Vai al contenuto

il Generale è terminato..


Ospite diablo

Messaggi consigliati

ciao ragazzi

non posso che rendervi partecipe del lavoro terminato sul generale....

1000318a.jpg

 

1000319e.jpg

 

 

1000320y.jpg

 

1000321v.jpg

 

se non ci fosse l'M2...sono sicuro che ogni 2 giorni starei a smontare frizioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

molto bene, tagliata al punto giusto, sembra abbastanza bilanciata rispetto all'altra vespa con forca quartz

 

bene bene.....anche io la forcella quartz l'ho avuta, ma poi l'ho anche tolta.....e rispetto alla quartz preferisco l'originale con i bitubo......poi, non riuscivo a regolare bene la frenata con quella pompa semi idraulica, probabilmente ero io a non essere capace.....la tua pompa come si comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quel pompante è un pò bastardello...fargli il vuoto non è sempre immediato.

basta poi cambiare il perno inferiore con uno di un paio di mm più lungo o corto per poter cambiare completamente il comportamento della frenata.

sta di fatto che sostanziali differenze, ora che è tutto al 100%, tra questo pompante semi-idraulico e pompane al manubrio non ne vedo proprio!

per chi dice che non è modulabile......non sono d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci correrai in pista?

le pedane erano gia tagliate?

ma voi della vespa non avete mai pensato a delle pedane arretrate? :roll: in stile moto..??sono parecchi comode.. :roll: se tutto va bene il prox anno mi faccio anche io un veicolo per la pista.. 8)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio l'ho tagliato io, per fortuna sono stato preciso!!

la uso su pista, dalle mie parti gare di accelerazione non ce ne sono purtroppo.

il serbatoio è di un minicaliffo.... :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella :D ....ma adesso promettimi che la metterai in salotto sotto una cupola di vetro...io conoscendomi un mezzo così perfettino non lo caverei dal garage...peccato diablo...le pedane così non vanno granchè in linea generica per uso sportivo del mezzo....poi se ti trovi bene, meglio così :-D

 

 

COMPLIMENTI, MA RIPETO PER L'USO CHE VERSERA' E' TROPPO BEN RIFINITA.... :M

 

ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola la vespa che avrebbe voluto il Pelle da mettere in salotto!!!

 

vespabologna.th.jpg

 

 

però, ne sarei felice...con tutte le pk che ho, mi rifarei la bocca.....

 

comunque, anche io ho una bella special 8) ....che mi ricorda molto i tempi che furono....quella stà li bona....ogni tanto l'accendo, piccola giratina per fargli spacchettare i dischi frizione :-D ....ed è pronta per un nuovo rimessaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola la vespa che avrebbe voluto il Pelle da mettere in salotto!!!

 

vespabologna.th.jpg

 

 

però, ne sarei felice...con tutte le pk che ho, mi rifarei la bocca.....

 

comunque, anche io ho una bella special 8) ....che mi ricorda molto i tempi che furono....quella stà li bona....ogni tanto l'accendo, piccola giratina per fargli spacchettare i dischi frizione :-D ....ed è pronta per un nuovo rimessaggio....

:o sto gioiellino negli anni 1997-1998-1999 si faceva Rimini Bologna - Bologna Rimini 1 volta al mese, in ogni stagione.....

indovina che motore montava?

 

PS Diablo, veramente ma veramente bella la vespa - ottima l'idea del serbatoio del minicaliffo

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola la vespa che avrebbe voluto il Pelle da mettere in salotto!!!

 

vespabologna.th.jpg

 

 

però, ne sarei felice...con tutte le pk che ho, mi rifarei la bocca.....

 

comunque, anche io ho una bella special 8) ....che mi ricorda molto i tempi che furono....quella stà li bona....ogni tanto l'accendo, piccola giratina per fargli spacchettare i dischi frizione :-D ....ed è pronta per un nuovo rimessaggio....

:o sto gioiellino negli anni 1997-1998-1999 si faceva Rimini Bologna - Bologna Rimini 1 volta al mese, in ogni stagione.....

indovina che motore montava?

 

PS Diablo, veramente ma veramente bella la vespa - ottima l'idea del serbatoio del minicaliffo

 

 

polini doppia con padellino, 19/19 shbc....funziona bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola la vespa che avrebbe voluto il Pelle da mettere in salotto!!!

 

vespabologna.th.jpg

 

 

però, ne sarei felice...con tutte le pk che ho, mi rifarei la bocca.....

 

comunque, anche io ho una bella special 8) ....che mi ricorda molto i tempi che furono....quella stà li bona....ogni tanto l'accendo, piccola giratina per fargli spacchettare i dischi frizione :-D ....ed è pronta per un nuovo rimessaggio....

:o sto gioiellino negli anni 1997-1998-1999 si faceva Rimini Bologna - Bologna Rimini 1 volta al mese, in ogni stagione.....

indovina che motore montava?

 

PS Diablo, veramente ma veramente bella la vespa - ottima l'idea del serbatoio del minicaliffo

 

 

polini doppia con padellino, 19/19 shbc....funziona bene...

:o 75 dr 3t cno 25.00 km - 16/16 - 16/68 - 3M - padellino frizione che ha sempre slittato e continua tutt'ora a slittare......le provo tutte MA LEI NON MUORE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo un viaggio infinito il 3 travasi non muore mai...dicevo...Davide...sembra abbi preso una botta davanti questa special si chiude leggermente a scomparsa... :-D

 

 

non preouccuparti djablo....siamo qui per il tuo generale....ma intanto che non ci sei si chiacchiera... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...