Vai al contenuto

PILOTI 2010


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

gente domanda sul regolamento..

duuunque c'è scritto che non è permesso asportare le pancie

sulla lambretta si intende i cofani?

è possibile usare scudi pedane cofani in vetroresina?

mi sta venendo voglia di correre in lambretta.. un tealio ce l'ho.. la copertura pure.. 8) manca il motore..

beh lo smonto dalla mia.. ehehehe :lol:

:D ottima idea quella di correre con una lambretta! Secondo me, è l'unico mezzo per stare davanti alle small.....visto che si può sostituire il tallone d'achille, la focella, con una di scooter due steli (e non viene nemmeno brutta). Poi di motore, siamo su un'altro pianeta. Bilanciata quasi perfetta.....passo lungo e stabilità in accellerazione........cambio completamente personalizzabile, con pignoni dal z14 al z18 e rapporti vari. Frizioni stupende.....

Io sto pensando ad una stradale..... :mrgreen:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io al 99,9% con un pilota .....

 

Vespa small super modificata e in V2.... e vedremo quale motore!

 

Approposito spero che il regolamento per il telaio non cambi da quest' anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai,felice che ci sarà un pò di gente in più...io ci sarò ma ora le mie notti le stò passando a pensare alla configurazione del nuovo motore...speriamo di fare bei passi in avanti.... :D ...in tutti i casi,tutto sarà definitivo con il nuovo regolamento...

 

ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah... Tanzi e Grey due scribacchini ah ah

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

gente domanda sul regolamento..

duuunque c'è scritto che non è permesso asportare le pancie

sulla lambretta si intende i cofani?

è possibile usare scudi pedane cofani in vetroresina?

mi sta venendo voglia di correre in lambretta.. un tealio ce l'ho.. la copertura pure.. 8) manca il motore..

beh lo smonto dalla mia.. ehehehe :lol:

:D ottima idea quella di correre con una lambretta! Secondo me, è l'unico mezzo per stare davanti alle small.....visto che si può sostituire il tallone d'achille, la focella, con una di scooter due steli (e non viene nemmeno brutta). Poi di motore, siamo su un'altro pianeta. Bilanciata quasi perfetta.....passo lungo e stabilità in accellerazione........cambio completamente personalizzabile, con pignoni dal z14 al z18 e rapporti vari. Frizioni stupende.....

Io sto pensando ad una stradale..... :mrgreen:

no no ti sei dimenticato qualcosina..

 

230ccm.. montando un cilindro alesato 70 in corsa 60 (per restare sotto i 235 come da regolamento..) volendo puoi anche arrivare a 268.. :mrgreen:

cambi.. quanti ne vuoi..dl; pacemarket.. + 3^e 4^ drt..

pignoni dal 14 al 21 con corone da 45 a 48.. con frizioni idrauliche dervizione moto e non..

telaio completamente in vetroresina.. 8) da ridurre il peso di quasi 20kg..

marmitte jolly e altro ancora..

 

la lambretta pesa 100kg cosi.. come l'ho messa io..col telaio in vetroresina.. con pilota si arriva sui 160 circa..

facendo due conti.. credo sia un mezzo ultra competitivo.. 8) costantando che da un 230 puoi dirare fuori oltre 30cv..

 

ho un telaio senza documenti.. e lo confesso.. la voglia di farci una lambretta da pista mi sta venendo.. 8)

per il momento vedo di montare lRB su quella stradale.. poi magari.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

gente domanda sul regolamento..

duuunque c'è scritto che non è permesso asportare le pancie

sulla lambretta si intende i cofani?

