+ Polini94 Inviata 2009 Agosto 21 Share Inviata 2009 Agosto 21 Ciao ragazzi!!! In questi giorni sono in procinto di acquistare l' ET3 del mio vicino di casa. Non è messa molto bene ma neanche molto male. Il veicolo in questione è stato demolito burocraticamente (targhe è libretto), ma fisicamente esiste ancora; ora il padrone ha perso il documento che attesta la demolizione dei documenti e non sà dove possono essere. Avrei alcune domande da porvi: 1- Cosa devo fare per reimmatricolarla? 2- I numeri di telaio non si leggono, dove posso farli ripunzonare? Quanto mi verrebbe a costare? Grazie per la cortese attenzione Polini94 Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Agosto 21 Share Inviata 2009 Agosto 21 intendi dire che non vi è nessun tipo di documento e che non si leggono i numeri di telaio, quindi non si può provare che vespa sia? personalmente lascerei perdere, a meno che me la regalino, allora un tentativo, poco convinto, lo farei Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polini94 Inviata 2009 Agosto 21 Autore Share Inviata 2009 Agosto 21 intendi dire che non vi è nessun tipo di documento e che non si leggono i numeri di telaio, quindi non si può provare che vespa sia?personalmente lascerei perdere, a meno che me la regalino, allora un tentativo, poco convinto, lo farei I documenti non ci sono, ed i numeri si leggono con molta fatica. Ho visto ET3 messe peggio con il libretto a prezzi che girano intorno ai 1500€. Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Agosto 21 Share Inviata 2009 Agosto 21 io la pagherei quanto vale come pezzi di ricambio, non di piu. ovvio che una ET3 marcia quanto vuoi, ma con i documenti da passaggio vale di piu, leggiti la FAQ della reimmatricolazione dei radiati, per i demoliti è ancora piu difficile. cosi capisci a cosa devi andare incontro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2009 Agosto 22 Share Inviata 2009 Agosto 22 intendi dire che non vi è nessun tipo di documento e che non si leggono i numeri di telaio, quindi non si può provare che vespa sia?personalmente lascerei perdere, a meno che me la regalino, allora un tentativo, poco convinto, lo farei I documenti non ci sono, ed i numeri si leggono con molta fatica. Ho visto ET3 messe peggio con il libretto a prezzi che girano intorno ai 1500€. beh, coi documenti cambia tutto. io personalmente preferisco un telaio marcio con doc che uno bellissimo demolito. comunque se neanche si leggono i numeri io la lascerei dov'è...poi dipende dal prezzo ovviamente. tieni conto che un motore et3 si aggira sui 300, forca 50 e telaio uso proto/privato sui 150/200. a me l'et3 demolita l'hanno regalata quella volta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2009 Agosto 22 Share Inviata 2009 Agosto 22 e a questo punto chiedo: con un demolito nelle tue condizioni, ammettendo di conoscere il numero targa, come si procede? PUNZONATURA D'UFFICIO prima e PRATICHE PER REIMMATR. dopo? o il contrario? qui ci vuole il topone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Agosto 22 Share Inviata 2009 Agosto 22 non vi è nessun documento e non si leggono i numeri di telaio, foste voi la motorizzazione cosa direste? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2009 Agosto 23 Share Inviata 2009 Agosto 23 e se avessi x le mani un demolito di cui conosco targa e numeri telaio leggibili? Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2009 Agosto 23 Share Inviata 2009 Agosto 23 e se avessi x le mani un demolito di cui conosco targa e numeri telaio leggibili? in questo caso devi intraprendere la strada della reimmatricolazione...non cosa facile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2009 Agosto 23 Share Inviata 2009 Agosto 23 e se avessi x le mani un demolito di cui conosco targa e numeri telaio leggibili? in questo caso devi intraprendere la strada della reimmatricolazione...non cosa facile altra domanda: quanto gli daresti x un telaio cosi messo bene? Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2009 Agosto 23 Share Inviata 2009 Agosto 23 e se avessi x le mani un demolito di cui conosco targa e numeri telaio leggibili? in questo caso devi intraprendere la strada della reimmatricolazione...non cosa facile altra domanda: quanto gli daresti x un telaio cosi messo bene? non più di 200/250€ almeno per quel che mi riguarda..per me un targato DEVE avere la targa col quale è nato..poi se capita l'occasione..comunque ripeto, non più di 250..ricorda che con un targato demolito hai tra le mani molto meno ti un 50 senza libretto se vuoi maggiori info mandami un MP che ti dò il mio cell così ne parliamo visto che sei un magnagati e non te conosso mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2009 Agosto 25 Moderatore Share Inviata 2009 Agosto 25 Ciao ragazzi!!!In questi giorni sono in procinto di acquistare l' ET3 del mio vicino di casa. Non è messa molto bene ma neanche molto male. Il veicolo in questione è stato demolito burocraticamente (targhe è libretto), ma fisicamente esiste ancora; ora il padrone ha perso il documento che attesta la demolizione dei documenti e non sà dove possono essere. Avrei alcune domande da porvi: 1- Cosa devo fare per reimmatricolarla? 2- I numeri di telaio non si leggono, dove posso farli ripunzonare? Quanto mi verrebbe a costare? Grazie per la cortese attenzione Polini94 Se i numeri si leggono tutti, anche se la punzonatura non è profonda, qualcosa si può tentare di fare, altrimenti la vespa vale il prezzo dei ricambi che si possono recuperare. Reimmatricolare i demoliti come veicoli d'interesse storico e collezionistico è sempre più difficile e le sedi dove ammettono di farlo sono sempre meno. Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/ve ... olita.html e: http://www.vespaonline.com/vbulletin/ve ... ca-12.html Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polini94 Inviata 2009 Agosto 27 Autore Share Inviata 2009 Agosto 27 Ciao ragazzi!!!In questi giorni sono in procinto di acquistare l' ET3 del mio vicino di casa. Non è messa molto bene ma neanche molto male. Il veicolo in questione è stato demolito burocraticamente (targhe è libretto), ma fisicamente esiste ancora; ora il padrone ha perso il documento che attesta la demolizione dei documenti e non sà dove possono essere. Avrei alcune domande da porvi: 1- Cosa devo fare per reimmatricolarla? 2- I numeri di telaio non si leggono, dove posso farli ripunzonare? Quanto mi verrebbe a costare? Grazie per la cortese attenzione Polini94 Se i numeri si leggono tutti, anche se la punzonatura non è profonda, qualcosa si può tentare di fare, altrimenti la vespa vale il prezzo dei ricambi che si possono recuperare. Reimmatricolare i demoliti come veicoli d'interesse storico e collezionistico è sempre più difficile e le sedi dove ammettono di farlo sono sempre meno. Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/ve ... olita.html e: http://www.vespaonline.com/vbulletin/ve ... ca-12.html Ciao, Gino Mitico Gino!!!! Grazie mille Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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