Vai al contenuto

wow,che amicone!!!


Ospite LaRasa

Messaggi consigliati

DENUNCIALO...te le riporta lui senza voler niente...provare per credere...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

portati 2 amici abbastanza robusti che sanno menare non si sa mai... come finisce almeno non corri rischi che arrivi a casa con un occhio nero...(che se ne stanno buoni buoni ma se le cose si mettono male hai un po di difesa xd)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia! Tempo (molto tempo fa) mi hanno rifilato 100.000 lire false. Ecco, se erano ancora in corso, te le regalavo volentieri, così lo pagavi con la stessa moneta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia! Tempo (molto tempo fa) mi hanno rifilato 100.000 lire false. Ecco, se erano ancora in corso, te le regalavo volentieri, così lo pagavi con la stessa moneta..

 

 

...(...ci avevo pensato....).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

fai le cose da furbo...prima di tutto vai con qualcosa per caricarle cosi una volte caricate metti che ci sia qualche

ripensamento in tanto son sul tuo furgone o camion...

 

parla con qualcuno che ti sappia dire veramente se il suo tipo di comportamento puo essere punibile,

ricorda che le apparte gli scherzi le chiacchere da bar non contano una caz...per ogni cosa esiste una legge scritta

 

se si accende una discussione le mani finche non le alza lui tu tienile a posto e se le alzi ricorda che i segni evidenti

fanno pensare subito che l aggresore sia stato aggredito. es

lui ti da 2 pugni allo stomaco ma tu gli fai un occhio nero davanti ad un giudice,sbirro, medico. il "poverino" sembra lui

a primo impatto.

 

conosco fenomeni qua da mè che hai bei soldini da pagare perchè si divertivano a far vedere quanto erano

bravi a picchiare (perche poi non anno capito che un mattone in testa fa male anche a loro se gli arriva)

 

invece i furbi san menare usano le mani sono quando serve e guarda un pò nessuno li denuncia.

 

ti dico questo per esperienze sentite viste e vissute..non ho mai preso denuncie mai fatte son abbastanza "nero"

su certi ragionamenti e se uno mi mette le mani addosso per quanto posso miro alla testa con qualsiasi cosa

mi capita a mano..e ho 2 avvocati uno a pieno servizio a da anni e non per risse in giro...

 

prima cosa è meglio sempre ragionare..ma scusa anche tè lasciare 2 vespe in giro per 3 anni..un po di colpa cè l hai.

anche se ti posso capire nel senso che magari in quel periodo non t importava nulla,ci sta...

 

ma 200 son troppi dagli al max 50 carte.buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

yyyeeeeeesssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!

non ho pagato tutto il "concordato",per fortuna l' AMICONE non c'era,ma si e' presentata una persona gentilissima e disponibilissima,pensavo peggio,invece e' filato tutto liscio.

 

wow le mie vespette!!!!!!!!!!(sono un po malandate ma respirano ancora)

piango........stasera dormo con loro...magari......no..ufff..,e' meglio se dormo con la donna,se no si incazza e non me le fa restaurare.

 

se riesco posto la foto,ma dubito di riuscirci.

 

felice di condividere il sorriso che ho stampato in faccia gia da due ore(e non se ne va!)con tutti i vescpiscti che mi hanno aiutato moralmente,grazie a tutti.

 

faccenda finita. THE END

..........(to be continued for restauro,sara' lunghissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

il capannone non era del mio amicone ,lui ha fatto da intermediario,cioe' voleva guadagnarci senza fare niente,mah.

il costo e' stato il giusto,non il patuito pero.per adesso non voglio dire quanto.

 

iaoaoaoaoiiiaieeooiiaooeiooouo!!!!troppo contento.

 

non riesco a mettere la foto,qualcuno lo puo fare per me?non ci riesco.(quanti pixel deve essere?quanti kb?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora grazie a tutti quelli di et3.it che mi hanno supportato e sopportato.

faccio emergere un po di verita nascoste:

 

-quella grigia mercurio e' un primavera "stargato" da me,da qualche parte i documenti ce li ho,su cui avevo montato un motore 50cc. 4 marce sperando di poterlo reimmatricolare come "cinquantino(mi piace lo sportellino-porta-oggetti che c'e' a sinistra e il faro tondo grosso)",ma se non ho capito male e' "quasi" impossibile.

 

-quella azzurra metallizzato carta da zucchero e' il MIO SPECIAL di quando avevo 15 anni...vedi avatar..piu di 20 anni fa,mille e poi mille ricordi legati a quello special,con montato un motore 125 primavera,perche il 50 originale diventato 90 col 24 e i carter ,"bucati" da "Gianni",mi si era rotto e il 125 andava meglio (senza i carter bucati,ufff)....una volta non c'era il targhino e le vespe erano tutte cosi,si passava piu inosservati.

 

se mi dite che il primavera posso ritargarlo e riusarlo in strada tutto in regola allora non lo taglio per fare un prototipo o una vespa tuning(forcella cromata,freno a disco,sella s.i.p.,manubrio triste o come cavolo lo chiamano,ecc.,ecc.)da esposizione.

a proposito se qualcuno mi linka alcuni siti dove trovare certi pezzi modificati,soprattutto forcella cromata e manubrio triste,mi fa un favore.

 

ciao vescpiscti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...