+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 ciao ragazzi vorrei kiedervi un opinione...siccome sto x levare il blocco col 125 d sotto la vespa...vorrei consigli su questo blocco che ho in mente d mettere: 100 dr o polini albero originale carter originali non allargati rapporti 22-63 shbh 19 con filtro airbox polini marmitta polini secondo voi puo andar bene un blocco configurato cosi...o no?fatemi sapere se avete delle opinioni su qlc pezzo da cambiare...su questa configurazione...ciaooooooooo Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 Come blocco è ok,io ti consiglio il 55 Polini,magari raccorda i carter e anticipa l'albero e sei a cavallo,se vuoi un pò di coppia in più vai di 57,5 sempre Polini. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 ...se invece non hai intenzione nè di raccordare i carter nè di anticipare l'albero allora piuttosto che la 22/63 ti consiglierei di montare la 24/72. Senza lavori infatti con la 22/63 sarebbe veramente "morta" in 4a. Oltretutto per la 24/72 esistono i pignoni DRt mentre per la 22 no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 la 22/63 è perfetta. consiglio vivamente solo di montare un albero anticipato...non ha senso montarne uno con anticipo originale se vuoi diletarti con qualche modifica un pò più mirata...lavora la testa con un adeguamento della squish Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 14 Share Inviata 2009 Giugno 14 non è vero che con la 22 muore in 4a.. parlo per esperienza qui da me in zona se ne fanno un sacco di 100 dr albero anticipato 19 e sito siluro o proma o polini e va traquillamente... ciaoo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 14 Autore Share Inviata 2009 Giugno 14 ooooook...ora guardo un po...xo le 24 dritte le ho su un altro blocco e non vojo aprirlo x prende i rapporti...c monterò i 22 elicoidali e pazienza se d quarta muore..perche ora sono rimasto senza cilindro sul blocco primavera che ho sotto la vespa..monto i 24 elicoidali proma 19...se montassi un 125 et3 con un 24 d carburatore??andrebbe bene o è inutile?ditemi un po voi...sono indeciso Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 15 Autore Share Inviata 2009 Giugno 15 insomma??nessuno che risponde?? Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 16 Share Inviata 2009 Giugno 16 ooooook...ora guardo un po...xo le 24 dritte le ho su un altro blocco e non vojo aprirlo x prende i rapporti...c monterò i 22 elicoidali e pazienza se d quarta muore..perche ora sono rimasto senza cilindro sul blocco primavera che ho sotto la vespa..monto i 24 elicoidali proma 19...se montassi un 125 et3 con un 24 d carburatore??andrebbe bene o è inutile?ditemi un po voi...sono indeciso io opterei per il blocco ET3...a giorni lo monto anche io... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 16 Autore Share Inviata 2009 Giugno 16 si lo so..ma con un 125 lo posso montare il 24?oppure se trovo un bel 130 polini..ma non preparo nulla..tutto originale.. Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 24 Autore Share Inviata 2009 Giugno 24 xke non risponde nessuno??lo posso mette il 24 sul 125 et3? Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 25 Autore Share Inviata 2009 Giugno 25 o ma qualcuno che risp?lke forum è se non rispondete al mio quesito?mah..io boh... Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 500abarth Inviata 2009 Giugno 26 Share Inviata 2009 Giugno 26 certo che lo puoi montare, anzi migliori anke qualcosa sul tiro però ti consuma anke un po' di piu.... quello vedi tu! Quota c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!! Quando muoio voglio essere CROMATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 26 Share Inviata 2009 Giugno 26 si lo so..ma con un 125 lo posso montare il 24?oppure se trovo un bel 130 polini..ma non preparo nulla..tutto originale.. la 22/63 te la tira x forza (campana del 90) il 24 su un motore et3 ti da qualcosa in più, ma non tanto.. se dovessi scegliere lascerei il 19 sul et3, che poi ti fa lostesso i 90-95 e riesci ad alzarla tranquillamente... piuttosto raccorderei i travasi , monterei un albero anticipato e ci caccerei il 24 sul 102 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 27 Autore Share Inviata 2009 Giugno 27 di rapporti ci sono i 24-61...non i 22-63 Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 27 Autore Share Inviata 2009 Giugno 27 se metto un 125 et3 tre travasi e il 19 con airbox e la proma?rispondete urgentemente xk lo devo montare domani mattina m servono consigli Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Giugno 27 Share Inviata 2009 Giugno 27 se metto un 125 et3 tre travasi e il 19 con airbox e la proma?rispondete urgentemente xk lo devo montare domani mattina m servono consigli fa un pò te: è la configurazione originale dell'ET3 con in più la proma motore indistruttibile da 95-100 km/hr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 28 Autore Share Inviata 2009 Giugno 28 siccome ho trovato un 130 polini...domani mi dovrebbe arrivare...appena ho tutto monto il gommotto sul collettore cosi monto il phbl24 ragazzi come carburazione??m dovete dire lo spillo e i gigler all incirca con questo motore come vanno configurati 130 polini non allargato carter vergini albero piaggio 24-61 di rapporti e proma d marmitta fatemi sapere al + presto..grazie Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 28 Share Inviata 2009 Giugno 28 monti il 24 sul collettore da 19? procurati un collettore da 24 oppure lascia il 19.. parere mio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 28 Autore Share Inviata 2009 Giugno 28 ok..comunque datemi consigli sulla carburazione thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 MA se non sai ancora che collettore montare COME ti si puo' dire qualcosa? Alla spicciolata, 50 di minimo, 85 di massimo e non mettere il filtro lo spillo mettilo tutto in alto..... poi vedi come gira Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 29 Autore Share Inviata 2009 Giugno 29 monto il collettore del 19 col gommotto per il 24 allora parto con 85 di max- 50 di minimo e lo spillo lo devo mettere tutto in alto cioè lo devo mettere all ultima tacca? ma senza filtro non è che grippo?io un filtro vorrei metterglielo non s sa mai se ingrippo col 19 andavo senza filtro e ho grippato si ruppe una fascia.. la vite della carburazione quella in basso piccola come la regolo a quanti giri?è smp stato un casino co ste carburazioni Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 29 Autore Share Inviata 2009 Giugno 29 senno ho un phbg21 se c mettessi quello?? Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Giugno 29 Moderatore Share Inviata 2009 Giugno 29 se hai un blocco et3 " che dentro è ok" spassionatamente un 130 polini doppia quasi "p&p" un carburatore 24 phbl il suo collettore dedicato , e se propio vuoi esagerare O aLLEGERISCI il volano et3 o se sei fortunato becca un volano pinasco dedicato per et3!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini Inviata 2009 Giugno 29 Autore Share Inviata 2009 Giugno 29 oramai ho preso il 130 polini aspirazione classica..al carter...io quasi quasi monterei un 21 con relativo filtro a cono che ne dite?? Quota W L'APE CHE VIAGGIA grazie a colui_il_quale non sono polentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Giugno 29 Moderatore Share Inviata 2009 Giugno 29 almeno 24!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.