+ maffeo Inviata 2009 Luglio 17 Share Inviata 2009 Luglio 17 torno l'8 sera dalle vacanze per fiondarmi il 9 mattino a felino la gara è confermata? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Luglio 18 Autore Share Inviata 2009 Luglio 18 sisi vieni vieni metti su qualche cavallo però, la gara è un pò in salita già la guida un asino... per l'anno prossimo sono previsti un po' di lavoretti Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Luglio 18 Share Inviata 2009 Luglio 18 è lo stesso posto dell'anno scorso? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 20 Share Inviata 2009 Luglio 20 Se ti fai qualche birra pende ancora di + Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Luglio 22 Autore Share Inviata 2009 Luglio 22 è lo stesso posto dell'anno scorso? l'anno scorso non c'ero, qual'è l'indirizzo? Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Luglio 22 Share Inviata 2009 Luglio 22 potrebbe essere via nello venturini? guardando la mappa potrebbe essere... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Luglio 23 Share Inviata 2009 Luglio 23 Ho trovato una mappa messa due anni fa dal tanzi... effettivamente è proprio quella via! mappa: http://www.neurovespa.com/images/felino.jpg Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 maffolo, se vieni su dal sabato pomeriggio e sei furgonato esci a fornovo che poi andiamo su assieme Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Luglio 24 Autore Share Inviata 2009 Luglio 24 maffolo, se vieni su dal sabato pomeriggio e sei furgonato esci a fornovo che poi andiamo su assieme ti telefono, dipende a che ora torno sabato dalle vacanze, se non è tardi carico il furgone ed arrivo Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 fino alle 20 ti aspetto al super Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 24 Share Inviata 2009 Luglio 24 fino alle 20 ti aspetto al super se un giorno vengo a fare la spesa da te ... me lo fai un po' di sconto ...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Luglio 24 Autore Share Inviata 2009 Luglio 24 fino alle 20 ti aspetto al super allora contaci, entro le 20 sono lì Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 fino alle 20 ti aspetto al super se un giorno vengo a fare la spesa da te ... me lo fai un po' di sconto ...... se mi paghi in motori, molto volentieri Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 penso proprio di esserci..se portassi la vespa una prova me la fareste fare ? a parte gli scherzi, il sabato ci sono le prove libere ? come a cattolica ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 25 Share Inviata 2009 Luglio 25 se ci sono le prove libere, io vengo giu motorizzato, altrimenti come spettatore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Luglio 26 Share Inviata 2009 Luglio 26 niente prove libere, ragazzi sono molto ligi al regolamento a parma prove al mattino solo per gli iscritti in regola con tutte le carte gare al pomeriggio però l'ambiente vale il viaggio Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Luglio 30 Share Inviata 2009 Luglio 30 perchè hai sbagliato tenda se venivi sotto la mia non restavi a secco eh eh eh Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Agosto 2 Share Inviata 2009 Agosto 2 IL 9 è IL MIO COMPLEANNO!!! ovviamente io farò il tifo per uno che si chiama come mè che se lo meritavisto i motori che mette su... anke se ci fosse un mio amonimo che monta falc sarebbe il mio favorito! (p.s. mi chiamo stefano ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *vespadiabolica* Inviata 2009 Agosto 4 Share Inviata 2009 Agosto 4 ..io volevo sapere se ci sono Furlotti e Lauro.....qualcuno lo sa? Quota Vespadiabolica ® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Agosto 4 Share Inviata 2009 Agosto 4 marco (furlotti) dovrebbe esserci lauro ninzò noi comunque presenti sicuramente dalle prime ore del mattino monto la cella frigo dietro nel cassone Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Agosto 4 Share Inviata 2009 Agosto 4 marco (furlotti) dovrebbe essercilauro ninzò noi comunque presenti sicuramente dalle prime ore del mattino monto la cella frigo dietro nel cassone mamamamamamamaammaa ...... c'e' il sabet sira al campo con tenda-griglia-birra ??? Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Agosto 4 Share Inviata 2009 Agosto 4 aspetto la telefonata dell'assessore appena so, dico Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2009 Agosto 4 Share Inviata 2009 Agosto 4 aspetto la telefonata dell'assessoreappena so, dico ok attendo nius allora , che poi devo informare il mondo offline Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2009 Agosto 4 Share Inviata 2009 Agosto 4 non sono mai venuto a felino,qualcuno sa' dirmi l'uscita dell'autostrada consigliata e il percorso da fare dopo?vengo da modena grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Agosto 5 Share Inviata 2009 Agosto 5 se vieni sabato sera esci a fornovo e mi aspetti che ti ci porto io altrimenti esci a parma fiera, quella sulla A1 per capirci ti tangenzializzi e fai tutto il giro di parma, direzione la spezia prendi per fornovo-collecchio a collecchio prosegui per felino Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati