Vai al contenuto

il mio erre ! + video NUOVI !!!


Messaggi consigliati

we nicola! mi credi se ti dico che la felino evo è durata 3 giorni? mi si è triturata , stranamente il pacco frizione ha preso un certo gioco,

e quindi saltavano le marce.

ma ho gia riaperto e speso ieri 900 euri di cose da denis :mrgreen:

 

sono soddisfatto direi... :-D

 

 

 

 

il fischio è la gomma :mrgreen:

 

tutti pazzi qui dentro.....

 

lo so lo so che il fischio e' la gomma... ;-)

 

ah.... un giorno trovero' anch'io il tempo di richiudere il proto............. :oops::oops::oops:

 

forza, allenati e disintegra ancora qualche componente.. denis ne sara' felice :-D:-D:-D:-D

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

frizione parmakit??

 

comunque bella stefano... occhio che non ti parta di traverso quando sgomma che diventa pericolosa!!! io metterei una gomma tipo slick o qualcosa del genere al posteriore, in modo di avere più superficie di appoggio....

e la vespa mi sembra che vada molto meglio che a trecasali! grande!

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio con le crociere 8)

 

bisogna prendere un pò di mano e perdere un pò di tempo per settare esattamente il cambio, fatta questa operazine si può amdare tranquilli.

 

le cose che distruggono una crociera sono un errato allineamento e un eccessivo gioco.

altra cosa importante , anche se una crociera è montata benissimo una sfollata ad alti giri già rovina qualcosa ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque bella stefano... occhio che non ti parta di traverso quando sgomma che diventa pericolosa!!! io metterei una gomma tipo slick o qualcosa del genere al posteriore, in modo di avere più superficie di appoggio....

e la vespa mi sembra che vada molto meglio che a trecasali! grande!

 

 

 

a trecasali ero cotto e un pò fuso, mi sembra che però ti devo da bere michè :lol:

 

direi che siamo migliorati, assetto prima di tutto, e poi questi motori bisogna imparare a giudarli

provare e riprovare, io ero saltato su la prima volta proprio a trecasali ! :lol:

 

 

ma che da bere... te lo dovrei offrire io... che ti ho rotto tanto per il passaggio poi sono venuto con mio padre...e poi ti ero sempre in mezzo quando lavoravi sulla vespa... sei stato davvero gentile altrochè.... :1

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

"dedicato a chi dice che gli M non vanno".... :roll::roll::roll::roll:

 

ssshhh. dopo si alza il putiferio :D

:lol::lol::lol::lol: .....shhhhh davvero.....io mi sa che :ZZz .....lo vedrò meglio domani in gara....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...