Vai al contenuto

VERGOGNA: Truffa


12travasi

Messaggi consigliati

ecco in vendita la vespa di un mio amico , restaurata da me e in seguito fotografata nel mio giardino.

OVVIAMENTE trattasi di una truffa perchè il mio amico non vende nessuna vespa.

è brutto da dire ma succede sempre in giu.....è un buffone il tipo, non sa l'italiano e se ne intende anche poco di motori, l'ho contattato e gli ho detto di levare immediatamente le foto.

 

http://www.subito.it/vespa-50-special-c ... 243975.htm

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

..pensa propio oggi lo vista pero mi puzzava perche dicce che montava un 100 e vedo il motore girato.. mi puzzava un po !!!! poi mamritta polini al ch non mi sembra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successa la stessa cosa... l anno scorso hanno preso le foto della mia vespa che erano su un sito dove cera la descrizone e l anno messa in vendita su ebay. poi ovviamente ho denunciato su ebay e infatti l inserzione è stata tolta.

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che qualcuno ha visto quella intersezione eh jean.. ;-)

ieri viaggiavo su internet.. vado su subito eee.. mattarello la vespa che ha fatto jean.. pigio sopra guardo e la vespa si trovava a roma.. non parlava del motore.. bah..meglio che mando un sms al nostro 12 travasi.. :-|

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...