Vai al contenuto

vespa new


Ospite antonio_vesparo_nero

Messaggi consigliati

Ospite antonio_vesparo_nero

salve ragazzi!

ho trovato in vedita una vespa primavera 125 a 600€ completa di targa e libretto, è intatta, monta un g.t. 125 pinasco alluminio cvarburo 24 e marma proma, è ferma da 2 anni, e da tanto non si pagano i bolli, secondo voi è buona a sto prezzo?

e dopo quanto viene radiata d'ufficio??

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è radiata comprala subito.

 

se è radiata devi tirare un po' sul prezzo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio81

se ha più di 30 anni non devi pagare i bolli mancanti dal trentesimo in poi, perchè vanno pagati solo se circola, se è stata in garage non devi pagare nessun bollo, o meglio da quando compie 30 anni paghi solo se circoli, e mi sembra sia sugli 11€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Tempo fa mi ero informato da un amico che lavora all'aci,

Mi ricordo che se il bollo non viene pagato per 3 anni viene spedita la lettera a casa, (quindi l'attuale proprietario dovrebbe sapere qual'è la situazione della vespa), inoltre, se non è stata radiata, tu fai il passaggio di proprietà e inizi a pagare il bollo regolarmente! (la sistuazione pregressa resta a carico dell'attuale proprietario)!

Ciao Luca.

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la posso tirare via anche per 500€, comunque non paga i bolli da 2 anni! e sono a messina!!

lui non sa se è radiata d'ufficio!

perchè non gli è arrivato niente a casa!

comunque è una 125 primavera, no et3, quindi credo che abbia già fatto 30 qnni! poi non so, perchè la primavera è più vecchia.... o sbaglio??

io comunque la prendo cos'ì cammino con quella e posso andarci in due! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio81

prendila al volo, io ne ho una del 74 ed è una favola, è la vespa che ha preceduto l'et3, è stata prodotta dal 67, l'et3 cambia nell'accensione elettronica e in una luce in più nel cilindro, e qualche piccola variazione estetica, è la versione più evoluta della primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la posso tirare via anche per 500€, comunque non paga i bolli da 2 anni! e sono a messina!!

lui non sa se è radiata d'ufficio!

perchè non gli è arrivato niente a casa!

comunque è una 125 primavera, no et3, quindi credo che abbia già fatto 30 qnni! poi non so, perchè la primavera è più vecchia.... o sbaglio??

io comunque la prendo cos'ì cammino con quella e posso andarci in due! :shock:

 

beh non è detto che sia più vecchia. è uscita prima in commercio, ma et3 e primavera sono state vendute entrambe sino all'82-83.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...da quando compie 30 anni paghi solo se circoli, e mi sembra sia sugli 11€

 

Vero, la mia primavera è del '75, quest'anno ho pagato meno di 11.00 € di bollo (che è considerato per i mezzi con più di 30 anni tassa di circolazione e non di proprietà) e circa 80.00 € di assicurazione per mezzo d'epoca, valida per 12 mesi e senza alcuna limitazione d'uso...

 

Ciao!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio_vesparo_nero

allora la prendo al volo!!!

è perfeta!!

niente ruggine e niente botte, il motore gira ma non ho provato a metterla in moto, il cilindro è in alluminio, quindi non si è arrugginito... speriamo bene!! :D

però, ha il telaio scritto nella pedana, questa mdifica è riportata anche nel libretto è spiega che hanno fatto questo perchè il telaio è stato riscritto, infatti il telaio è stato acquistato nuovo alla piagio perchè quello originale si erapiegato in un incidente...

comunque mi ha fatto vedere, tutto è regolarmente riportato su libretto di circolazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franco
però, ha il telaio scritto nella pedana, questa mdifica è riportata anche nel libretto è spiega che hanno fatto questo perchè il telaio è stato riscritto, infatti il telaio è stato acquistato nuovo alla piagio ...tutto è regolarmente riportato su libretto di circolazione!

 

Stavo proprio postando qualcosa di attinente in http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... php?t=3052

 

Mi sai dire se la modifica l'ha fatta la piaggio o la motorizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio_vesparo_nero

imenotteroblu indovina idovina :shock:

sai che g.t. monta la vespatta????

un 125 pinasco in alluminio :D

e da quel poco che ho visto sembra messo propio bene!!

ottima compressione girando il volano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio_vesparo_nero

io ancora devo pagare i bolletini figurati :shock:

non vedo l'ora di sfrecciare con la primavera per la città!!

la vecchia 50 la deposito assieme alle altre|||!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo,

la tua è bianca o marrone?

 

Scusa Antonio 81, non avevo visto il tuo messaggio!

 

La mia è bianca, la puoi vedere al 3° posto delle derivate, proprio sotto alle creature di Alberto e del bbestia (che onore per la mia piccolina, le brillano tutti i fanali!)

 

Esteticamente l'ho lasciata originale, a parte il faro posteriore, ho montato quello più moderno...

 

Pensa che l'ho comprata nel 2000 per 300'000 lire, perfettamente funzionante, aveva solo la miscela marcia nel serbatoio, era di un signore che l'aveva tenuta per almeno 7/8 anni ferma sotto un telo nel suo garage... E' bastato dare un pulita al carburo ed al serbatoio, candela nuova, tre colpi in moto!

 

Ha ancora la carta di circolazione verde, a pagine come un libretto, con le misure delle gomme scritte a mano e nessun dato di omologazione per quel che riguarda la marmitta, a parte la rumorosità in dB...

 

Oops, mi sono dilungato, chiedo scusa se vi ho annoiato...

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...