Vai al contenuto

pezzi zadra.........


vespapinasco

Messaggi consigliati

salve ragazzi!

volevo sapere se l'albero zadra quello che costa 116 euro è un buon albero o è come i mazzucchelli.. volevo chiedervi anche se la loro frizzione è sempre buona o sono soldi sprecati??

una birra a tutti quelli che mi risponderanno! :B:B:B:B

 

allora io monto la frizza zadra sull'M1 con M3..devo dire nessun probl fino ad ora,ho gia 3000km...solo qualke cordina rotta,ma non centra nulla!

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quale è quello che dice lui,io parlavo di quelli con gli inserti di plastica,scusate

ahhh teflon mi pare che sia...

tempo fa ho sentito che se sbagli la carburazione sono da buttare quei pezzi :roll:

http://www.zadraengine.it/html/albero-motore1.html

poi costa 215...

fattene fare uno da lauro.

Come prezzo e simile se non meno ma tiene bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

volevo sapere se l'albero zadra quello che costa 116 euro è un buon albero o è come i mazzucchelli.. volevo chiedervi anche se la loro frizzione è sempre buona o sono soldi sprecati??

una birra a tutti quelli che mi risponderanno! :B:B:B:B

 

allora io monto la frizza zadra sull'M1 con M3..devo dire nessun probl fino ad ora,ho gia 3000km...solo qualke cordina rotta,ma non centra nulla!

:B

 

Io ne ho vista una spappolata, durante una bancata. Motore il questione il Fabrizzi 144 di vicio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco zadra di pesona e possi dirvi che dopo aver avuto brutte esperiense con i mazucca ho montato il zadra da 116 euro che è ancora intatto un magnifico albero! :D

la frizione zadra la ho a casa ma devo ancora provarla qando la monterò ti farò sapere! :-D

salute! :B

 

 

 

 

scusate l'ot.......

ma.................

dexter racing?????? a cosa devi il tuo avatar????

centra con il mondo rally?????

pura curiosita' professionale, perche' conosco "tony" titolare della dexter racing.... tutto qua...

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco zadra di pesona e possi dirvi che dopo aver avuto brutte esperiense con i mazucca ho montato il zadra da 116 euro che è ancora intatto un magnifico albero! :D

la frizione zadra la ho a casa ma devo ancora provarla qando la monterò ti farò sapere! :-D

salute! :B

 

 

 

 

scusate l'ot.......

ma.................

dexter racing?????? a cosa devi il tuo avatar????

centra con il mondo rally?????

pura curiosita' professionale, perche' conosco "tony" titolare della dexter racing.... tutto qua...

uuuuuu non sapevo che esistesse una squadra con il mio sopranome!

chi è toni?

comunque non faccio rally se non con l' ape!

il mio sopranome mi è stato dato per via del mio garage che sembra il laboratorio di dexter!

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sulla mia et3 con 130 polini modificato e proma monto quell'albero da esattamente 22700 Km (dai 7000 agli attuali 29700) e non ho avuto nessun tipo di problema, nemmeno montando un volano da 2.4 kg. Ho solo fatto sostituire la gabbia sul piede di biella e l'ho anticipato...le vibrazioni sono molto contenute.

Sinceramente non so se quello ed il Tameni siano gli stessi, ma con quell'albero mi ci sto trovando ottimamente...lo stesso posso dire di un albero drt da 80 euro (mi pare) che ho montato su un'et3 sempre elaborata e che ancora va bene, ma quel blocco non è più stato riaperto.

Non so se i tre alberi sono gli stessi (Tameni, drt, zadra)...ti ho riportato la mia esperienza a proposito e non delle dicerie!

 

Ho montato per 7000 km un albero mazzucchelli e ho dovuto sostituirlo perchè mi si era consumato il cono dell'albero lato volano, dove ci va il cuscinetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...