Vai al contenuto

di sera..


Ospite special92

Messaggi consigliati

mi sono appena fatto un giretto in vespa...dopo aver accompagnato la tipa a casa..ho cominciato a tirare....si mangiava le marce in un modo pauroso...mi kiedo come è possibile che d sera vada moooooooooooooooolto d +??

Link al commento
Condividi su altri siti

densita dell'aria ;-)

 

ma non credo fino al punto di dar un impressione simile!!! forse perche eri abituato a camminare con la tipa in quel momento quindi appena l'ai scesa avevi piu accelerazione ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

si nota eccome... prova a tirare a 40 gradi all'ombra di giorno... e prova a tirarla col fresco della sera... la differenza si sente... forse perche si raffredda meglio la sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero. anche io ho notato la stessa cosa con la carburazione un pelino grassa!

in certi tratti in cui di giorno riuscivo a tirare la 2, di sera dovevo mettere la 3 per non andare in fuorigiri... e arrivavo a metà terza :shock::shock::lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si perche cambia la carburazione..

su su.. anche se abiti al mare a vai in montagna cambia la carburazione..

oppure in quelle belle estati dove parti la mattina col sono e 40 gradi all'ombra e ti becchi il temnporale in pomeriggio.. cambia da morire la carburazione.. poi con particolari carburatori ancora di piu.. :roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho notato questo fatto... Di sera va di + che di giorno cioè riesco a tirare meglio le marce...

Anche secondo me è perche raffredda meglio dato che c'è l'aria piu fredda.

 

:D

VeSpA 50 SpEcIaL

Se VeDi UnA CuRvEtTa

ScAlA Di MaRcIa

E FaI La PiEgHeTtA

hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

che raffredda meglio è l'ultimo fattore,la sera o in generale quando l'aria è più fresca c'è più ossigeno quindi i carburatori ringraziano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

metti una bombola di ossigeno tipo quella dei malati nel vano sotto sella e aprila un po ;-);-);-):lol::lol:

 

 

la usano nelle gare se no perche vanno cosi forte??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen::B

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un modo x far avere + ossigeno anke d giorno.??? :mrgreen: xk è veramente divertente girare con un motore così grintoso.. :RdR

 

cambia motore

Link al commento
Condividi su altri siti

normalissimo, me ne accorgo anche io, differenze sensibilissime e tangibili, nello stesso tratto di strada a volte anche di 3/4km/h. Più che aria fresca, diciamo che c'è semplicemente ARIA, più ossigeno e non lo smog e le porcherie che ci sono di giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un modo x far avere + ossigeno anke d giorno.??? :mrgreen: xk è veramente divertente girare con un motore così grintoso.. :RdR

Perclorato d'ammonio.

:twisted:

Nitrometano.

:twisted::twisted:

Ossigeno liquido ed etanolo

:twisted::twisted::twisted:

Acido nitrico e idrazina

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::FIR :ESP

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un modo x far avere + ossigeno anke d giorno.??? :mrgreen: xk è veramente divertente girare con un motore così grintoso.. :RdR

Perclorato d'ammonio.

:twisted:

Nitrometano.

:twisted::twisted:

Ossigeno liquido ed etanolo

:twisted::twisted::twisted:

Acido nitrico e idrazina

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::FIR :ESP

 

attenzione a scrivere certe cose perche se qualcuno ci prova :twisted::twisted::twisted: :ESP :ESP :FIR:FIR:FIR:M

 

una volta ho provato a combinare l'ossigeno liquido in benzina ma come lo toglievo dal recipiente diventava gassoso :oops:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho provato a combinare l'ossigeno liquido in benzina ma come lo toglievo dal recipiente diventava gassoso :oops:

 

Ah sì? ma dai, non l'avrei mai detto :lol:

Pensa te che una volta io ho tolto il ghiaccio dal freezer e s'è fuso :shock:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si e' fuso :shock:

incredibile vero??! adesso tutti i miei amici mi idolatrano... pensa, mi volevano candidare anche per il nobel... :lol:

 

tu sei un geniaccio!!! ti voto per presidente della lega o non so cosa :D:WC

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

come si e' fuso :shock:

incredibile vero??! adesso tutti i miei amici mi idolatrano... pensa, mi volevano candidare anche per il nobel... :lol:

 

tu sei un geniaccio!!! ti voto per presidente della lega o non so cosa :D:WC

 

uhhhuhu, sto proprio ridendo di gusto. Come sei simpatico... :-|

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si e' fuso :shock:

incredibile vero??! adesso tutti i miei amici mi idolatrano... pensa, mi volevano candidare anche per il nobel... :lol:

 

tu sei un geniaccio!!! ti voto per presidente della lega o non so cosa :D:WC

 

uhhhuhu, sto proprio ridendo di gusto. Come sei simpatico... :-|

 

com'era quel video??? aspetta!!! mi capisci se ti mando a fan.... ;-):lol:

 

allora mi capisci o no?? ce bisogno che te lo scrivo papale papale???? :mrgreen::B

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...