Ospite Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 così, giusto per parlare un pò...quante vespe sono parcheggiate nel vostro garage? con che motori? e motori vespa completi sul banco? inizio io.. Special bianca Doppia alimentazione Special nera con 50 rifasato, in attesa che mio little brother arrivi a 14anni ( prima 130 polini ) Special blu "muletto" 130 zirri ghisa Special arancio da pista M1L sul banco 1: 75 hp alluminio da terminare sul banco 2: 102 polini completo, manca solo cuffia prossimo telaio da pista...se stefano riesce a spedirmelo ( ) malossi aspirato al cilindro, girato per ora mi fermo, inutile scrivere dei pezzi singoli tra cilindri smontati, marmotte, carter, ecc...uscirebbero altri 3 blocchi! tocca a voi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 Rispondo io .... il + dotato forse ma il PEGGIORE Special mitica funzionante .... Faro basso del 53 con motore bloccato e buttata là ...... Primavera 1° serie , telaio verniciato, documenti ok ma radiata impiantata là ..... VNB 3t di mio nonno con documenti ma non in regola buttata là ---- eheheeheheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 na catastrofe!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 vespa 50 faro tondo 3 marce con falc 60x54 arancione kawasaki con glitter unn'altra uguale nera da restaurare tutta bloccata; innocenti lui 50; p200e da sistemare quest' inverno non sò come ; blocco 130 parmakit lamellare al cilindro in corsa 53 con 32 lectron e m3xc blocco 130 D.A. polini rifasato proto 200cc suzuki rm work in progress molto a rilento purtroppo per ora tutto qua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 allora io per ora 50 N 3 marce con parmakit al carter, 26 e silent vnb2t originale messa in un angolo sul banco invece un blocco con 50 ape 3t e uno con polini mono mancante del carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 125 primavera restaurata 50 revival conservata. 50 special con falc 130 girato vespa 50 proto rotax Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 Io dico solo che li' su uno scaffale ce' un motore completo di una "98" ... e con questo ho detto tutto ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 parliamo di quello che c'è sempre in garage o in questo istante? vada la seconda... 50PKS - 75DR plug&play 50HP - M1 work in progress 50 PK XL plurimatic - 75 pinasco Px125 - 177 polini Bajaj Chetak 150 - in fase di sistemazione lavori su commissione (vespe e motori non miei): vespa 50 PK XL Rush, smantellata in attesa di future intenzioni del proprietario, forse proto... 50 R mal conservata - motore non si sa, vedremo... gilera RS50 4M - eurocilindro Piston ported D.48 ma futuro lamellare... motori: motore PKS - 102 polini "un pelo" rivisto e corretto. Destinazione special motore p200 - pinasco corsalunga m1X massive upgrade in progress solo cilindro: 177 polini - al 50% stradale al 50% sportivo 150 3 travasi "allegro" 200 piaggio "svegliato" per adesso credo sia tutto, anzi no....ci sarebbe anche un motore 200 che mi hanno lasciato in garage 2 annetti fa dicendo "quando ho i soldi per i ricambi ti chiamo e lo risistemiamo", albero tranciato di netto lato frizione, tutto originale, carter vecchio tipo, appena dopo il rally....interessante....soprattutto se continuano a dimenticarlo... in mezzo a tutte queste cose per adesso sul banco c'è il 102, tra gli altri lavori hanno diverse priorità, ad es. la gilera è ferma da un annetto, i cilindri sono prossimi alla consegna subito dopo il 102. Ma già mi aspettano un 177 polini prossimo lamellare e altri lavoretti su un 150. Dove posso comprare un eliminacode? "serviamo il numero...55". Per adesso io sono arrivato a quello... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 Allora....... 50N da restaurare 50 special come sopra completamente smontata (i bulloni sono dentro ad un barattolo di mamellata pari pari come mi ha dato il vecchio padrone) 50 elestart da riverniciare, purtroppo con motore special primavera per correre i 150m (non ridere Marco) ET3 rally 200 conservata malissimo ma io l'adoro 150 sprint veloce faro basso del 56 (prima o poi me la rendono restaurata) Come vedete ho lavoro per i prossimi 2500 anni......... altrimenti la ruggine fa un disastro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 Allora.......50N da restaurare 50 special come sopra completamente smontata (i bulloni sono dentro ad un barattolo di mamellata pari pari come mi ha dato il vecchio padrone) 50 elestart da riverniciare, purtroppo con motore special primavera per correre i 150m (non ridere Marco) ET3 rally 200 conservata malissimo ma io l'adoro 150 sprint veloce faro basso del 56 (prima o poi me la rendono restaurata) Come vedete ho lavoro per i prossimi 2500 anni......... altrimenti la ruggine fa un disastro.. ahahah vabbeh dai, la vespa fa cagare , come la mia... ma il motore,,, Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 Io dico solo che li' su uno scaffale ce' un motore completo di una "98" ... e con questo ho detto tutto ... allora,p200e,px 151,50 special del 71 originale fino all ultima vite,pero sarebbe da verniciare,50 special del 75,sullo scaffale un 130 polini da,un 210 malossi(quello che ho scocciato ultimamente,px 125 mai aperto,e basta perchè non ho piu spazio,c è anche il Duca Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 6 Share Inviata 2009 Giugno 6 1 special 82 con 130 polini doppia ,24 , proma 1 et3 blu marine conservata 1 primavera bianca rifatta da poco 1 gs 160 prima serie work in progress poi vari 50 , la carica dei 102 , 125 e qualche 130... vespa club padova domina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 allora: 1 pk xl con 102 dr e cazate varie... 