Vai al contenuto

valvola rovinata....lammellare????????


Messaggi consigliati

ero a fare un giro con la mia special....a un certo punto sento dei forti rumori provenire da dentro il carter allora spegni subito....

una volta arrivato a casa(a spinta ) ho somontato e mi sono trovato una bella sorpresina...la vite che tine la flangia sulla quale va attaccato l'airbox si era mollata....passsata dal carburo(19) collettore e via.....

mi ritrovo con una valvola davvero malmessa.....

avrei fatto delle foto alla valvola ...ma non sono capace di postarle....ce qualcun che le metterebbe al posto mio se gliele invio attraverso email???....

vrrei capire in seguito.....se con questi carter dovrò montare il lamellare o che altro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la vite che tine la flangia sulla quale va attaccato l'airbox si era mollata....passsata dal carburo(19) collettore e via.....

 

mi sembra alquanto inverosimile :roll:

 

A me è successo con il 24.......è il danno non è stato solo la valvola....

io ho il pistone da buttare il cilindro fortunatamente non mi sembra da rettificare...la testa devo slisciarla!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la vite che tine la flangia sulla quale va attaccato l'airbox si era mollata....passsata dal carburo(19) collettore e via.....

 

mi sembra alquanto inverosimile :roll:

 

A me è successo con il 24.......è il danno non è stato solo la valvola....

io ho il pistone da buttare il cilindro fortunatamente non mi sembra da rettificare...la testa devo slisciarla!!!!!

 

Io ho distrutto testa, pistone, albero girato, e carter di valvola e dalla parte dell'invito a bordo della camera di manovella.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vite che tine la flangia sulla quale va attaccato l'airbox si era mollata....passsata dal carburo(19) collettore e via.....

 

mi sembra alquanto inverosimile :roll:

 

A me è successo con il 24.......è il danno non è stato solo la valvola....

io ho il pistone da buttare il cilindro fortunatamente non mi sembra da rettificare...la testa devo slisciarla!!!!!

 

Io ho distrutto testa, pistone, albero girato, e carter di valvola e dalla parte dell'invito a bordo della camera di manovella.

io nei carter solo la valvola....a breve valek dovrebbe mettere le foto delle condizioni in cui è la valvola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di farlo lammellare.....avete delle foto su come devo eliminare la valvola???...cioè!!!!!delle foto di come deve essere dopo averla sportata.....

questo lammellare sara per un 19 di carburatore...(uso il classico collettore lammellare polini??)

su 102 polini

albero anticipato

rapporti 22/63

polini a banana o proma

 

come si fa a capire se un albero si è girato?????

Link al commento
Condividi su altri siti

la vite che tine la flangia sulla quale va attaccato l'airbox si era mollata....passsata dal carburo(19) collettore e via.....

 

mi sembra alquanto inverosimile :roll:

mi è successo a inizio estate....motore nuovo di un giorno..... :-(

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di farlo lammellare.....avete delle foto su come devo eliminare la valvola???...cioè!!!!!delle foto di come deve essere dopo averla sportata.....

questo lammellare sara per un 19 di carburatore...(uso il classico collettore lammellare polini??)

su 102 polini

albero anticipato

rapporti 22/63

polini a banana o proma

 

come si fa a capire se un albero si è girato?????

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img527.imageshack.us/i/aspcarterlam.jpg/#q=valvola eliminata

questa è una delle migliori

bella....veramente una mano da chiururgo! :shock:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...