Vai al contenuto

mi sapete dire??


Ospite special92

Messaggi consigliati

devo smontare la vespa x farla verniciare..volevo sapere cosa devo ricomprare x forza?'ad esempio lo scudo cromato davanti..c sono altre cose??non so se mi sono spiegato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riguardo lo scudo non lo sapevo, ovvero pensavo che una volta tolto non si poteva + metterlo..

bhè...infatti è così.....perchè di solito una volta tolto dal telaio......il bordo si storge tutto e non ne vale la pena montarlo di nuovo..

a ok...ma x mettere qll nuovo cm si fa?? un'altra cosa la scritta davanti vespa 50 come si toglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riguardo lo scudo non lo sapevo, ovvero pensavo che una volta tolto non si poteva + metterlo..

bhè...infatti è così.....perchè di solito una volta tolto dal telaio......il bordo si storge tutto e non ne vale la pena montarlo di nuovo..

a ok...ma x mettere qll nuovo cm si fa?? un'altra cosa la scritta davanti vespa 50 come si toglie?

esiste un'attrezzo apposito x attaccare il bordo della vespa!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un'attrezzo apposito x attaccare il bordo della vespa!!!!!!!

 

Si esatto e costa parecchio... ce se devi farlo solo x la tua secondo me non vale la pena comprarlo... comunque neanche con questo è facilissimo e immediato metterlo. Bisogna stare attenti perche rischi di rovinare subito il colore... poi devi prendere le listelle (quelle sulla pedana) poi cm ti dicevano fili e guaine assolutamente nuovi, impianto elettrico, poi dipende... se la smonti TOTALMENTE ce in ogni minimo particolare o se la smonti solo parzialmente...

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un'attrezzo apposito x attaccare il bordo della vespa!!!!!!!

 

Si esatto e costa parecchio... ce se devi farlo solo x la tua secondo me non vale la pena comprarlo... comunque neanche con questo è facilissimo e immediato metterlo. Bisogna stare attenti perche rischi di rovinare subito il colore... poi devi prendere le listelle (quelle sulla pedana) poi cm ti dicevano fili e guaine assolutamente nuovi, impianto elettrico, poi dipende... se la smonti TOTALMENTE ce in ogni minimo particolare o se la smonti solo parzialmente...

a ok..x le striscette non c'è problem, ho già le pedane in alluminio..comunque riguardo il bordo dici che se lo metto senza attrezzo può venire bene lo stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

no. viene una porcheria.

io se fossi in te cambierei anche tutti i cuscinetti di sterzo.

dato che ci sei, eviti scazzi vari quando vai a rimontare.

non sai quanto è brutto rifare una vespa e sentire che lo sterzo ha gioco a causa dei cuscinetti vecchi.

quanto ce da spendere + o -??

Link al commento
Condividi su altri siti

kit completo sui 15 euro mi pare,

la macchinetta montabordo o te la fai prestare da un meccanico in zona, i vecchietti dovrebbero averla.

sempre se la trovi è meglio che te lo fai anche mettere su che la prima volta mica è semplice..

senno bordo in gomma e via

Link al commento
Condividi su altri siti

o senno senza bordo tanto a me piace lo stesso

 

:o voi qnt pagate di guaine e fili??ho speso 30€ per fili e guaine per due vespe....

intendi qll dell'impianto elettrico?? se intendi quelli ankio li pago 30

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi arrangio a farli...8m di guaina, 2 fili con cilindretto, 2 con pallina e 1 acceleratore..poi una 20na di capicorda...spendo 10€ e mi bevo anche una birretta al bar vicino :B

 

poi se parliamo di RESTAURO è tutta un'altra storia...ma se parliamo di bordo scudo in gomma, non è questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...