+ banzi Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 ciao ragazzi..cosa ne pensate di questi mezzi?? sorvoliamo l'estetica,motore qualcuno ci ha gia messo le mani o lo conosce un po?? assetto?? dai dai sparate tutto..io non seguo molto il mondo automobilistico e non saprei cosa guardare quando compri un auto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 ma senza dubbio la clio rs!!! contenuti tecnici per le finiture e gli interni.... Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ biganto Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 io non ti sò dire su la clio però l'opel opc lo provata molto divertente come guida forse un pò troppo rigida di assetto per un uso tranquillo, di piu non sò dirti io le macchine le so rompere nei boschi e basta! Quota attecion corpo ad alto contenuto di ponce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 deutschland è meglio... la opel non sarà al livello delle conterranee, ma è sempre una tedesca... e non dico altro... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Giugno 9 Share Inviata 2009 Giugno 9 ma senza dubbio la clio rs!!!contenuti tecnici per le finiture e gli interni.... per me clio rs tutta la vita!!!! Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 Brrrrrrrrrrrrrrrrr........ Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 deutschland è meglio... la opel non sarà al livello delle conterranee, ma è sempre una tedesca... e non dico altro... cicciobastardo..... una volta era così....era è tutto in buglione vedi gruppo general motor.... per le piccole sportive i francesi sono sempre stati un'abbondante tacca avanti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 Io nonostante sia meno potente (sulla carta, poi ci sono un paio di kit che ) prenderei una Swift sport. 17.000 € l'auto e se vuoi anche il kit turbo ci metti 2.000€ in più e godi con 1100kg, una tenuta da paura, accessori tutti di serie e 210 cavallucci che viaggiano fino ai 7500 giri. personalmente non mi piacciono ne le francesi ne le opel. poi de gustibus Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 da un ex renaultista..... vedi nick........ opterei di sicuro per il clio rs! la sportivita' e di casa in renault... Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 da un ex renaultista..... vedi nick........ opterei di sicuro per il clio rs! la sportivita' e di casa in renault... anche tu r5 gt turbo .....in assoluto la macchina più bella che avessi potuto mai avere in giusta età intendo....l'unica cosa che mi è rimasta è il fascione anteriore, le minigonne, volante, pedaliere e scarico terminale diritto che adesso ho regalato a un amico.... renault 5.....lo stile del turbo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 deutschland è meglio... la opel non sarà al livello delle conterranee, ma è sempre una tedesca... e non dico altro... cicciobastardo..... una volta era così....era è tutto in buglione vedi gruppo general motor.... per le piccole sportive i francesi sono sempre stati un'abbondante tacca avanti.... sul fatto prestazionale nulla da dire... ma per le finiture tedesche in luogo alle francesi c'è un mondo in mezzo... vero è che ora che sono general motors non ho proprio alba di cosa ci si potrebbe aspettare... se fosse ai livelli d'altri tempi dico solo opel kadett da 550.000 km... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ r5nic Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 yesss ex gt turbo e alpine turbo...... di r5 turbo ne avevo 4.............purtroppo anni fa ora piu nessuna tranne na montagna de pezzi che custodisco come un oracolo non si sa mai...... Quota www.thmrs.itil risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 La clio ha più fascino secondo me e poi la renault con gli aspirati,ci sa fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 CLIO.....assetto piu' intuitivo e cambio eccellente..motore ok.....corsa opc non e' male..pero' la clio e' superiore.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 Io nonostante sia meno potente (sulla carta, poi ci sono un paio di kit che ) prenderei una Swift sport. 17.000 € l'auto e se vuoi anche il kit turbo ci metti 2.000€ in più e godi con 1100kg, una tenuta da paura, accessori tutti di serie e 210 cavallucci che viaggiano fino ai 7500 giri. personalmente non mi piacciono ne le francesi ne le opel. poi de gustibus e da dove salta fuori il kit turbo per la swift??? e poi credimi io c'è l'ho e come tenuta in strada l'ho messa in crisi più di una volta specialmente nei cambi veloci di direzione , poi c'è da dire che ha un cambio fantastico corto e molto preciso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2009 Giugno 10 Autore Share Inviata 2009 Giugno 10 vada per la clio allora.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 vada per la clio allora.. si...ma non andarci sbronzo come in avatar.... ...altrimenti ti serve il pilota automatico.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2009 Giugno 10 Share Inviata 2009 Giugno 10 vada per la clio allora.. prendi il clio...? f1 o rs? beato te.... Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2009 Giugno 10 Autore Share Inviata 2009 Giugno 10 ma devo vedere forse l f1 di oscar.. se invece nuovo credo il light..ma ancora da vedere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2009 Giugno 10 Autore Share Inviata 2009 Giugno 10 vada per la clio allora.. si...ma non andarci sbronzo come in avatar.... ...altrimenti ti serve il pilota automatico.... naturalmente quello sarà uno degli optional.. no dai su queste cose non si scherza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 11 Share Inviata 2009 Giugno 11 da opelista incallito ti dico prendi l' opel ma non farti venire l' idea di elaborarla altrimenti è la fine. per l'elaborazione sono infinitamente più facili e danno soddisfazione le francesi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 Io opterei per la Corsa OPC....può montare i cerchi da 19'' ed essendo turbo con una centralina rimappata la fai "volare"...unica pecca la motricità scarsa. La Clio RS ha un gran assetto...ma i suoi 200cv sono molto stanchi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 premetto che sono un Volkswagerista convinto..ma la prima vetturetta è stata un clio 16v del 94 non cat.. centra poco con la clio moderna, credo che quella moderna sia troppo "ovattata" per i miei gusti, ma senza dubbio preferisco un motore renault. un paio d'assi a camme Colombo & Bariani e un motore renaultsport si incattivisce di brutto...esperienza! ma rimango troppo legato ai motori oldstyle per darti un giudizio obiettivo....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 Due mezzi senz'altro interessanti...la corsa OPC mi piace molto esteticamente e il motore turbo ha parecchio da offrire smanettandoci sopra con scarico completo, filtro e centralina (il solito soft tuning)...la Clio ha un'ottimo telaio, migliorato rispetto alla serie precedente, il motore rinvigorito di qualke cv ed esticamente (vista dal vivo al salone di Ginevra) davvero spettacolare, in particolare i sedili Recaro a guscio in pelle (li ha anke la Corsa, diversi, ma sempre Recaro)...è un po' pesantina (1240kg) ma a me intriga molto...io prenderei Clio Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 prima di andare a toccare l' elettronica opel è meglio tagliarsi l' u.....o esperienza personale, dopo poco ti abbandona tutto. I turbo di nuova generazione hanno rapporti compressione trppo alti, è vero con una mappa cambiano incrdibilmente ma dopo poco i pistponi e le teste diventano groviera. Quelli opel poi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.