Vai al contenuto

opel corsa opc vs clio rs


banzi

Messaggi consigliati

ciao ragazzi..cosa ne pensate di questi mezzi??

sorvoliamo l'estetica,motore qualcuno ci ha gia messo le mani o lo conosce un po??

assetto??

 

dai dai sparate tutto..io non seguo molto il mondo automobilistico e non saprei cosa guardare quando compri un auto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti sò dire su la clio però l'opel opc lo provata molto divertente come guida forse un pò troppo rigida di assetto per un uso tranquillo, di piu non sò dirti io le macchine le so rompere nei boschi e basta! :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

ma senza dubbio la clio rs!!!

contenuti tecnici :1

per le finiture e gli interni.... :F

 

per me clio rs tutta la vita!!!!

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

deutschland è meglio... la opel non sarà al livello delle conterranee, ma è sempre una tedesca... e non dico altro...

 

 

cicciobastardo..... :-D una volta era così....era è tutto in buglione vedi gruppo general motor....

 

per le piccole sportive i francesi sono sempre stati un'abbondante tacca avanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nonostante sia meno potente (sulla carta, poi ci sono un paio di kit che :PRT:twisted::twisted::twisted: ) prenderei una Swift sport. 17.000 € l'auto e se vuoi anche il kit turbo ci metti 2.000€ in più e godi con 1100kg, una tenuta da paura, accessori tutti di serie e 210 cavallucci che viaggiano fino ai 7500 giri. :twisted:

personalmente non mi piacciono ne le francesi ne le opel. poi de gustibus ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

da un ex renaultista..... :B vedi nick........ opterei di sicuro per il clio rs! la sportivita' e di casa in renault...

 

 

anche tu r5 gt turbo :?::!: .....in assoluto la macchina più bella che avessi potuto mai avere in giusta età intendo....l'unica cosa che mi è rimasta è il fascione anteriore, le minigonne, volante, pedaliere e scarico terminale diritto che adesso ho regalato a un amico.... :-D

 

renault 5.....lo stile del turbo.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

deutschland è meglio... la opel non sarà al livello delle conterranee, ma è sempre una tedesca... e non dico altro...

 

 

cicciobastardo..... :-D una volta era così....era è tutto in buglione vedi gruppo general motor....

 

per le piccole sportive i francesi sono sempre stati un'abbondante tacca avanti....

 

sul fatto prestazionale nulla da dire... ma per le finiture tedesche in luogo alle francesi c'è un mondo in mezzo...

 

vero è che ora che sono general motors non ho proprio alba di cosa ci si potrebbe aspettare... se fosse ai livelli d'altri tempi dico solo opel kadett da 550.000 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

yesss ex gt turbo e alpine turbo...... di r5 turbo ne avevo 4.............purtroppo anni fa ora piu nessuna tranne na montagna de pezzi che custodisco come un oracolo non si sa mai......

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nonostante sia meno potente (sulla carta, poi ci sono un paio di kit che :PRT:twisted::twisted::twisted: ) prenderei una Swift sport. 17.000 € l'auto e se vuoi anche il kit turbo ci metti 2.000€ in più e godi con 1100kg, una tenuta da paura, accessori tutti di serie e 210 cavallucci che viaggiano fino ai 7500 giri. :twisted:

personalmente non mi piacciono ne le francesi ne le opel. poi de gustibus ;-)

:roll: e da dove salta fuori il kit turbo per la swift??? e poi credimi io c'è l'ho e come tenuta in strada l'ho messa in crisi più di una volta specialmente nei cambi veloci di direzione , poi c'è da dire che ha un cambio fantastico corto e molto preciso 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

da opelista incallito ti dico prendi l' opel ma non farti venire l' idea di elaborarla altrimenti è la fine. per l'elaborazione sono infinitamente più facili e danno soddisfazione le francesi

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono un Volkswagerista convinto..ma la prima vetturetta è stata un clio 16v del 94 non cat..

centra poco con la clio moderna, credo che quella moderna sia troppo "ovattata" per i miei gusti, ma senza dubbio preferisco un motore renault. un paio d'assi a camme Colombo & Bariani e un motore renaultsport si incattivisce di brutto...esperienza!

 

ma rimango troppo legato ai motori oldstyle per darti un giudizio obiettivo....... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Due mezzi senz'altro interessanti...la corsa OPC mi piace molto esteticamente e il motore turbo ha parecchio da offrire smanettandoci sopra con scarico completo, filtro e centralina (il solito soft tuning)...la Clio ha un'ottimo telaio, migliorato rispetto alla serie precedente, il motore rinvigorito di qualke cv ed esticamente (vista dal vivo al salone di Ginevra) davvero spettacolare, in particolare i sedili Recaro a guscio in pelle (li ha anke la Corsa, diversi, ma sempre Recaro)...è un po' pesantina (1240kg) ma a me intriga molto...io prenderei Clio

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di andare a toccare l' elettronica opel è meglio tagliarsi l' u.....o esperienza personale, dopo poco ti abbandona tutto. I turbo di nuova generazione hanno rapporti compressione trppo alti, è vero con una mappa cambiano incrdibilmente ma dopo poco i pistponi e le teste diventano groviera.

Quelli opel poi :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...