Vai al contenuto

Consiglio su l'aquisto di una et3!!!!!


Ospite kukuxumusu

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, volevo chiedervi brevemente se è consigliabile acquistare una vespa 125 primavera et3, che sia o radiata o senza documenti, in tal caso anche se fosse in buonissime condizioni a quanto ammonta il suo valore? Vorrei anche sapere se nel caso in cui non abbia i documenti, se la vespa sia svalutata nel caso in cui decidessi di venderla (cosa improbabile)?

Ringrazio tutti quelli che risponderanno in anticipo e che metteranno a mia disposizione il loro tempo e conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi brevemente se è consigliabile acquistare una vespa 125 primavera et3, che sia o radiata o senza documenti, in tal caso anche se fosse in buonissime condizioni a quanto ammonta il suo valore? Vorrei anche sapere se nel caso in cui non abbia i documenti, se la vespa sia svalutata nel caso in cui decidessi di venderla (cosa improbabile)?

Ringrazio tutti quelli che risponderanno in anticipo e che metteranno a mia disposizione il loro tempo e conoscenze.

 

è dura reimmatricolare adesso...

butta l'occhio su restauri e burocrazia e chiedi a gipi

Link al commento
Condividi su altri siti

mnagari spendi un po di piu ma prendila in regola.la targa originale ha una certa incidenza sul valore finale.io ad es.ho trovato un farobasso messa bene e tutta originale,compresa la targa,in settimana....

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti han detto bene, il gioco varrebbe la candela solo se fosse una vespa radiata d'ufficio, con tutti i documenti (foglio complementare e libretto) e targa originale.

Altrimenti è uno sbattimento gigantesco, guarda questa testimonianza:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti han detto bene, il gioco varrebbe la candela solo se fosse una vespa radiata d'ufficio, con tutti i documenti (foglio complementare e libretto) e targa originale.

Altrimenti è uno sbattimento gigantesco, guarda questa testimonianza:

 

 

Ringrazio tutti quanti quelli che hanno risposto, e sopratutto Sirvano il Chimico che con il video ha reso veramente l'idea della trafila di giri e di tempo che bisogna impiegare nel caso si volesse reimmatricolare una vespa demolita senza documenti e targa. Nel caso dovessi avere qualche altro dubbio, vi chiederò qualche altro consiglio nel caso avessi qualche dubbio visto che in questi giorni sto contattando varie persone che hanno deciso di vendere le loro 125 primavera et3. Ciao e grazie ancora, se riesco ad acquistare questa tanto sospirata e sognata primavera per parcheggiarla di fianco al mio mini innocenti 1001 vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...