Vai al contenuto

Vespino21

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Vespino21

  • Compleanno 07/08/1983

Vespino21's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Vespino21

    VPI 2013

    Grazie Piace! Trovato sito e contatto, complimenti per le vespe, davvero belle e molto ben curate.
  2. Vespino21

    VPI 2013

    Ciao a tutti ! Anche se umida la giornata di domenica e stata molto bella, come l'anno scorso non trovo il modo di contattare il fotografo che c'era in pista, qualcuna sa il nome o l'indirizzo mail per contattarlo? Grazie!
  3. Ciao a tutti! Domenica spettacolare con tante vespe tanto ghiaccio e tanto divertimento, spero si ripeta l'anno prossimo cosi ci vengo con gomme piu adeguate a dar battaglia. Complimenti a chi ha organizzato per la bella idea. Vespanic grazie per foto e video, appena o tempo e capisco come si fa ne posto qualcuna di quelle che o fatto.
  4. Vespino21

    censimento piloti vpi 10

    Io ci sono per 4 gare in V1, ma come faccio ad iscrivermi e richiedere licenza date che il sito del V.P.I. e sparito o meglio mi manda in una pagina che non c'entra niente ? Qualcuno puo aiutarmi? Speriamo che non mi freghino il numero 21.
  5. Ciao Marco !!! In primis volevo ditrti che mi spiace un sacco che tu non sia piu nell'organizzazione del V.P.I. Come seconda cosa GRANDISSSIIIIIMMOOO!! finalmente qualcuno che parla di vespacross, prima di essere vespista su strada e poi su pista ero vespacrossista (e lo sono tuttora). Con una 50 special senza documenti io (con su il 60 e 19) e una 50 faro tondo senza documenti un mio amico (con su il 60 e 16-16) quando avevamo 15-16 anni non ti dico dei chilometri macinati per stradine di campagna, boschi, valli nei dintorni della nostra zona (pioggia-neve-fango-sole-mattino-pomeriggio-sera nulla ci fermava) ne abbiamo combinate di cotte e di crude ma siamo sempre tornati a casa con i nostri mezzi, magari con una gomma bucata o un collettore crepato ma mai rimasti a piedi. Appena capisco come si postano le foto ne metto due della mia. Marco ma la frse: "anteprima del Vespa cross 2010" significa quello che penso ? Ciao!!!
  6. Scusate la domanda ma perchè eliminare Castelletto? A me e piaciuta un casino larga, veloce, asfalto liscio e con qualche sali scendi (anche se li ci ho lasciato un cambio per sfiga)non vedo motivo per toglierla.
  7. Vespino21

    PILOTI 2010

    Presente!!! Ciao a tutti! Sono ancora così su di giri per la gara di ottobiano la prima che sono riuscito a disputare, adesso non vedo l'ora di ritornare in pista, il prossimo anno per le gare al nord sono sicuro di esserci, eccetto sfighe universali improvvise, per le altre vedo la situazione del mio portafoglio com'è (la volontà sarebbe di farle tutte), per la categoria aspetto di vedere il regolamento 2010
×
×
  • Crea nuovo...