+ Gesoo Creesto Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 CONFRONTO PM40---JL SIP CURLEY [/url] A mio avviso il grafico è fuorviante, in quanto osservando i dettagli, si scopre che la PM40 è stata provata l'8 di agosto, con 30°C, mentre la SIP è stata provata il 24 settembre, quando di gradi ce n'erano appena 12. Non sarebbe stato più corretto confrontarle con la stessa temperatura? Secondo me i crucchi qui hanno barato Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 ma...nessuno sa qualcosa in più sulla zirri sport road? il cassettino resta?va più della proma?mah... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 e si monta senza toccare il cassettino!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 LA MIA la rocket e stata fatta per i medi e bassi tanta coppia garantisco... e a soli 120 euro spedita.... e si monta senza toccare il cassettino!! Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Agosto 19 Autore Share Inviata 2009 Agosto 19 ecco allora approfondisci vai mirko... la silent di massimo credo sia molto simile come erogazione alla vecchia silent. col cassettino ci và. un amico l'ha sull'et3.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poppy Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 La silent di Angelo bisogna modificarla per farla stare nel'ET3, si puo' fare benissimo senza perdere tanto tempo.Dopo volevo dire che se fosse stata fatta meglio (saldata ed accoppiata) la silent andrebbe meglio.Io l'ho provata e modificata per 1 motore ET3 con Malossi e 30 di carburatore con rispettivi raccordi. Quota Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 ecco allora approfondisci vai mirko... la silent di massimo credo sia molto simile come erogazione alla vecchia silent. col cassettino ci và. un amico l'ha sull'et3.. la mia marmitta e studiata per rendere ai medio bassi fino a poco piu degli 8000 giri... sotto e una cannonata (consiglio rapporti lunghi) in alto tende un po a murare, monta su et3, ed e disponibile anche in titanio. se volete sapere altro in mp. valuto offerte per vendita in lotti con sconto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MM racing Fluidodinamica Inviata 2009 Agosto 20 Share Inviata 2009 Agosto 20 Per max blade, la sport road è una marmitta "squisita" per chi vuole coppia ai bassi e medi regimi, sotto ha il tiro quasi di una proma e sopra apre poi in espansione; insomma è una marmitta che si sposa alla grande con gruppi termici non fasati (es. 130 polini). Ti permette di montare un espansione senza avere quel buco a 4-5000 giri che si verificherebbe con una silent, quest'ultima progettata per fasature al limite. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Agosto 20 Share Inviata 2009 Agosto 20 altrimenti devo trovare il modo di modificare la silent (non da me ) per avere un erogazione decente!l'ho riprovata l'altro giorno ma non riesco più a tollerare quel buco di erogazione che ha mi tocca accorciare con il pignoncino in modo vile.. O magari tagli via il controcono e ne metti uno con le stesse misure iniziali e finali ma più lungo di 6/7cm, poi vedrai che erogazione... Senza menate particolari, un bel pezzo di ferro da max 1mm, arrotolato a mano, prendi due misure con la marma montata, lo applichi, lo fermi con del nastro adesivo forte e la porti a saldare così com'è, tig o mig poco importa, se a filo viene fuori un pelo di cordone lo rifinisci col flex e hai finito. il cono vecchio lo conservi, che non si sa mai...ma credo che poi difficilmente tornerai indietro...Se vuoi proprio farla sporca il cono fallo finire 1mm più piccolo di quello che era prima, chessò aveva il diam. finale da 19, per sparare un numero, fallo a 18, così hai buone possibilità anche di guadagnare corposità dell'onda di ritorno. Considera che addolcendo il controcono, in soldoni, fai anche un imbuto migliore par fare andare via le onde, dunque in qualche modo bisogna correre ai ripari, o tiri dentro lo spillo, o lo fai più piccolo di un pelino... Esperienza provata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Agosto 20 Share Inviata 2009 Agosto 20 Ancora qua c'è gente convinta che può fare andare forte un motore con le espansioni in commercio..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 20 Share Inviata 2009 Agosto 20 Ancora qua c'è gente convinta che può fare andare forte un motore con le espansioni in commercio..... ???cosa vorresti dire??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Agosto 20 Autore Share Inviata 2009 Agosto 20 se ti riferisci a me, sbagli. io no nvoglio che vada forte,ma meglio. anche se la silent ha delle belle pecche,sempre di più che con la proma o la siluro và.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2009 Agosto 20 Share Inviata 2009 Agosto 20 Per max blade, la sport road è una marmitta "squisita" per chi vuole coppia ai bassi e medi regimi, sotto ha il tiro quasi di una proma e sopra apre poi in espansione; insomma è una marmitta che si sposa alla grande con gruppi termici non fasati (es. 130 polini). Ti permette di montare un espansione senza avere quel buco a 4-5000 giri che si verificherebbe con una silent, quest'ultima progettata per fasature al limite. quindi secondo te per avere maggiore forza sotto ne varrebbe la pena sostituirla alla proma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Agosto 20 Share Inviata 2009 Agosto 20 se ti riferisci a me, sbagli.io no nvoglio che vada forte,ma meglio. anche se la silent ha delle belle pecche,sempre di più che con la proma o la siluro và.. Ancora qua c'è gente convinta che può fare andare forte un motore con le espansioni in commercio..... ???cosa vorresti dire??? Non voglio insinuare nulla contro nessuno, sono solo dell'idea che prima si fa il motore e poi l'espansione, no il contrario...... ....sottolineo che IO la penso cosi....poi ognuno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MM racing Fluidodinamica Inviata 2009 Agosto 23 Share Inviata 2009 Agosto 23 Secondo me si ne vale la pena, perchè è una marmitta diciamo completa, ossia agli alti non mura come la proma e ai bassi non svuota come una silent. comunque se vuoi aspettare a breve dovrei testarne una poi ti farò sapere. Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.