Vai al contenuto

elaborazione speciale


Ospite sgranoaporcù

Messaggi consigliati

ciao bambini volevo chiedervi come posso fare per segare il numero di telaio e saldarci quello di un altro in modo da passare in osservato dato che il mio libretto è falso .

ciao e spero che mi risponderete in tanti vi voglio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bambini
:?::?::RC:RC

 

dal punto di vista tecnico non vedo nessun problema...sega e salda!

dal punto di vista legale.....bò il libretto falso non mi attira....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bambini volevo chiedervi come posso fare per segare il numero di telaio e saldarci quello di un altro in modo da passare in osservato dato che il mio libretto è falso .

ciao e spero che mi risponderete in tanti vi voglio bene.

una domanda cosi' STUPIDA non merita risposta............ :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bambini volevo chiedervi come posso fare per segare il numero di telaio e saldarci quello di un altro in modo da passare in osservato dato che il mio libretto è falso .

ciao e spero che mi risponderete in tanti vi voglio bene.

una domanda cosi' STUPIDA non merita risposta............ :WC

:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia zona, la maggior parte di vespe che girano, sono state tagliate a metà x la lunghezza per poter usare il libretto di un'altra!! :B

è una cavolata farlo!!

Le mie sono tutte e due così

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia zona, la maggior parte di vespe che girano, sono state tagliate a metà x la lunghezza per poter usare il libretto di un'altra!! :B

è una cavolata farlo!!

Le mie sono tutte e due così

ecco!!!!!!!!.......

spera che la "meta' " non sia mai riconoscibile................ 8) portesti inciampare su un bastone e farti male!parecchio male!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bambini quote]

 

l'educazione??? qua c'e' gente che ti potrebbe fare da padre e parli cosi'??? ti sembra giusto?? mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bambini volevo chiedervi come posso fare per segare il numero di telaio e saldarci quello di un altro in modo da passare in osservato dato che il mio libretto è falso .

ciao e spero che mi risponderete in tanti vi voglio bene.

 

 

 

BANNARE.......................... :RC :PS :PS :PS :PS :PS :PS :PS :PS :PS :PS :PS

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusase la mia ignoranza ma dite davveri di tagliarle a meta per il lungo o lo prendete per il culo....

comunque non e una gran cosa saldare un altro numero di matricola se ti fermano e sene accorgono ti aprono il ulo per intenderci:PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne voglia sgranoaporcu.. (non è un'attacco personale)

 

Considerando sia il "tono" che gli "argomenti" decisamente fuori luogo

 

Ma se, mentre gli amministratori/moderatori valutano il da farsi,

 

noi ci limitiamo ad IGNORARE il post ed a non dare corda a certi interventi poco felici ?!?!?!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro discorso cosi'.....monto in guzzi e produco kit e kat per il mio gatto per un mese....nel frattempo..giusto per essere buono chiudo..
chiedo cortesemente di segnalarmi via mp gli eventuali post che trattano argomenti generati da menti folli e rincoglionite...............

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...