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differenza tra i cambi


Ospite filtro adsl

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ciao a tutti vorrei sapere se i cambi delle vespe possono essere differenti... ad esempio il ambio della special e quello dell et3 è uguale come rapportatura? quali sono quelli deiversi?

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che la crocera sia più alta di 8 decimi non ha importanza, fosse solo quello il problema basterebbe spessorare per adattare l'una all'altra. I cambi primo tipo hanno l'innesto non centrale, quindi le gole di selezione interne ai bracci della crocera sono in posizioni totalmente differenti.

 

riguardo ai cambi tre marce sarebbe bene fare un censimento...

 

io ne ho contati 4 tipi diversi: N, special, Rush, V/hp. Non so se ce ne siano addirittura altri...

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che la crocera sia più alta di 8 decimi non ha importanza, fosse solo quello il problema basterebbe spessorare per adattare l'una all'altra. I cambi primo tipo hanno l'innesto non centrale, quindi le gole di selezione interne ai bracci della crocera sono in posizioni totalmente differenti.

 

riguardo ai cambi tre marce sarebbe bene fare un censimento...

 

io ne ho contati 4 tipi diversi: N, special, Rush, V/hp. Non so se ce ne siano addirittura altri...

 

90...

N prima serie...

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Ospite Aducati
che la crocera sia più alta di 8 decimi non ha importanza, fosse solo quello il problema basterebbe spessorare per adattare l'una all'altra. I cambi primo tipo hanno l'innesto non centrale, quindi le gole di selezione interne ai bracci della crocera sono in posizioni totalmente differenti.

 

riguardo ai cambi tre marce sarebbe bene fare un censimento...

 

io ne ho contati 4 tipi diversi: N, special, Rush, V/hp. Non so se ce ne siano addirittura altri...

 

e credo che come qualità del materiale vadano in ordine come li hai messi tu.... cioè

 

n\r

special

rush

v\hp

 

o sbaglio??

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che la crocera sia più alta di 8 decimi non ha importanza, fosse solo quello il problema basterebbe spessorare per adattare l'una all'altra. I cambi primo tipo hanno l'innesto non centrale, quindi le gole di selezione interne ai bracci della crocera sono in posizioni totalmente differenti.

 

riguardo ai cambi tre marce sarebbe bene fare un censimento...

 

io ne ho contati 4 tipi diversi: N, special, Rush, V/hp. Non so se ce ne siano addirittura altri...

 

accidenti bisogna star attenti allora quando si assembla un cambio con pezzi derivanti da + cambi apparentemente identici... :-?

 

grazie sinceramente i vari cambi primavera e delle special 4m li pensavo tutti identici o forse così mi han fatto capire.

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si quello special 4 marce e ET3 sono uguali...

piccolo suggerimento

per verificare che un ingranaggio sia del tipo nuovo di cambio o del tipo vecchio guarda il suo numero di serie:

se comincia con 3 è vecchio tipo

se comincia con 4 è tipo nuovo

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quando montate il cambio controllare ad ogni marcia il filo tra gli innesti della crociera e il filo superiore delle nicchie nelle ruote dentate del cambio.

i quadrupli 4 marce, sono mischiabili

 

acc... me lo rispieghi? a quanto deve stare allora? intendi che ogni corona che si monta di verificare alla salita crociera le punte dove arrivano?

 

mentre i quadrupli son tutti uguali?

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