Vai al contenuto

[SMALL] Plastic tank


Messaggi consigliati

Hello,

 

I would like to use a plastic tank for my racing smallframe.

 

Do anyone knows who's the owner of this smallframe, i would like to ask him what's the model of the plastiq tank.

 

I found the picture there:

 

Accueil > Gare > Accelerazioni > gara Felino 12/08/2007

 

DSC_2887.JPG

 

There are also this possibilities:

 

reservoirlight.jpg

 

dsc00310arh.jpg

 

dsc00297o.jpg

 

wb0540.jpg

 

image3yaf.jpg

 

 

Thank you

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

sono andato sul sito della sip alla voce tank mi son venuti fuori diversi serbatoi e accesori annessi.

 

ma di questo serbatoio neanche l ombra.... :C:C:C

 

che incazz....tura

Link al commento
Condividi su altri siti

(inizio :o ) A proposito di 2%, avete visto che vendono il freno a disco per le smallframes? da quello che scrivono non bisogna modificare niente per montarlo! Cosa ne pensate? (fine :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
potete provare a sentire i ragazzi di 2% ..ma sono in ferie ora! http://www.duepercento.com/index.php

 

in catalogo non ce l anno.....poi magari telo fan arrivare con rincarico....

 

provo asentir con un amico che compra spesso da sip, ma io la pagina di sto bel serbatoio con

accesso per carurator non ,lo trovata, anche se son finito nella pagina dei serbatroi..

Link al commento
Condividi su altri siti

I don't exactly understand what you're talking about but the following picture is a fake that i did on photoshop to see what i could remove on my tank to access the carburetor.

non ho capito esattamente di cosa state parlando ma l'immagine seguente è un "falso" che ho fatto con photoshop per vedere cosa potrei togliere dal mio sebatoio per accedere(in modo semplice e sbrigativo (penso io...)) al carburatore

 

:D:D

I'm sorry but I can't help you.

I think that you can use a little tank likes a lawn mower's tank

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

potete provare a sentire i ragazzi di 2% ..ma sono in ferie ora! http://www.duepercento.com/index.php

 

in catalogo non ce l anno.....poi magari telo fan arrivare con rincarico....

 

provo asentir con un amico che compra spesso da sip, ma io la pagina di sto bel serbatoio con

accesso per carurator non ,lo trovata, anche se son finito nella pagina dei serbatroi..

ma........che discorsi sono questi????? da scriver qua' ehhhhh???? ..se devi fare discorsi simili....falli in mp altrimenti mi incazzo come na' bestia.....per correttezza verso tutti...ma sopratutto per correttezza di chi ci vive come lavoro con ste' robe..che qua' non si gioca con la gente e con il suo lavoro...crescete un po' va'...passaggi corretti altrimenti ban permanente....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...