Vai al contenuto

Espansioni da coppia per Primavera/Et3


Messaggi consigliati

 

CONFRONTO PM40---JL SIP CURLEY

jlvspm40.jpg

[/url]

 

 

A mio avviso il grafico è fuorviante, in quanto osservando i dettagli, si scopre che la PM40 è stata provata l'8 di agosto, con 30°C, mentre la SIP è stata provata il 24 settembre, quando di gradi ce n'erano appena 12.

Non sarebbe stato più corretto confrontarle con la stessa temperatura?

 

Secondo me i crucchi qui hanno barato :x

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA la rocket e stata fatta per i medi e bassi tanta coppia garantisco... e a soli 120 euro spedita.... :mrgreen:

 

e si monta senza toccare il cassettino!!

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora approfondisci vai mirko...

 

la silent di massimo credo sia molto simile come erogazione alla vecchia silent.

col cassettino ci và. un amico l'ha sull'et3..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

La silent di Angelo bisogna modificarla per farla stare nel'ET3, si puo' fare benissimo senza perdere tanto tempo.Dopo volevo dire che se fosse stata fatta meglio (saldata ed accoppiata) la silent andrebbe meglio.Io l'ho provata e modificata per 1 motore ET3 con Malossi e 30 di carburatore con rispettivi raccordi.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora approfondisci vai mirko...

 

la silent di massimo credo sia molto simile come erogazione alla vecchia silent.

col cassettino ci và. un amico l'ha sull'et3..

 

la mia marmitta e studiata per rendere ai medio bassi fino a poco piu degli 8000 giri... sotto e una cannonata (consiglio rapporti lunghi) in alto tende un po a murare, monta su et3, ed e disponibile anche in titanio. se volete sapere altro in mp. valuto offerte per vendita in lotti con sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per max blade, la sport road è una marmitta "squisita" per chi vuole coppia ai bassi e medi regimi, sotto ha il tiro quasi di una proma e sopra apre poi in espansione; insomma è una marmitta che si sposa alla grande con gruppi termici non fasati (es. 130 polini). Ti permette di montare un espansione senza avere quel buco a 4-5000 giri che si verificherebbe con una silent, quest'ultima progettata per fasature al limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti devo trovare il modo di modificare la silent (non da me :oops: ) per avere un erogazione decente!

l'ho riprovata l'altro giorno ma non riesco più a tollerare quel buco di erogazione che ha :C mi tocca accorciare con il pignoncino in modo vile..

O magari tagli via il controcono e ne metti uno con le stesse misure iniziali e finali ma più lungo di 6/7cm, poi vedrai che erogazione... 8)8)

Senza menate particolari, un bel pezzo di ferro da max 1mm, arrotolato a mano, prendi due misure con la marma montata, lo applichi, lo fermi con del nastro adesivo forte e la porti a saldare così com'è, tig o mig poco importa, se a filo viene fuori un pelo di cordone lo rifinisci col flex e hai finito. il cono vecchio lo conservi, che non si sa mai...ma credo che poi difficilmente tornerai indietro...Se vuoi proprio farla sporca il cono fallo finire 1mm più piccolo di quello che era prima, chessò aveva il diam. finale da 19, per sparare un numero, fallo a 18, così hai buone possibilità anche di guadagnare corposità dell'onda di ritorno. Considera che addolcendo il controcono, in soldoni, fai anche un imbuto migliore par fare andare via le onde, dunque in qualche modo bisogna correre ai ripari, o tiri dentro lo spillo, o lo fai più piccolo di un pelino...

Esperienza provata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a me, sbagli.

io no nvoglio che vada forte,ma meglio.

anche se la silent ha delle belle pecche,sempre di più che con la proma o la siluro và..

:-D:-D

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Per max blade, la sport road è una marmitta "squisita" per chi vuole coppia ai bassi e medi regimi, sotto ha il tiro quasi di una proma e sopra apre poi in espansione; insomma è una marmitta che si sposa alla grande con gruppi termici non fasati (es. 130 polini). Ti permette di montare un espansione senza avere quel buco a 4-5000 giri che si verificherebbe con una silent, quest'ultima progettata per fasature al limite.

quindi secondo te per avere maggiore forza sotto ne varrebbe la pena sostituirla alla proma?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci a me, sbagli.

io no nvoglio che vada forte,ma meglio.

anche se la silent ha delle belle pecche,sempre di più che con la proma o la siluro và..

:-D:-D

 

Ancora qua c'è gente convinta che può fare andare forte un motore con le espansioni in commercio..... :lol:

 

???cosa vorresti dire???

 

Non voglio insinuare nulla contro nessuno, sono solo dell'idea che prima si fa il motore e poi l'espansione, no il contrario......

 

....sottolineo che IO la penso cosi....poi ognuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...