Vai al contenuto

Fanale 125 Nuova su Special


Ospite albatros_1994

Messaggi consigliati

è compatibile?si può fissare sul foro del fanale specilal?devo adattare qualcosa o si molta plug&play senza fatica?..altra cosa...quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faro 125 nuova = 90 ss = primavera 1a serie lo trovi usato sugli 80/100 euro. Corpo in alluminio, catarifrangente staccabile con piccola cornice.

Il rifacimento della bosatta costa molto meno, credo 35 euro, è in plastica cromata e l'attacco lampadine tende a fondersi!

Entrambi li puoi montare senza grandi fatiche mettendo una lampadina a siluro della stessa potenza del faro tuo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che completo sia mooolto caro....penso almeno sui 40 euro..e sinceramente non so sestarebbe

poi così bene...

 

 

40€?? dove ne compro 200!!!!

Da me a 40€ compri a malapena uno di una R, e senza faro

a si??io pensavo d tenermi altino..eheh mattarello quanto costano ste cose :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.. il manubrio 125 nuova è quello del primavera e del super (telaio grozzo!).

Con lo special non centra 'na mazza!

Orax, quello che vuoi te è quello della motovespa 75 spagnola ovvero rettangolare ma con lampadina biluce tipo et3.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi cambiare il faro (anteriore) o il fanale (posteriore)?

Se vuoi il faro, devi cambiare manubrio (ci vuole quello con la gobba, identico a quello del primavera I e II serie).

Se vuoi il fanale, devi comprarti il kit completo di guarnizione, ed è un lavoro fattibile in 5 minuti.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete fumato cicoria??

albatross ha chiesto semplicemente se quello della nuova vespa special scooter si potesse montare sulla vespa special a marce...questo è quello che ha chiesto...

 

 

 

...che poi il fanale dietro siem sia migliore e non scioglie il portalampada lo sappiamo tutti...sappiamo anche che cè il fanale spagnolo biluce di davanti per special...come sappiamo che cè andche quello in vetro inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete fumato cicoria??

albatross ha chiesto semplicemente se quello della nuova vespa special scooter si potesse montare sulla vespa special a marce...questo è quello che ha chiesto...

 

 

 

...che poi il fanale dietro siem sia migliore e non scioglie il portalampada lo sappiamo tutti...sappiamo anche che cè il fanale spagnolo biluce di davanti per special...come sappiamo che cè andche quello in vetro inglese...

 

MAPPPPPERCCCCHE''.... la "Nuova Special" (frullll..) è 125cc? non 50cc?

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto insufficente per Orax..

1 quello scooter è una brutta copia di una vespa ma NON è una vespa!

2 l'et3 ha il faro orrendo e diverso

3 il faro dell'unica vespa che si chiama Nuova 125 è come questo in foto (non ne ho una più decente!) :M

 

http://img529.imageshack.us/img529/982/dscn3164.jpg

 

Se poi il nome Nuova 125 è usato a sproposito.. :RC

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...