varie ... Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 9 il SI non mi piace proprio... poi un 28 penso ci sta bene... conta anche che è una cilindrata di 177... Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2009 Ottobre 12 Share Inviata 2009 Ottobre 12 Anche il "motore Salisburgo" di Grey è un 177 .. e col SI24 non ha avuto alcun problema Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2009 Ottobre 12 Share Inviata 2009 Ottobre 12 Anche il "motore Salisburgo" di Grey è un 177 .. e col SI24 non ha avuto alcun problema .... io l'ho visto, provato e ci ho fatto ...500 km insieme....di cui circa 400 Km... A MANETTA. NESSUN PROBLEMA... poi.... il motore di roodz ...della biocca, (la nera con le pocce cromate..... che anche domenica si e sparata circa 100km a manetta...) anche quello GIRA CON IL 24 Si.(da maggio.... ha macinato solo...... 7000 KM )..e anche quello si e fatta la 500 km ...di cui 400.. A MANETTA e ...nessun problema..... unica cosa che hanno quei motori........ ....sono stati fatti da grey ...e vanno BENISSIMO anche con i carburatori ....SI come fa non lo so ma ....... vanno che una meraviglia!!!! GRAZIE GREY Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2009 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 12 Anche il "motore Salisburgo" di Grey è un 177 .. e col SI24 non ha avuto alcun problema ehhh hai detto bene del grey visto dal vivo la biocca con carburo e padella originale... bhe fa paura..... poi c'è da dire anche che rodz non ci va proprio con un filino di gas comunque ho aperto i carter li sto pulendo (((che lavoraccio ))) appena recupero la macchina fotografica metto foto Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Ottobre 12 Share Inviata 2009 Ottobre 12 certo, FUORI c'è scritto SI24... Ragazzi, non scambiamo gli SI24 con altri carburatori SU BASE si24... Allora pure io ho un 20/20, velocità d'ingresso un po' variata, qualche intervento di trapano a colonna qua e là, 145 di max. ma è un 20/20, fuori c'è scritto così... Dobbiamo metterci in testa che quando si dice "metti un 24" per tanti, spesso, il succo del consiglio significa prendere un carburatore dallo scatolo e montarlo....stop...quindi prima è meglio capire le intenzioni e se si è disposti a perderci un po' di tempo su, e saltano fuori belle soddisfazioni, per carità...per i consumi pazienza... Se non hai problemi di sindrome da invisibilità, però, per me puoi andare tranquillamente di 28 o 30...io ad esempio preferisco il 30, per una questione di "corpo"... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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