Vai al contenuto

Campionato Parmese 2010 ?_?


Messaggi consigliati

l'organizzatore deve occuparsi solo di un paio di cosette insignificanti, ovvero:

trovare il luogo della gara

controllare che sia in regola con le misure di sicurezza

chiedere permessi vari a comune e forze ordine

transennare gara

trovare cronometro

trovare fotocellule

trovare tutte le piccole minchiate

pagare una decina di ragazzotti per mettere giù tutto dalla mattina presto e smontare tutto

tanti altri cazzilli vari

e, ciliegina sulla torta, rendersi responsabile di quello che succede

dal pilota che cade

all'aiutante che si fa male

allo spettatore che inciampa

...

come dicevo, robetta

e sicuramente ne ho scordate almeno la metà

Link al commento
Condividi su altri siti

l'organizzatore deve occuparsi solo di un paio di cosette insignificanti, ovvero:

trovare il luogo della gara

controllare che sia in regola con le misure di sicurezza

chiedere permessi vari a comune e forze ordine

transennare gara

trovare cronometro

trovare fotocellule

trovare tutte le piccole minchiate

pagare una decina di ragazzotti per mettere giù tutto dalla mattina presto e smontare tutto

tanti altri cazzilli vari

e, ciliegina sulla torta, rendersi responsabile di quello che succede

dal pilota che cade

all'aiutante che si fa male

allo spettatore che inciampa

...

come dicevo, robetta

e sicuramente ne ho scordate almeno la metà

.... bhe mi sembri la persona con lo spirito giusto per affrontare ste cosette, il prossimo anno l'organizza il tanzi vero??

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la soluzione potrebbe essere ridurre le gare in quel di parma per farne in altre regioni.

 

ovviamente nelle altre regioni (toscana lombardia veneto ad esempio) ci saranno altre persone, del posto, che organizzano.

 

In questo modo Di Blasi potrebbe organizzare, che ne so, Trecasali e magari una o altre due gare a parma, mentre alle altre pensano gli altri.

 

Da parte mia a parte mia ci sarebbe disponibilità per fare qualcosa nel mio comune (l'assessore continua a chiedermi di organizzare qualcosa..)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, non c'è problema

sono un facoltoso emiliano che si annoia tutto il giorno e devo trovare da riempire la mia vuota vita

ah ah ah

vale, lo sai dove devi andare, vero?

ho una leggerissima sensazione :-)

comunque dai dai prendere i tempi è già un primo passo

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

fare l'organizzatore non e' un stupideta deve anche rischiare di rimetterci soldi se i piloti sono pochi e' molto stancante e stressante perche si deve essre sul campo di gara dalla mattina alla sera a sentire le lamentele di tutti e se succede qualcosa di chi e' la colpa..?? dell'organizzatore... anche se a me dispiace io il signior di blasi lo capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

non si potrebbe creare un ente,una società,qualcosa del genere?

in modo da far si che qualche volenteroso si aggreghi a dare una mano,come capita in tante realtà.

si crea un gruppo,con un presidente e si cerca chi possa aiutare.

Potrebbe addirittura farsene carico il gruppo AM Crociati Parma,visto che nel loro sito hanno una sezione dedicata alle vespe.

Insomma,se questo sport deve continuare,bisogna farlo bene,altrimenti si lascia morire.

 

Se avete bisogno di un fotografo.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate ragazzi ... sono IO quello che ha finalmente sbancato il super enalotto ...

da l'anno prox si faranno le cose in grande ... affittero' l'areoporto di Malpensa e faro solo un campionato x vespe da sparo sui 400 metri ... con ricchi premi in denaro ... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi che io sappia non si è fatto avanti nessuno.

Credo che trecasali però si farà comunque.

 

Inoltre girano voci che salti anche il veneto.

 

Beh se salta anche quello, io credo che ci rimanga solo che chiamare gheddafi e vedere se in libia si possa correre con vespe senza targhe...

 

 

Si ma solo se possiamo rilasciare fumo tricolore... a me solo il verde non piace.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

se saltano entrambi che tristezza e che vuoto...

in caso, visto che organizzare un campionato è veramente oneroso, non si potrebbero creare dei piccoli gruppi che organizzino una gara a testa?

che so, i bergamaschi una, i parmensi un'altra, i modenesi un'altra ancora, i veneti idem, poi i toscani etc

ci sarebbero forse più gare e a turno in zone diverse, tanto per creare una specie di comitato di coordinazione c'è il forum che aiuta a ritrovarsi azzerando le distanze

oppure interessarsi presso piccoli circuiti che abbiano un rettilineo di 500 mt che ci possano ospitare, lì non servirebbe tutta l'organizzazione ed i permessi se non i cronometristi e l'ambulanza

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

se saltano entrambi che tristezza e che vuoto...

in caso, visto che organizzare un campionato è veramente oneroso, non si potrebbero creare dei piccoli gruppi che organizzino una gara a testa?

che so, i bergamaschi una, i parmensi un'altra, i modenesi un'altra ancora, i veneti idem, poi i toscani etc

ci sarebbero forse più gare e a turno in zone diverse, tanto per creare una specie di comitato di coordinazione c'è il forum che aiuta a ritrovarsi azzerando le distanze

oppure interessarsi presso piccoli circuiti che abbiano un rettilineo di 500 mt che ci possano ospitare, lì non servirebbe tutta l'organizzazione ed i permessi se non i cronometristi e l'ambulanza

 

I siciliani una tutta loro :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci troviamo per discutere veramente di quello che possiamo fare? Un matto che fa tutto o quasi da solo mi sa che non lo ritroviamo...... Quindi occorre che ci ragioniamo e che ognuno di noi inizi a dare il suo piccolo contributo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che Tony abbia voglia di darci udienza a Follonica. Mi spiacerebbe proprio far finire tutto senza almeno provare a lottare. Poi se no che faccio? Divento Uomo e vado al VPI a rompere le scatole? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che Tony abbia voglia di darci udienza a Follonica. Mi spiacerebbe proprio far finire tutto senza almeno provare a lottare. Poi se no che faccio? Divento Uomo e vado al VPI a rompere le scatole? :lol:

trapano il fondello ad una siluro, la monto sotto al posto dell'espa e giro con la vespa, tanto mi hanno detto che è buona per andarci a prendere il pane...

scherzi a parte, il 24 sono a castrezzato, dove stanno preparando a lato del circuito vero e proprio un vasto piazzale che potrebbe fare all'uopo.

Chiederò lumi se si può organizzare qualcosa senza troppi sbattimenti.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...