+ SALVO Inviata 2009 Luglio 15 Autore Share Inviata 2009 Luglio 15 infatti he!!!! poi dopo quello che e successo oggi ( viewtopic.php?f=4&t=36319 ) mi e passata la voglia!!! Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 Salvo , secondo me da quel motore ci puoi tirare fuori ancora tanto Almeno 1-1.5 cv li trovi con una espa seria : già con la zirri per girato dovresti sentire una bella differenza... Poi si può fare molto sulla testa : a che valore hai settato lo squish? e il RdC? In ogni caso , bravo!!! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Luglio 15 Autore Share Inviata 2009 Luglio 15 Salvo , secondo me da quel motore ci puoi tirare fuori ancora tanto Almeno 1-1.5 cv li trovi con una espa seria : già con la zirri per girato dovresti sentire una bella differenza... Poi si può fare molto sulla testa : a che valore hai settato lo squish? e il RdC? In ogni caso , bravo!!! Ciao squish intorno al millimetro... un millimetro o 1,1 !! comunque e normale che mi sculetta ogni volta che metto la marcia ??? tipo che sfriziono e cerca di alzarsi ma non ha grip e gira a vuoto!!! Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 Gira a vuoto la ruota? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 che ruote a che pressione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Luglio 16 Autore Share Inviata 2009 Luglio 16 io pensavo fosse un calo di coppia ma uno slittamento di frizione invece poi tornando indietro trovo una macchietta nera di pneumatico!!! tipo quando la ruota sgomma!! s1 michelin nuove a 2,2 Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 molto bene se hai una zirri allora per te decolla......quella marmitta su certi polini è la svolta.... ...son sicuro che 2cv rispetto alla simonini se tutto ok te li dà con un discreto "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel culo in entrata in coppia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 molto bene se hai una zirri allora per te decolla......quella marmitta su certi polini è la svolta.... ...son sicuro che 2cv rispetto alla simonini se tutto ok te li dà con un discreto gioco scemo di gente in mutande nel culo in entrata in coppia... boia...il correttore automatico ...è molto peggio di quello che avevo scritto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 molto bene se hai una zirri allora per te decolla......quella marmitta su certi polini è la svolta.... ...son sicuro che 2cv rispetto alla simonini se tutto ok te li dà con un discreto gioco scemo di gente in mutande nel culo in entrata in coppia... boia...il correttore automatico ...è molto peggio di quello che avevo scritto.... c a l c i o .......... ""giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico"" , come mai ? chi è stato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Luglio 16 Autore Share Inviata 2009 Luglio 16 alla fine era causato perche le ruote erano cerate e quindi non avevano grip per nnt!!! Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Luglio 17 Share Inviata 2009 Luglio 17 alla fine era causato perche le ruote erano cerate e quindi non avevano grip per nnt!!! scendi a0,8-0,7 di squisc e vedi come è piu rabbiosa! Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Luglio 17 Autore Share Inviata 2009 Luglio 17 oggi mentre la provavo in un fosso ho ammaccato leggermente l'espansione nel cono divergente cioe nella curva subito dopo il collettore di scarico!!! ci sono problemi o cali di potenza??? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Luglio 17 Share Inviata 2009 Luglio 17 oggi mentre la provavo in un fosso ho ammaccato leggermente l'espansione nel cono divergente cioe nella curva subito dopo il collettore di scarico!!! ci sono problemi o cali di potenza??? anh..eccco dove devi andare con questo polini da 16cv ..per fossi!!!!!!!!!!!!!! Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Luglio 17 Autore Share Inviata 2009 Luglio 17 oggi mentre la provavo in un fosso ho ammaccato leggermente l'espansione nel cono divergente cioe nella curva subito dopo il collettore di scarico!!! ci sono problemi o cali di potenza??? anh..eccco dove devi andare con questo polini da 16cv ..per fossi!!!!!!!!!!!!!! io lo uso in campagna principalmente Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati