Vai al contenuto

CHiave bloccasterzo 50special !


Ospite sir9090

Messaggi consigliati

Ho una vespa 50 special del 1981 , ma non ho le chiavi del bloccasterzo e del gancio vicino alla sella ?? Si possono rifare le chiavi delle due serrature senza che le sostituisca ??? Quanto può costare ??

Cosa mi conviene fare ?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato alla piaggio per comprare la candela e non mi ha saputo dire il prezzo del bloccasterzo perchè dipende quale ho sulla mia vespa. comunque se dovesse costare tra i 10 - 15 euro è fattibile. Appena ho la targa ( aspetto ormai da 1 mese ) vado in una ferramenta qui a caserta e vedo quanto costa fare la chiave senza cambiare il bloccasterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato alla piaggio per comprare la candela e non mi ha saputo dire il prezzo del bloccasterzo perchè dipende quale ho sulla mia vespa. comunque se dovesse costare tra i 10 - 15 euro è fattibile. Appena ho la targa ( aspetto ormai da 1 mese ) vado in una ferramenta qui a caserta e vedo quanto costa fare la chiave senza cambiare il bloccasterzo.

come fanno a fare una chiave senza un'altra da copiare?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

vado in una ferramenta qui a caserta e vedo quanto costa fare la chiave senza cambiare il bloccasterzo.

:lol::lol::lol::lol::lol:

mica siamo in mission impossible!

dai,a seconda del ladro di turno,il cilindretto con 2 chiavi (meglio se marca neuman)ha prezzo variabile tra i 10 e i 20 neuri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado in una ferramenta qui a caserta e vedo quanto costa fare la chiave senza cambiare il bloccasterzo.

:lol::lol::lol::lol::lol:

mica siamo in mission impossible!

dai,a seconda del ladro di turno,il cilindretto con 2 chiavi (meglio se marca neuman)ha prezzo variabile tra i 10 e i 20 neuri ;-)

il blocchetto neuman è oramai introvabile (se me ne trovi uno ti pago una birra), di solito si trovano quelli della zadi...

 

occhio che ci sono 2 tipi di cilindretto, consiglio di andare dal ricambista col cilindretto vecchio per non sbagliare...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi,allora prepara la birra :B

ne ho preso un a febbraio dal mio ricambista di sfiducia,ne ha un vagone,ha fatto scorta ai tempi,infatti le scatole hanno proprio l'aspetto di roba d'altri tempi :mrgreen:

i cilindretti cambiano solo tra modello a serratura scoperta e quella col coperchitto,basta guardare quale monta lui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che a caserta c'è una ferramenta, famosa proprio nella duplicazione di chiavi, che ti fa la chiave anche se gli porti solo la serratura.

non so come faccia, forse inserisce una chiave che prende la forma . . . boooooh ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

per firare la chiave ho la necessità di smontare il bloccasterzo dalla vespa. Come faccio a smontare la serratura senza romperla considerando che il bloccasterzo non è inserito ???

 

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...