Vai al contenuto

sigaretta elettrica


Ospite miRkoRacing

Messaggi consigliati

qualcuno ha provato la sigretta elettrica? funziona?

 

quella che esce sempre fumo che alla fine e vapore acqueo???

la usa mio zio e sta riducendo piano piano xo la voglia della sigaretta ce sempre

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fumato per più di 10 anni un pacchetto e più di Marlboro rosse morbide al giorno, nei due anni che ho lavorato in officina quasi due pacchetti, così come nei week end. La sera del 1° marzo di quest'anno ero nel letto che fumavo la sigaretta della buonanotte quando mi sono rotto i coglioni e ho detto che quella era l'ultima. Dal 2 marzo non fumo più. :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fumato per più di 10 anni un pacchetto e più di Marlboro rosse morbide al giorno, nei due anni che ho lavorato in officina quasi due pacchetti, così come nei week end. La sera del 1° marzo di quest'anno ero nel letto che fumavo la sigaretta della buonanotte quando mi sono rotto i coglioni e ho detto che quella era l'ultima. Dal 2 marzo non fumo più. :M

 

 

grande :D forza di volonta :D

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzate lo stesso metodo di mio padre , che ormai non fuma più da un paio d'anni :

 

un giorno , mentre fumava si è reso conto che la maggior parte del costo di un pacchetto è costituito da TASSE......

Quindi per non "regalare" soldi in più allo stato , ha deciso di non fumare più!

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome non ho niente da fare ho fatto un calcoletto

 

 

contando che per 10 anni fumavi un pacco e mezzo (30 sigarette) + 2 pacchi per 2 anni(40 sigarette) te ne sei andato a spendere 30514€ non approssimati :shock::shock:

 

se conti pacchi da 10 anziche 20 sei andato a spendere 15257€ :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome non ho niente da fare ho fatto un calcoletto

 

 

contando che per 10 anni fumavi un pacco e mezzo (30 sigarette) + 2 pacchi per 2 anni(40 sigarette) te ne sei andato a spendere 30514€ non approssimati :shock::shock:

 

se conti pacchi da 10 anziche 20 sei andato a spendere 15257€ :mrgreen:

 

Eh lo so! Però conta che quando ho iniziato le Marlboro costavano mi pare 5000 Lire e sicuramente i primi tempi non ne fumavo così tante. Però sono un pacco di soldi lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che cerotti,orecchini,pillole ,sigaretta elettronica aiutano se combinati a una buona dose di volonta di smettere,altrimenti non servono a niemte.se si ha volonta e carattere,si smette anche senza ste robe.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la sigaretta elettronica...usata per 5 giorni e poi messa nel cassetto...80 euro buttate via :U

perche??

io fumo un pacchetto di lucky strike al giorno e sono anche asmatico..... vorrei smettere ma a me piace fumare e volevo sapere se conta la sigretta elettrica oppure se non sa di nienete...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me,avete sbagliato in partenza come non avete avuto la forza di volonta di dire no alla prima sigaretta... non riuscirete facilmente a dire no all'ultima sigaretta ... in pochi ma veramente pochi riescono... io ad esempio tra i miei amici uno che non fuma non c'e'... e tutti mi dicono ma dai fattelo un tirooo!! e intanto non l'ho mai fatto... perche so che e' una cazzata assurda iniziare... e continuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome non ho niente da fare ho fatto un calcoletto

 

 

contando che per 10 anni fumavi un pacco e mezzo (30 sigarette) + 2 pacchi per 2 anni(40 sigarette) te ne sei andato a spendere 30514€ non approssimati :shock::shock:

 

se conti pacchi da 10 anziche 20 sei andato a spendere 15257€ :mrgreen:

 

Eh lo so! Però conta che quando ho iniziato le Marlboro costavano mi pare 5000 Lire e sicuramente i primi tempi non ne fumavo così tante. Però sono un pacco di soldi lo stesso!

 

 

Attento a non ricominciare.

smesso nel 2001, quando se non ricordo male le merit 100's costavano 5700-5800 lire (un pacchetto al dì), dopo 8 anni, per un innocuo toscanello...... :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 10 anni che ho buttato il tabacco..

prima c'avevo provato tante volte,

poi una mattina mi sono svegliato con la tosse e ho sputato nel lavandino un grumo marrone di catarro..

da quella mattina ho detto: mai più!

e ho smesso..

mai più avuto stimolo e ne voglia, anzi...

mi da fastidio a livello di violenza fisica chi mi fuma vicino..