1 pk senza frecce che per adesso monta un 75 dr... ma è imminente l'arrivo del 130! sul banco, appunto: uno special del mio amico con 102 polini, il blocco del 130 ; lo sputer del mio amico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 allora... la mia vespa special 50 con il 130 polini muletto(montato 1 anno fa e aveva 30.000 km) una 50 r con il gt della pk la 50 r proto una pkv con 102 dr e 22\63 e la pk da pista per adesso smontata.. ho anche 4 telai small,un et3 demolita in attesa di ritiro.. di altre cose ho il beta mx-6 del 80,un oxford in attesa di restauro,una fantic caballero,un gilera bullit,un bravo con il malossi big depse un si con il 65 dr evo. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 io ho solo la mia special... ho il mio blocco col 130 polini smontato e ora montato ho un 102 dr che mi ha prestato il buon apista.... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciccio80 Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 Vedo che tanti di voi sono messi bene... 1 pk 50 rush proto cagiva 1 special da restaurare E poi...tanta tanta confusione Quota VESPA PROTO CAGIVA....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 -una minimoto del 1990 che uso per spostamenti nei box.... -la mia vespa -un honda sky da 60km\h con vento a favore (in discesa ovviamente) -3 biciclette non funzionanti -un benelli tipo "ciao" smontato pezzo per pezzo Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Polini94 Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 Io possiedo: Una Vespa 50 special del '79 con il 50 cc rifasato by thecrix90, proma, 19, albero, ecc... Un ciao del '79 con 65 DR evo, Polini SP, 13/13, ecc... Un altro ciao di mio fratello tutto originale a parte la marmitta (una Proma Low Boy) E sul Banco tanti carter del ciao da lavorare... Quota "Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!" Illuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 PX 225- PX 200-long run VB1-in restauro da un bell' po' V30-aspetta tempi migliori SS -" buttata la' " Primavera M1L (work in progress) (1977)-prima small Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 Però..... già con i primi 19 messaggi si vede che siamo dei matti. Non ho fatto i conti precisamente ma ad occhio ci saranno circa 70 mezzi tutti strepitosi (compreso le tre bici e la minimoto che invidio da bestia) che fanno una media di 3,7 vespe a capoccia. Da soli possiamo fare un ingorgo niente male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 eh eh...a sto punto aggiungo tutto il resto che non è vespa!!!no no, rimaniamo sulle vespette!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 allora nel mio garage ora ci sono - 50 l rossa (faro tondo) con 130 polini albero, originale anticipato, lamellare polini, phbh 28 proma, accensione special e 24/61 ( con 4a drt) - pk-s bianco senza documenti con denuncia, messa maluccio.. ( il motore è sul tavolo.. 102 DR work in progress) - pk rush rosso perfetto di carrozza.. peccato anche questo senza documenti... motore completamente originale - px 125 1981 con 166 malossi, mazzucchelli anticipato, SI 24/24, padella svuotata. perchè non mettiamo a testa una foto del mezzo "migliore" ? mi piace sto post! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 allora nel mio garage ora ci sono- 50 l rossa (faro tondo) con 130 polini albero, originale anticipato, lamellare polini, phbh 28 proma, accensione special e 24/61 ( con 4a drt) - pk-s bianco senza documenti con denuncia, messa maluccio.. ( il motore è sul tavolo.. 102 DR work in progress) - pk rush rosso perfetto di carrozza.. peccato anche questo senza documenti... motore completamente originale - px 125 1981 con 166 malossi, mazzucchelli anticipato, SI 24/24, padella svuotata. perchè non mettiamo a testa una foto del mezzo "migliore" ? mi piace sto post! tanto vinco io col proto Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 Vedo che tanti di voi sono messi bene... 1 pk 50 rush proto cagiva 1 special da restaurare E poi...tanta tanta confusione ma quale messo bene,per quattro vespe? Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 bella domanda ! nel mio garage c'è fin troppa roba ! eheh anche se sono 2 tra cui uno doppio e un capannone! VESPE: -50 erre arancio proto rotax -50 special biancospino con M1R -talaio tagliato x diablo in spedizione -rs 125 37 cv -minimoto (roba seria eh, selettra traversino e 19) auto -chevrolet un pò tunizzata -Lancer Mithubischi stefano stefano.... intanto : MITSUBISHI scritto nel modo corretto.... lancer va bene... ma non basta....... sai com'è.... evo 1-2-3-4-5-6-7-8-9 ..... ora c'è anche il 10..... visto che ci sono..: 1 50 special 1980 con 102 polini, 19, albero anticipato.... e campana..boh... il motore l'ho fatto l'ultima volta 16 anni fa..... 1 50 special del 1982 presa 2 anni fa....va forte ma non so niente del motore(ho visto solo un 24 e coll. lamellare polini.... comunque motore corsa corta... 1 vespa smembrata 50 del 1970 3 marce..... 1 vespa proto CAGIVA....... 1 ET3 in lavoro..... 1 50 special biancospino tutta pronta per l'assemblaggio 1 50 n restaurata, in consegna.... nicola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.