Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao sono andato avanti con i lavori vi metto qualche foto, dite pure la vostra e se avete consigli sono ben accetti, mi manca lo frizione che devo ancora scegliere quale, per l accensione dovrei montare una pvl con le opportune modifiche, ciao ecco un pò di foto

 

 

http://yfrog.com/5idscf0405cjx

 

http://yfrog.com/4ximg2092tjx

 

Ripeto consigli ben accetti

metto quello che ho montato:

 

Kit PLC

Albero PLC corsa 51 biella 105 spalle piene

Basetta con terzo travaso

4 DRT

Valvola tolta, allargata e alzata al massimo (vicino al prigioniero)

Carter leggermente barenati lato volano (perche l albero era molto preciso)

Travasi allargati, raccordati e 3 travaso lavorato per raccordarlo alla piastra

collettore PLC con pacco lamellare, attacco al carburatore in costruzione (mettero le foto a breve)

Rapporti 24/72

Marmitta PLC

Frizione da definirsi

Carburatore penso un 24 o poco più grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Carburatore penso un 24

 

cooooosa??? :WA credo che il 24 al primo colpo di accelleratore con l'aspirazione se lo tira dentro lo rovescia su se stesso "tipo calzino"

 

forse volevi dire 34??? :PRT

 

vabbè senti anche gli altri che dicono... ( i guru )

da quel che ho visto dovrebbe uscirne fuori un bel motorello... :RdR

tienici aggiornato!!

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ghillo, mi puoi togliere una curiosita'?.......il frontescarico e' piu alto o piu basso dei principali?

...come carburo il 24 e' il suo.....,soprattutto da pista,... se passa il "cesta" te lo sa sicuramente dire! ......poi un po di benzina in piu' male sicuramente non gli fara'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora no ricordo bene mi sembra sia un poco più alto, Perchè?

niente di particolre,solo curiosita' ;-) .......sarebbe interssante sapere come e' fasato :oops::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...