è possibile usare scudi pedane cofani in vetroresina?

mi sta venendo voglia di correre in lambretta.. un tealio ce l'ho.. la copertura pure.. 8) manca il motore..

beh lo smonto dalla mia.. ehehehe :lol:

:D ottima idea quella di correre con una lambretta! Secondo me, è l'unico mezzo per stare davanti alle small.....visto che si può sostituire il tallone d'achille, la focella, con una di scooter due steli (e non viene nemmeno brutta). Poi di motore, siamo su un'altro pianeta. Bilanciata quasi perfetta.....passo lungo e stabilità in accellerazione........cambio completamente personalizzabile, con pignoni dal z14 al z18 e rapporti vari. Frizioni stupende.....

Io sto pensando ad una stradale..... :mrgreen:

no no ti sei dimenticato qualcosina..

 

230ccm.. montando un cilindro alesato 70 in corsa 60 (per restare sotto i 235 come da regolamento..) volendo puoi anche arrivare a 268.. :mrgreen:

cambi.. quanti ne vuoi..dl; pacemarket.. + 3^e 4^ drt..

pignoni dal 14 al 21 con corone da 45 a 48.. con frizioni idrauliche dervizione moto e non..

telaio completamente in vetroresina.. 8) da ridurre il peso di quasi 20kg..

marmitte jolly e altro ancora..

 

la lambretta pesa 100kg cosi.. come l'ho messa io..col telaio in vetroresina.. con pilota si arriva sui 160 circa..

facendo due conti.. credo sia un mezzo ultra competitivo.. 8) costantando che da un 230 puoi dirare fuori oltre 30cv..

 

ho un telaio senza documenti.. e lo confesso.. la voglia di farci una lambretta da pista mi sta venendo.. 8)

per il momento vedo di montare lRB su quella stradale.. poi magari.. ;-)

:o ..........dimentico le cose perchè sto iniziando a documentarmi soltanto ora :roll:

Magari ti sentirò in mp per avere delle dritte su dove cercare ricambi special e non, su internet.

Ne avevo restaurata una, nel 1999.....completamente...per prendere i soldi per comprare un cupolino al Monster.....che esperienza!

Quando comprai la mia attuale vespa ('92), ero anche stato a vedere una Lambretta li....presi paura.....da quanto era complessa.....mio padre non voleva....FU UN'ERRORE MADORNALE!!! per 500.000 lire... :cry:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Bene dai,felice che ci sarà un pò di gente in più...io ci sarò ma ora le mie notti le stò passando a pensare alla configurazione del nuovo motore...speriamo di fare bei passi in avanti.... :D ...in tutti i casi,tutto sarà definitivo con il nuovo regolamento...

 

ciao

 

a sì?

 

allora hai deciso larice o rovere? :lol::lol::lol:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai,felice che ci sarà un pò di gente in più...io ci sarò ma ora le mie notti le stò passando a pensare alla configurazione del nuovo motore...speriamo di fare bei passi in avanti.... :D ...in tutti i casi,tutto sarà definitivo con il nuovo regolamento...

 

ciao

 

a sì?

 

allora hai deciso larice o rovere? :lol::lol::lol:

 

negres specifica..qualcuno potrebbe fraintendere l'uso che ne dovrebbe fare... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai,felice che ci sarà un pò di gente in più...io ci sarò ma ora le mie notti le stò passando a pensare alla configurazione del nuovo motore...speriamo di fare bei passi in avanti.... :D ...in tutti i casi,tutto sarà definitivo con il nuovo regolamento...

 

ciao

 

a sì?

 

allora hai deciso larice o rovere? :lol::lol::lol:

 

ciccionegres (l'amore-di-mio-ammore) specifica..qualcuno potrebbe fraintendere l'uso che ne dovrebbe fare... :mrgreen:

 

...si tratta di un nuovo progetto M1.......stringere il cilindro a 1.4kg utilizzando però dei dadi in larice ricavati dal pieno.....ogni albero un dado....ahahahahhaha

:lol::lol:

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai,felice che ci sarà un pò di gente in più...io ci sarò ma ora le mie notti le stò passando a pensare alla configurazione del nuovo motore...speriamo di fare bei passi in avanti.... :D ...in tutti i casi,tutto sarà definitivo con il nuovo regolamento...

