Ospite Inviata 2009 Luglio 13 Share Inviata 2009 Luglio 13 il pacco messo li di fronte all'albero motore non serve a niente secondo me,non c'è spazio per il passaggio,ci vuole tutto più alto,ma sopra c'è il cilindro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 13 Share Inviata 2009 Luglio 13 il pacco messo li di fronte all'albero motore non serve a niente secondo me,non c'è spazio per il passaggio,ci vuole tutto più alto,ma sopra c'è il cilindro... hai visto??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 13 Share Inviata 2009 Luglio 13 Per questo la vespa non andava una mazza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2009 Luglio 13 Share Inviata 2009 Luglio 13 io ho fatto cosi' : Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 io ho fatto cosi' : Molto ben fatto,mi sembra il migliore, che risultati ha dato? e con che pacco? Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 io ho fatto cosi' : Molto ben fatto,mi sembra il migliore, che risultati ha dato? e con che pacco? le mie stesse domande... come prestazioni?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali . come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato . Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato . va meglio di un normale lamellare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato . Anche io l'ho fatto simile, ma il tuo è meglio, ma lo stò rivisitando. Prestazioni dire buone, 1 e 2 micidiali, in 4 si siede (volano pinasco troppo leggero), ma il mio è un polini "normale", con tanto da fare sulla carburazione. Evolverà in C54 SP, KOSO 34, rifasatura con basetta 3 mm ed espansione autocosrtuita, vediamo.... Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato . va meglio di un normale lamellare?? il normale lamellare orienta il flusso in entrata verso le spalle dell'albero . con un lamellare posteriore centrale , si riesce a "passare sopra " alle spalle dell'albero . ovviamente le difficolta' x la realizzazione sono maggiori , rispetto al normale lamellare. Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato . va meglio di un normale lamellare?? il normale lamellare orienta il flusso in entrata verso le spalle dell'albero . con un lamellare posteriore centrale , si riesce a "passare sopra " alle spalle dell'albero . ovviamente le difficolta' x la realizzazione sono maggiori , rispetto al normale lamellare. ma si sente la differenza?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato . va meglio di un normale lamellare?? il normale lamellare orienta il flusso in entrata verso le spalle dell'albero . con un lamellare posteriore centrale , si riesce a "passare sopra " alle spalle dell'albero . ovviamente le difficolta' x la realizzazione sono maggiori , rispetto al normale lamellare. ma si sente la differenza?? si , la differenza io l'ho sentita . pero' e' un un grosso lavoro da fare : costruire un portapacco scomposto tra i due carters . va fatto se si hanno le capacita' , se no' e' piu' tempo perso che altro . Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 il pacco utilizzato e' un Adige a 4 petali .come prestazioni : il motore e' in fase di sviluppo , pero' va molto bene per essere un 130 polini spessorato . va meglio di un normale lamellare?? il normale lamellare orienta il flusso in entrata verso le spalle dell'albero . con un lamellare posteriore centrale , si riesce a "passare sopra " alle spalle dell'albero . ovviamente le difficolta' x la realizzazione sono maggiori , rispetto al normale lamellare. ma si sente la differenza?? si , la differenza io l'ho sentita . pero' e' un un grosso lavoro da fare : costruire un portapacco scomposto tra i due carters . va fatto se si hanno le capacita' , se no' e' piu' tempo perso che altro . non hai altre foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 molto bello giracilindri.. andrà montato su una vespa tagliata vero ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 molto bello giracilindri.. andrà montato su una vespa tagliata vero ? thank's . per la "tagliata" : no, e' bastato montare un ammortizzat. modificato ( in maniera moolto artigianale ) Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 ah ok, allora spostando l'ammortizzatore si..però non mi da molto affidamento. in ogni caso probabilmente ne vale la pena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 a, quindi tu lo hai saldato dietro... è piu difficile?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ giracilindri Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 nel mio caso non ho saldato un portapacco gia' completo . il portapacco e' stato creato in maniera artigianale con delle piastre in alluminio, saldate e poi lavorate per dare la forma del portapacco. Quota crazy vespas in the world : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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