+ gian89 Inviata 2009 Agosto 27 Autore Share Inviata 2009 Agosto 27 seba sei ancora vivo??? comunque il problema era che tirava dentro aria alla base del cilindro e la ngk che montavo era completamente partita. ho rifatto tutte le guarnizioni del cilindro e montato una candela al platino e va benissimo.con anticipo a 25° come danno loro da istruzioni allegate all'accensione devo dire che è buono perchè in basso va bene e pure in alto,cioè ripresa ne ha in prima riesci a tirarla su con facilità e allunga bene e senza vuoti.come carburazione sono grasso ma la lascio così perchè per il rodaggio a mio parere va bene.la candela è marrone scuro quasi bagnata di nero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 se provi qualcosa che va davvero bene poi non lo dici piu che in quel modo va bene....cadi a 15° in cambiata...bella merd.a... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2009 Agosto 27 Autore Share Inviata 2009 Agosto 27 mi consigli di provare con quanti gradi a posizionare lo statore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 mi consigli di provare con quanti gradi a posizionare lo statore? quali gradi??...giri a destra...poi giri a sinistra e provi...ti fermi quando sopra non mura...o per lo meno al giusto compromesso....la storia dei 25° nella posizione di partenza è poco veritiera...ci sono stati 2 tipi di piattelli diversi...oltretutto le immaggini delle istruzioni son diverse...li fa vedere di allineare sull'asola della vite...peccato che tra carter special e quelli pk quell'asola cambia...i carter special hanno 3 fori di fissaggio del piatto,quelli pk ne hanno 4...e l'asola in questione è in un altra posizione...quindi il riferimento è fallato,le foto son fatte con un altro piatto (ma forse quello lo hanno corretto ultimamente) susu ragzzzi per piacere...pare che avete un palo in cul.o quando dovete muovere lo statore...SVEGLIA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2009 Agosto 27 Autore Share Inviata 2009 Agosto 27 sopra non muro comunque comunque provo grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 sopra non muro comunque comunque provo grazie allora se non muri anticipa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2009 Agosto 27 Autore Share Inviata 2009 Agosto 27 si si gli darò 2-3 gradi in senso antiorario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 comincia ad andare bene quando arrivi a pacco con il piatto tutto anticipato :lol: si esatto...è uno schifo...... la prossima settimana provo la centralina ad anticipo fisso.....poi scriverò le mie impressioni..... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Agosto 28 Share Inviata 2009 Agosto 28 Se una 6 poli non funziona, scoppietta o fa scherzi strani non ci sono molti cazzi e mazzi... o è il pick up oppure la centralina... la 4 poli è una accensione pessima confrontata alla 6 poli. Un volano da 1kg è troppo leggero per il turismo... per la mia esperienza non si dovrebbe scendere sotto 1,6kg. questo mi interessa molto nick! avevo proprio intenzione di passare da una 4 poli, che ormai uso da 5 anni e che qualche problema me l'ha sempre dato, a una 6 poli, soprattutto per la potenza che eroga...ma col peso non voglio scendere, perciò di volano hp non se ne parla, troppo leggero...cosa c'è in giro di 6 poli "pesanti"? p.s. anche cristine mi diceva della tornitura delle alette ladre il volano della V...1.6 con ghiera... Esatto e io monto proprio quello Spettacolare per un turistico... quelli da chilo, come consiglia giustamente il buon oraxino si pappano il cuscinetto di banco (sul mio elle09 è già lasco dopo poco più di 1000km ). Io ho riconato uno della vespa V e mi trovo divinamente, anche perchè questi volani hanno magneti molto superiori rispetto agli originali et3, tanto che le mie luci adesso hanno una luminosità molto maggiore... paragonabile ad un PX alogeno . Ho montato per salvare le lampade dagli sbalzi di tensione, un regolatore made in "casa", quello di cui c'è lo schema on line Ho inoltre testato il volano HP che uso sull'elle, sul polini turistico sempre con 6 poli et3, e devo dire che la luminosità è calato di molto rispetto al volano vespa V, indice che i magneti del volano HP sono pessimi...unico pregio è dunque il peso... ammesso che di pregio si possa parlare I cuscinetti di banco del polini da viaggio con volano da 1,6 kg sono ancora in forza dopo quasi 16000km di smanettate mamma mia no, NO, NOOOOOOOOOOOOOOOO quel volano non lo posso sopportare!!! ahahah il puntinaro è tornato!!! accidenti a te, mi hai rotto un'aletta di quel volano la pagherai birra e salsiccia? e sia Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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