 

ciao

 

a sì?

 

allora hai deciso larice o rovere? :lol::lol::lol:

 

ciccionegres (l'amore-di-mio-ammore) specifica..qualcuno potrebbe fraintendere l'uso che ne dovrebbe fare... :mrgreen:

 

Sbindi mi ha chiesto un consiglio sul COSTO e la COMODITA' per questi due materiali........

volevo solo sapere se aveva deciso...... cosà cè di male mi preoccupo solo per voi :roll:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi questo è il mio primo post in gare pista.

 

sto aspettando il regolamento del prossimo anno e anche io sarò dei vostri ;-)

 

grande stefano!

ci sei per le libere a ottobiano? anche con l'ets monoruota :F

 

perchè a ottobiano si può girare liberamente anche senza tessera??

eventualmente sarebbe il sabato?

perchè stavo facendo un pensierino a fare un salto su per sentire anche del prossimo anno... e potrebbe essere una buona occasione per far 2 curve in compagnia :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Al sabato non serve nessun tipo di licenza,consigliata la tuta in pelle anche se qualcuno ha girato con quella in goretex o roba varia......

Pista libera per prove a tutti (scooter e vespe)....

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

è sufficiente che tieni d'occhio il programma e ci sarà scritto tutto.

http://www.scooterracingitaly.com/pages ... o.html#top

 

ora non è ancora disponibile, ma per farti un idea guardati quello di Viterbo

http://www.scooterracingitaly.com/pages/vit_pro.html

 

si gira in turni riservati alle sole Vespa

 

ciao

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non male...

da quello che ho capito però non sempre il sabato è dedicato alle prove libere...

 

e poi c'è anche scritto che le prove libere possono essere disputate solo dai piloti iscritti al campionato... forse essendo l'ultima gara lasceranno spazio anche ai non iscritti ufficialmente, facendo pagare la quota del solo sabato...

 

vediamo un po gli sviluppi... indicativamente il programma quanti giorni prima della gara viene pubblicato?

 

più che altro sarebbe l'ideale per conoscere qualche faccia nuova e rivederne di vecchie.... e sentire un po che aria tira in vista del prossimo anno........ :M (.......con la speranza di iscrivermi la prossima stagione.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

il sabato possono girare anche piloti non iscritti al campionato.

io l'ho fatto a Castelletto di Branduzzo con Turbobestia. A Viterbo è venuto anche Marco.

 

ciao

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Presente!!!

Ciao a tutti! Sono ancora così su di giri :FIR:FIR:FIR per la gara di ottobiano la prima che sono riuscito a disputare,

adesso non vedo l'ora di ritornare in pista, il prossimo anno per le gare al nord sono sicuro di esserci, eccetto sfighe universali improvvise, per le altre vedo la situazione del mio portafoglio com'è (la volontà sarebbe di farle tutte),

per la categoria aspetto di vedere il regolamento 2010 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!!

Ciao a tutti! Sono ancora così su di giri :FIR:FIR:FIR per la gara di ottobiano la prima che sono riuscito a disputare,

adesso non vedo l'ora di ritornare in pista, il prossimo anno per le gare al nord sono sicuro di esserci, eccetto sfighe universali improvvise, per le altre vedo la situazione del mio portafoglio com'è (la volontà sarebbe di farle tutte),

per la categoria aspetto di vedere il regolamento 2010 :D

Ciao Grandissimo

mi ha fatto un grandissimo piacere averti in pista a Ottobiano

dopo la comparsa di Castelletto di Branduzzo

Mi spiace per il piccolo problema del peso

ma come capirai le regole devono essere rispettate

per cui non ho pututo metterti a podio

ahhh mandami i tuoi dati in MP comprensivo di num di tel

Un abbraccio

Marco Ferrari

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...