Vai al contenuto

PORCA......... ACCENSIONE HP


Messaggi consigliati

parlando con la maggior partedei meccanici di Lamezia Terme tutti quanti mi anno detto che non si possono modificare le hp 3 marce!!! :evil::evil:

 

secondo loro perche:

 

1)allargando la valvola e i travasi non dovrebbero tenere il minimo :C:C

2)se tengono il minimo l'accensione hp ( a loro avviso la meno valida del mondo vespa) non riuscirebbe ad accendere la miscela :C:C

 

cos questa storia dico io??? :evil::evil:

 

a me non pare proprio!!!!! ora sono preso x pazzo da tutti i meccanici della zona!!!! :evil::evil:

 

gentilmente potete chiarirmi le idee :A:A:A:A

 

:ESP :ESP :ESP :ESP

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

sono cagate....l'accenzione HP è la piu funzionale (infatti è l'ultima prodotta)...prestazionalmente comunque son meglio le puntine...

 

vabe ma non credo che per colpa dell'accensione hp un 130 non tira una campana 22/63

 

(parliamo prendi e monta senza modifiche sostanziali)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

è corta...

 

appunto il motore non deve sforzare a tirare questa campana!!!!

 

secondo i meccanici della zona non la tira pke l'accensione hp fotte mezzo mondo!!!!

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

è corta...

 

appunto il motore non deve sforzare a tirare questa campana!!!!

 

secondo i meccanici della zona non la tira pke l'accensione hp fotte mezzo mondo!!!!

i meccanichetti della zona ti dicono così perchè:

ne hanno viste poche,

la vedono differente (tranquillo anche il fatto di vedere un volano che non sia zama o alluminio c'entra),

si fottono pick-up e centraline con poco,

l'impianto di queste ultime vespe è più articolato....

insomma na rogna per i meccanici che non capiscono na mazza di corrente.... :C

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la 6 poli ho più luce, una migliore corrente (a bassi regimi la mia lampadina rimane accesa come a alti regimi, e ho una 55watt) e monto il dalayer del mecciu...

E non vorrei dire troppo ma mi è sembrato di notare anche una scintilla più vigorosa rispetto alla 4 poli... :B

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la 6 poli ho più luce, una migliore corrente (a bassi regimi la mia lampadina rimane accesa come a alti regimi, e ho una 55watt) e monto il dalayer del mecciu...

E non vorrei dire troppo ma mi è sembrato di notare anche una scintilla più vigorosa rispetto alla 4 poli... :B

ogni volta che la prendo mi rimane il braccio indurito x mezzora :-D

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

è corta...

 

appunto il motore non deve sforzare a tirare questa campana!!!!

 

secondo i meccanici della zona non la tira pke l'accensione hp fotte mezzo mondo!!!!

i meccanichetti della zona ti dicono così perchè:

ne hanno viste poche,

la vedono differente (tranquillo anche il fatto di vedere un volano che non sia zama o alluminio c'entra),

si fottono pick-up e centraline con poco,

l'impianto di queste ultime vespe è più articolato....

insomma na rogna per i meccanici che non capiscono na mazza di corrente.... :C

 

vorrei preparare un bel motorello non tanto x me ma x inc... ai meccanici e farli ricredere!!!

 

potremmo parlare su msn?

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao salvo

scusami tanto ma vai a dire ai "meccanici" di Lamezia (posto che peraltro amo tanto) che vadano a cagare...tutte minchiate

io in 19 anni di vespe V e HP ne ho fatte di tutte le salse

comiciamo a fatare certi luoghi comuni

-i carter li puoi fare come vuoi...io ho il kit 144 fabrizi sulla mia vespa e va benissimo,ho montato 12 anni fa il kit mr 2000 su una vespa V modificata da 3 a 4 marce col carter modificato pure x la leva della messa in moto (la V usciva senza leva)

-l'accensione HP èil top della tecnologia piaggio x la vespa...le punte funzionano sempre bene,ma qua si parla della accensione HP...il solo problema è quello di avere il limitatore di giri... diciamo che fino agli 11400 giri funziona ma comincia a dare problemi con la corrente erogata...monti una delayer di elven e sei ok fai conto che poi arrivi anche a superare i 12000 (a seconda del motore che hai...) ah ricorda loro che l'accensione Hp fa DUE scintille per ciclo ( vedi il pick-up a doppio sensore nello statore)

ah una cosa se vuoi proprio saperlo...la mia fabrizi 144 ha il minimo a 1300 giri...gli puoi dire anche questo...li sfido a dimostrarmi il contrario

una HP 132 cc malossi fatta da noi con le cose + commerciali del mondo tirava la 27/69 sopra la ruota post :lol:

lascia perdere i tuoi compaesani

saluti

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...