Vai al contenuto

Carburazione M1-R


Ospite rey84

Messaggi consigliati

Volevo sapere se qualcuno di voi mi può dire come settare il koso 32 per l' M1-R a livello di getti spillo e diffusore?

Perche io francamente non riesco a trovare un set-up decente per una guida su strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un 146 di massimo un 42 come minimo e lo spillo alla 2 tacca a partire dall'alto, che erano la tarature che avevo sul vecchio r del 2008 andava tutto bene con l R 2009 invece sono molto grasso e non riesco a capire perchè alla fine se accelero gradualmente il motore si pulisce...

Mentre se spalanco si imbratta e non và avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

con lo spillo tutto giu hai provato a vedere se migliora?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

No con lo spillo tutto giù non migliora all'uscita delle curve comunque se spalanchi e non dosi si imbratta, qualcuno ha provato spilli diversi e diffusori diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono aperto alla possibilità di cambiare cosa mi consigliate? (anche perchè sul mercato non si trova niente di così piccolo a livello di getti e spilli per settarlo a modo).

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di vhst della dell'orto :D

vanno benissimo come carburi,sono a valvola piatta e te lo puoi regolare come si deve .

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, che il koso è un carburatore che va bene se hai sempre su la ghigliottina, nel modulare il gas è pietoso…e appena cambia il tempo si scarbura subito…

Il problema spesso è appunto la ghigliottina che si subisce dilatazioni perché è di materiale scadente..per rimediare puoi montare la ghigliottina di un Kehin e poi prendere un bel kit di getti anche su biollamotor o alla r.a.m.c di cesena e procedere a carburare…

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre i koso non hanno la possibilità di cambiare polverizzatore..

e gli spilli.. si aiutano ma poco.. ce ne sono in tutto una decina..

io andrei di vhsh se non vuoi salire tanto di diametro.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel mio piccolo ho un giudizio molto negativo sui koso! e vi spiego perche'! dopo averlo montato e tarato a dovere non riuscivo a capire come mai il minimo era sempre irregolare e mi sono accorto che lo spillo era disassato rispetto al polverizzatore e quindi tendenva a incastrarsi e lo alzava di quei pochi millimetri rendendo la carburazione molto variabile! costano poco ma c'e' un motivo! :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@fomentatori negativi

 

:roll::roll:

 

e' stato sostituito il gt, non sara' piu' facile pensare che la nuova termica ha bisogno di una taratura diversa?

 

poco ma sicuro, ma il koso ha dato problemi a tanta gente non solo su vespe...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...