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Saldare portapacco nel carter


Ospite rentoblu

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il pacco messo li di fronte all'albero motore non serve a niente secondo me,non c'è spazio per il passaggio,ci vuole tutto più alto,ma sopra c'è il cilindro...

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il pacco messo li di fronte all'albero motore non serve a niente secondo me,non c'è spazio per il passaggio,ci vuole tutto più alto,ma sopra c'è il cilindro...

hai visto???

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io ho fatto cosi' :

 

fotom.th.jpg

 

Molto ben fatto,mi sembra il migliore, che risultati ha dato? e con che pacco?

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

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io ho fatto cosi' :

 

fotom.th.jpg

 

Molto ben fatto,mi sembra il migliore, che risultati ha dato? e con che pacco?

le mie stesse domande... come prestazioni??

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il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .

come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato .

va meglio di un normale lamellare??

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il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .

come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato .

 

Anche io l'ho fatto simile, ma il tuo è meglio, ma lo stò rivisitando.

Prestazioni dire buone, 1 e 2 micidiali, in 4 si siede (volano pinasco troppo leggero), ma il mio è un polini "normale", con tanto da fare sulla carburazione.

Evolverà in C54 SP, KOSO 34, rifasatura con basetta 3 mm ed espansione autocosrtuita, vediamo....

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

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il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .

come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato .

va meglio di un normale lamellare??

 

il normale lamellare orienta il flusso in entrata verso le spalle dell'albero .

con un lamellare posteriore centrale , si riesce a "passare sopra " alle spalle dell'albero .

ovviamente le difficolta' x la realizzazione sono maggiori , rispetto al normale lamellare.

crazy vespas in the world :

 

 

vespatransport.th.jpg

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il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .

come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato .

va meglio di un normale lamellare??

 

il normale lamellare orienta il flusso in entrata verso le spalle dell'albero .

con un lamellare posteriore centrale , si riesce a "passare sopra " alle spalle dell'albero .

ovviamente le difficolta' x la realizzazione sono maggiori , rispetto al normale lamellare.

ma si sente la differenza??

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il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .

come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato .

va meglio di un normale lamellare??

 

il normale lamellare orienta il flusso in entrata verso le spalle dell'albero .

con un lamellare posteriore centrale , si riesce a "passare sopra " alle spalle dell'albero .

ovviamente le difficolta' x la realizzazione sono maggiori , rispetto al normale lamellare.

ma si sente la differenza??

 

 

si , la differenza io l'ho sentita .

pero' e' un un grosso lavoro da fare : costruire un portapacco scomposto tra i due carters .

va fatto se si hanno le capacita' , se no' e' piu' tempo perso che altro .

crazy vespas in the world :

 

 

vespatransport.th.jpg

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il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .

come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato .

va meglio di un normale lamellare??

 

il normale lamellare orienta il flusso in entrata verso le spalle dell'albero .

con un lamellare posteriore centrale , si riesce a "passare sopra " alle spalle dell'albero .

ovviamente le difficolta' x la realizzazione sono maggiori , rispetto al normale lamellare.

ma si sente la differenza??

 

 

si , la differenza io l'ho sentita .

pero' e' un un grosso lavoro da fare : costruire un portapacco scomposto tra i due carters .

va fatto se si hanno le capacita' , se no' e' piu' tempo perso che altro .

non hai altre foto?

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