+ Whine Inviata 2009 Luglio 12 Share Inviata 2009 Luglio 12 Più che altro ragazzi non state tenendo conto del v-tronick! Non so perchè, ma su qualunque motore ben carburato se si passa da accensione piaggio a v-tronick bisogna ingrassare il minimo. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndreaPD Inviata 2009 Luglio 13 Autore Share Inviata 2009 Luglio 13 Stamattina son andato a prenedere i getti ed ho messo il 60 di minimo, 2 giri e 1/4 della vitina. Ho lasciato lo spillo come lo avevo prima cioè 2° tacca dall'alto. Il risultato del minimo non lo so perchè non ho avuto tempo di regolarlo (dopo pranzo non posso smanettare in garage) però sono venuto in negozio in vespa ed ho notato che si è imbrattata considerevolmente, non riesco ad arrivare in alto se spalanco da sotto, insomma è grassa di brutto. Adesso provo ad abbassare lo spillo. Ho comprato anche un 92 di max, ma non vorrei abbassarlo dal 95 che ho ora. Con il getto min 52 che avevo prima arrivavo in 4° a palla (ho anche la quarta DRT) e andava bene, anzi io tenderei sempre ad avere 2 punti in più di max, che se tieni giù per un bel pò al massimo di giri ti salva le chiappe! (comunque due dita sulla frizione bisogna sempre tenerle!!!) Off topic: quasi quasi mi compro l'ingranaggetto della DRT per allungare la 27 dritti, voi che dite? Off topic 2: Per tutti quelli che hanno il Vtronic: mi sembra che la frizione slitti, ma non sono sicuro, sembra un aspecie di "effetto variatore" del Vtronic. E' normale oppure cambio la frizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2009 Luglio 13 Share Inviata 2009 Luglio 13 Beh per l'ingranaggio vedi te, solo te puoi sapere, per la frizione che slitta mi sa che o hai sbagliato olio o la frizione non va bene. 60 è troppo.. secondo me 54 o 56 è il suo.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 13 Share Inviata 2009 Luglio 13 Per una sito decisamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bayo Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 Stamattina son andato a prenedere i getti ed ho messo il 60 di minimo, 2 giri e 1/4 della vitina. Ho lasciato lo spillo come lo avevo prima cioè 2° tacca dall'alto. Il risultato del minimo non lo so perchè non ho avuto tempo di regolarlo (dopo pranzo non posso smanettare in garage) però sono venuto in negozio in vespa ed ho notato che si è imbrattata considerevolmente, non riesco ad arrivare in alto se spalanco da sotto, insomma è grassa di brutto. Quota Vespa ET3 anno '82 Vespa 50 N anno '68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 ma con l'anticipato le hai sincronizzate le aspirazioni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Luglio 14 Share Inviata 2009 Luglio 14 non serve sincronizzare un bel niente.... viewtopic.php?f=2&t=35529 Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndreaPD Inviata 2009 Luglio 14 Autore Share Inviata 2009 Luglio 14 Non ho una sito ma una proma, alla fine ho messo la prima tacca da sopra e va molto bene in progressione e velocità massima. Sotto è un po' intasata da troppa benza ed il minimo rompe sempre le balle, scoppietta in rilascio, ma solo sotto, ai bassi giri, quindi diciamo che è accettabile. Sono soddisfatto della carburazione, il rumore in aspirazione è quello giusto, pieno ma non grasso, ho l'impressione di poter stare a manetta quanto mi pare, senza quella sensazione di possibile grippaggio che spesso accompagna il vespista elaborato Devo cambiare la frizione, in effetti era troppo morbida per non slittare! Era meglio che tirasse avanti! P.S.: Ho comprato anche il 56, quando ho un attimo provo anche quello, magari alzerò lo spillo di una tacca, visto che ora è tutto giù. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndreaPD Inviata 2009 Luglio 14 Autore Share Inviata 2009 Luglio 14 non serve sincronizzare un bel niente.... viewtopic.php?f=2&t=35529 Concordo, forse con l'albero non anticipato veniva un motore più da bassi, quelli da campana 29, però il mazuchelli ce l'avevo già... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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