Ospite Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 Volevo sapere se qualcuno di voi mi può dire come settare il koso 32 per l' M1-R a livello di getti spillo e diffusore? Perche io francamente non riesco a trovare un set-up decente per una guida su strada... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 illustra bene i problema che hai,i sintomi del motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 Con un 146 di massimo un 42 come minimo e lo spillo alla 2 tacca a partire dall'alto, che erano la tarature che avevo sul vecchio r del 2008 andava tutto bene con l R 2009 invece sono molto grasso e non riesco a capire perchè alla fine se accelero gradualmente il motore si pulisce... Mentre se spalanco si imbratta e non và avanti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 con lo spillo tutto giu hai provato a vedere se migliora? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 No con lo spillo tutto giù non migliora all'uscita delle curve comunque se spalanchi e non dosi si imbratta, qualcuno ha provato spilli diversi e diffusori diversi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 Bene sono aperto alla possibilità di cambiare cosa mi consigliate? (anche perchè sul mercato non si trova niente di così piccolo a livello di getti e spilli per settarlo a modo). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 vai di vhst della dell'orto vanno benissimo come carburi,sono a valvola piatta e te lo puoi regolare come si deve . Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 quoto stefano vespista vhsh30 o al limite vhsa32. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 io ho tolto il koso ed ho montato un vhsh 30 dell'orto,un altro mondo se ti servono i cicli spillo ecc per koso vedi quì: http://www.castiglione-racingparts.it/index1.html Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespetta Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 io uso un 35 keihin PWK Airstriker sul mio m1r. sono quello con la vespa blu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 Sul mio Erre io monto un VHSA30 e devo dire che va davvero bene!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 Qualche dritta sulla taratura del dell'orto o del Keihn.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 Concordo, che il koso è un carburatore che va bene se hai sempre su la ghigliottina, nel modulare il gas è pietoso…e appena cambia il tempo si scarbura subito… Il problema spesso è appunto la ghigliottina che si subisce dilatazioni perché è di materiale scadente..per rimediare puoi montare la ghigliottina di un Kehin e poi prendere un bel kit di getti anche su biollamotor o alla r.a.m.c di cesena e procedere a carburare… Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 inoltre i koso non hanno la possibilità di cambiare polverizzatore.. e gli spilli.. si aiutano ma poco.. ce ne sono in tutto una decina.. io andrei di vhsh se non vuoi salire tanto di diametro.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 io nel mio piccolo ho un giudizio molto negativo sui koso! e vi spiego perche'! dopo averlo montato e tarato a dovere non riuscivo a capire come mai il minimo era sempre irregolare e mi sono accorto che lo spillo era disassato rispetto al polverizzatore e quindi tendenva a incastrarsi e lo alzava di quei pochi millimetri rendendo la carburazione molto variabile! costano poco ma c'e' un motivo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 @fomentatori negativi e' stato sostituito il gt, non sara' piu' facile pensare che la nuova termica ha bisogno di una taratura diversa? poco ma sicuro, ma il koso ha dato problemi a tanta gente non solo su vespe... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Luglio 29 Share Inviata 2009 Luglio 29 i dellorto invece vanno bene anche scarburati?? no non vanno pure quelli... del resto...dovrei essere al raduno del 21 agosto che dovrebbe partire da Maranello... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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