Vai al contenuto

130 polini doppia aspirazione consigli elaborazione


Ospite lorenzo prozzo

Messaggi consigliati

oggi ho montato il 21 phbg che avevo su prima col 115cc finalmente ho potuto provare un ape seria.. :twisted::twisted: cavolo come va!!,,,,ripresa da paura.. e non ce l'ho fatta a mettere la quarta anche perchè sono in rodaggio..e perm ora tira le marcie bene speriamo..comunque ho un getto massimo di 90 e minimo di 60..

poi ho provato con un 110 ma era grassa..ora però va tutto bene anche se quando lasico il gas prima di scendere di minimoresta un po accelerata..poi scende..non so se mi spiego bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

porca zozza!!!!...anche se col 21 non mi tira tutta la quarta la velocitò massima fa paura!....che ape!!!...grazie a tutti dell'aiuto ma soprattuto ringrazio esagamma!!....se mnon ci fosse stato lui!...ASPETTO LE FOTO ;-);-):A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh , un apista contento :D;-)

 

 

:-D:-D;-)

però oggi sono rimasto a piedi ero a farmi la dirittona..e non ero proprio a palla..ero tranquillo...anche se il motore e i pezzi sono tutti rodati..preferisco andare pianino per un po di tempo..tipo 50 km...anche 60..comunque mi s'è penta di botto cioè andava tranquillo a 60 è calata di giri...e puff..morta... h coperto che la batteria er scarica.. :WA:WA:ARSP:ARSP ..e quindi l'ho rimessaa in moto a spinta..(ero in discesa :RdR:RdR )....ma è ripartita e a 30 mwtri da casa mia è morta per la seconda volta..io ho messo la batteria in carica ma è quello il problema vero??...ti prego non nominare statori ecc..Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

video--->http://www.ciaocrossclub.it/index.php?sez=discoremoto&path=56616 sono il secondo il terzo e il quarto..buona visione anche se fanno schifo..appena posso li faccio meglio.. ;-);-)

 

 

Non si vede niente :RdR

 

http://www.ciaocrossclub.it/index.php?sez=discoremoto&path=57048

 

prova ora sennò te li passo su msn..Xd :RdR:RdR comunque questi viddeo li ho fatti domenica mattina e pomeriggio..perchè ieri pomeriggio ho schiavellato porca di quella m.....a i meccanici quà da me non sanno montare nemmeno un blocco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...scusate la domanda stupida ma il collettore per doppia lo fanno da ape? avete una foto che non lo mai visto? :-D

lorenzo complimenti per l'ape...anche la tua fischia tantissimo? io ho 130 polini e 24/72 ma fischia veramente tanto.

grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...scusate la domanda stupida ma il collettore per doppia lo fanno da ape? avete una foto che non lo mai visto? :-D

lorenzo complimenti per l'ape...anche la tua fischia tantissimo? io ho 130 polini e 24/72 ma fischia veramente tanto.

grazie a tutti in anticipo.

 

 

fortunatamente non fischia..comunque domani te la metto una foto...ma per montarlo ho dovuto segare un piccolo pezzo di trapezio reggi blocco..XDperò devo dire che ne è valsa la pena il motre va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai adattato un collettore doppia da vespa?

 

 

non ho adattato niente...ho preso il collettore per il doppia e l'ho montato però ho dovuto limare un piccolo pezzo del trapezio reggi blocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...