Vai al contenuto

Domande burocratiche


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi!!!

In questi giorni sono in procinto di acquistare l' ET3 del mio vicino di casa. Non è messa molto bene ma neanche molto male.

Il veicolo in questione è stato demolito burocraticamente (targhe è libretto), ma fisicamente esiste ancora; ora il padrone ha perso il documento che attesta la demolizione dei documenti e non sà dove possono essere.

Avrei alcune domande da porvi:

1- Cosa devo fare per reimmatricolarla?

2- I numeri di telaio non si leggono, dove posso farli ripunzonare? Quanto mi verrebbe a costare?

 

Grazie per la cortese attenzione

 

Polini94

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dire che non vi è nessun tipo di documento e che non si leggono i numeri di telaio, quindi non si può provare che vespa sia?

personalmente lascerei perdere, a meno che me la regalino, allora un tentativo, poco convinto, lo farei

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dire che non vi è nessun tipo di documento e che non si leggono i numeri di telaio, quindi non si può provare che vespa sia?

personalmente lascerei perdere, a meno che me la regalino, allora un tentativo, poco convinto, lo farei

 

I documenti non ci sono, ed i numeri si leggono con molta fatica.

Ho visto ET3 messe peggio con il libretto a prezzi che girano intorno ai 1500€.

:roll:

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la pagherei quanto vale come pezzi di ricambio, non di piu. ovvio che una ET3 marcia quanto vuoi, ma con i documenti da passaggio vale di piu, leggiti la FAQ della reimmatricolazione dei radiati, per i demoliti è ancora piu difficile. cosi capisci a cosa devi andare incontro... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dire che non vi è nessun tipo di documento e che non si leggono i numeri di telaio, quindi non si può provare che vespa sia?

personalmente lascerei perdere, a meno che me la regalino, allora un tentativo, poco convinto, lo farei

 

I documenti non ci sono, ed i numeri si leggono con molta fatica.

Ho visto ET3 messe peggio con il libretto a prezzi che girano intorno ai 1500€.

:roll:

 

 

beh, coi documenti cambia tutto. io personalmente preferisco un telaio marcio con doc che uno bellissimo demolito.

 

comunque se neanche si leggono i numeri io la lascerei dov'è...poi dipende dal prezzo ovviamente. tieni conto che un motore et3 si aggira sui 300, forca 50 e telaio uso proto/privato sui 150/200.

 

a me l'et3 demolita l'hanno regalata quella volta :1

Link al commento
Condividi su altri siti

e se avessi x le mani un demolito di cui conosco targa e numeri telaio leggibili?

 

 

in questo caso devi intraprendere la strada della reimmatricolazione...non cosa facile :-(

altra domanda: quanto gli daresti x un telaio cosi messo bene?

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e se avessi x le mani un demolito di cui conosco targa e numeri telaio leggibili?

 

 

in questo caso devi intraprendere la strada della reimmatricolazione...non cosa facile :-(

altra domanda: quanto gli daresti x un telaio cosi messo bene?

non più di 200/250€

 

almeno per quel che mi riguarda..per me un targato DEVE avere la targa col quale è nato..poi se capita l'occasione..comunque ripeto, non più di 250..ricorda che con un targato demolito hai tra le mani molto meno ti un 50 senza libretto :evil:

 

se vuoi maggiori info mandami un MP che ti dò il mio cell così ne parliamo visto che sei un magnagati e non te conosso mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Ciao ragazzi!!!

In questi giorni sono in procinto di acquistare l' ET3 del mio vicino di casa. Non è messa molto bene ma neanche molto male.

Il veicolo in questione è stato demolito burocraticamente (targhe è libretto), ma fisicamente esiste ancora; ora il padrone ha perso il documento che attesta la demolizione dei documenti e non sà dove possono essere.

Avrei alcune domande da porvi:

1- Cosa devo fare per reimmatricolarla?

2- I numeri di telaio non si leggono, dove posso farli ripunzonare? Quanto mi verrebbe a costare?

 

Grazie per la cortese attenzione

 

Polini94

 

Se i numeri si leggono tutti, anche se la punzonatura non è profonda, qualcosa si può tentare di fare, altrimenti la vespa vale il prezzo dei ricambi che si possono recuperare.

 

Reimmatricolare i demoliti come veicoli d'interesse storico e collezionistico è sempre più difficile e le sedi dove ammettono di farlo sono sempre meno.

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/ve ... olita.html

e: http://www.vespaonline.com/vbulletin/ve ... ca-12.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

In questi giorni sono in procinto di acquistare l' ET3 del mio vicino di casa. Non è messa molto bene ma neanche molto male.

Il veicolo in questione è stato demolito burocraticamente (targhe è libretto), ma fisicamente esiste ancora; ora il padrone ha perso il documento che attesta la demolizione dei documenti e non sà dove possono essere.

Avrei alcune domande da porvi:

1- Cosa devo fare per reimmatricolarla?

2- I numeri di telaio non si leggono, dove posso farli ripunzonare? Quanto mi verrebbe a costare?

 

Grazie per la cortese attenzione

 

Polini94

 

Se i numeri si leggono tutti, anche se la punzonatura non è profonda, qualcosa si può tentare di fare, altrimenti la vespa vale il prezzo dei ricambi che si possono recuperare.

 

Reimmatricolare i demoliti come veicoli d'interesse storico e collezionistico è sempre più difficile e le sedi dove ammettono di farlo sono sempre meno.

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/ve ... olita.html

e: http://www.vespaonline.com/vbulletin/ve ... ca-12.html

 

Ciao, Gino

 

Mitico Gino!!!! :1:D

 

Grazie mille

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...