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior metodo per smettere? non iniziare...

io sono l'unico in mezzo alla mia compagnia a non aver mai fumato, tutti lo fanno.. che mi frega? mi devo rovinare, sia economicamente che di salute, e rovinare gli altri..

mio nonno.. smise così: a cena, una botta di tosse pazzesca, non riusciva a respirare. appena riprese il fiato, prese il pacchetto di sigarette e lo buttò a terra, dicendo: vaffanc :C o a sgarett! da allora, odia persino chi fuma intorno a lui! :RdR:RdR

 

intanto io sono uno dei pochi ad avere il serbatoio sempre pieno... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel applauso e tanti complimenti a chi non fuma C)C)C)C)C)

io purtroppo sono un iscritto al CLUB nicotina,anche se avevo smesso x oltre 2 anni,poi x alcune vicissitudini che mi hanno portato a sclerare parecchio,ci sono ricascato :U

pero' quando ho smesso ho fatto pure io come Cesta,cioe' di punto in bianco,una sera prima di andare a letto ho preso l'ultima paglia del pacchetto,e mi sono detto che sarebbe stata l'ultima,e cosi' e' stato(fino al fatal giorno di 2 anni dopo).l'unico metodo VERO e' mollare di pacca secca,tutte le altre minchiate son da lasciar perdere,e poi dico,non so come mattarello funziona la sigaretta elettrica,ma allora mi chiedo:ma quelli che si divorano tronchetti di liquirizia tutto il giorno e che se vedono un cespuglio si gettano a capofitto a strappargli i rametti x ciuciarseli,sono piu stupidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che cerotti,orecchini,pillole ,sigaretta elettronica aiutano se combinati a una buona dose di volonta di smettere,altrimenti non servono a niemte.se si ha volonta e carattere,si smette anche senza ste robe.

GIUSTISSIMO :D:D:D ...provato sulla mia pelle ;-)

VESPA PROTO CAGIVA....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che cerotti,orecchini,pillole ,sigaretta elettronica aiutano se combinati a una buona dose di volonta di smettere,altrimenti non servono a niemte.se si ha volonta e carattere,si smette anche senza ste robe.

GIUSTISSIMO :D:D:D ...provato sulla mia pelle ;-)

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

birra fresca e cicca per tutti :B:B

 

 

ora non siamo troppo buonisti...l'umano è vizioso per sua natura....vuoi di pancia, vuoi di carne, vuoi di bere, ecc...l'importate è far sì che la ghiottoneria e routine, comunemente denominato vizio, non sopravvalga e non ci renda schiavi...i piaceri della vita, per assaporarla fino in fondo son molti...basta aver rispetto per noi stessi....

 

sono convinto comunque che per smettere ci vuole di rompere in tronco...magari i primi giorni sono i peggio poi dopo la smania si stabilizza...magari cercar di mangiar roba semplice, leggera, non troppo saporita, non prendere caffè...insomma far sì che il palato richieda il meno possibile di accendere una cicca...

 

ciaùùùùùùùùù

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me fumare e un piacere ad esempio la mattina la prima sigaretta e la piu bella di tutte!! io ho pensato alla sigaretta elettrica perche mantieni il piacere del fumo senza farti male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti anni fa,un dottore(mai visto un dottore o un chirurgo che non fuma)mi disse;se fumi cerca di farlo dopo pranzo in poi,la mattina lascia stare,fa piu male una sigaretta il mattino che 20 di sera,questo perchè il metabolismo è diverso.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la dipendenza fisica

è inesistente

non ci credo

 

ho fumato per 2 anni un pacchetto al giorno

quando ho deciso di rinunciare ai momenti di convivialità coi miei amici

ho smesso

 

 

Dipendenza fisica non ce n'è.

C'è "solo" la dipendenza psicologica.

Sbagliato! ci mettono dentro tanta di quella merda che ci vai a ruota praticamente da subito! Guarda i comportamenti di chi è in 'crisi'. Ovviamente qualcuno ne risente maggiormente...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...