Vai al contenuto

Classifica generale campionato parma


gRaio

Messaggi consigliati

Prima dell'ultima gara di Follonica

 

cl_pr.jpg

 

nel caso riscontriate errori, fatemelo sapere via mail che è qui sotto nella firma ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si c'è un errore...a felino sono arrivato 5° e prendo 11 punti e Pedrazzani 6° alla stessa gara ne prende 16.....

 

16 li ho presi quando arrivavo 3°

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a ricaricare la pagina e vedere se così va bene.

 

mi scuso, ma ho ricevuto un fax semi illeggibile dal motoclub...

e dove non capivo sono andato a sentimento.

:M:M:M

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi scuso x laclassifica ce stato qualche errore sto gia verificando gara x gara iprimi tre comunque sono giusti. ce stato qualche problema con l' F.M.I x il regolamento mi e stato corretto e la proposta di eliminare una gara (di cui si e partecipato anche solo con l'iscrizione.)non mie stato concesso come mettere fuori la classifica generale in gara,infatti nel regolamento messo nel sito non sene parla spero che capiate non e una mia volonta.spero che l'ultima gara siamo numerosi e ci divertiamo come sempre ciao toni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
quindi il campionato di Parma è finito?

 

esatto me lo chiedo anch'io...

ti piace il terzo posto ehhh???????!!!!

 

 

grande Ivan

 

eh si mi piace eccome

 

credo però di esser messo mica male anche per una eventuale altra gara che non partecipassi, ma mai dire mai...chissà magari la fanno + vicina e posso tornare a racimolare qualche punto...

 

questo è il quesito, essere o non essere, l'ultima gara è questa o non è l'ultima gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

pare sia finito così, da quello che ha detto toni domenica.

Peccato, perchè l'ultima gara in tanti avevano delle novità da provare, a quanto ho capito.

E se ne sarebbero viste delle belle.

 

 

Beh le vedremo alla prima dell'anno prossimo, se riusciranno ad organizzare!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...