Vai al contenuto

raduno con prove in pista a siena


gotaxxxx

Messaggi consigliati

troppo bella la foto!! :1:1

il mio collo non era molto contento... mi era appena entrata un ape dentro la tuta...

comuque,bellissima giornata divertito molto,il mio ginocchio un po meno...mi sta facendo un po tribbolare ma niente che non ricresca

 

 

complimenti a tutti...! C)

 

il proto come si è comportato?

non ce l' ho fatta,ho avuto problemi con la sem...spero di risolverli al piu persto altrimenti perndo una pvl e buonanotte al secchio

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti!

 

non credevo di divertirmi così in vespa :!:

 

spero di rincotrare tutti...ma anche di più per i futuri eventi...

 

...spero di vedere presto le foto che mi hanno scattato in pista...a qualcuno di voi sono già arrivate?? a me hanno risposto che le devono ancora suddividerle per pilota.....

Link al commento
Condividi su altri siti

uno è giustificato dai...

prima ho grippato la vespa "di gruppo" che ci eravamo fatti,poi uno mi ha dato la sua e mi sono divertito un casino!!patatina la pista davvero!!!

poi però dopo qualche giro (non riuscivo a smettere,tipo avere 5 anni) in un ingresso curva la ruota posteriore non era d'accordo con me sul girare la curva insime...e la vespa di uno ha fatti diversi metri da sola...e io idem :lol::oops:

Il ringraziemento oltre che a tutti gli amici degli hotweels di siena,va da parte mia anche a UNO!! :A sennò dopo 5 o 6 giri avevo smesso per via di un malinconico pistone!!

altra riflessione và all'abbigliamento: avevo la tuta e non mi sono fatto quasi nulla a parte una spalla gonfia come un ginocchio,ma se non c'era erano cazzi e in vespa ci rimontavo in autunno :mrgreen: :mrgreen:

e grazie anche alla pubblica assistenza di taverne d'arbia a cui io e altri abbiamo stermintao il ghiaccio istantaneo in sacchetti e bombolette :M :M

 

mauro sei un manico non indifferente!! dispnibile e matto!!!e mi hai fatto anche provare la tua motocicle***** hemm..vespa :ESP in video ti avevo visto ma dal vivo non credevo...

altro manico della madonna crimaz con cui non ho avuto modo di parlare,capitan america idem..

e anche conoscere marco mi ha fatto piacere! sul forum è facile intendersi,ma quando ci si vede di persona la cosa è diversa!!

 

 

p.s.

io presso per sapere se ci si può girare in questa pista,in caso negativo speriamo di trovare un modo per convincerli!! magari mettendosi insieme per rompere le scatole e fare gruppo!!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

strepitoso...grande.....immensamente bravo.....complimenti al crimaz...questo e' un ottimo lavoro.... :D:D
anzi....a sto' punto vorrei vedere come viene comandato il freno perche' avrei un sistema aggiuntivo da applicare per correggere l'inserimento in curva aiutandosi con il freno posteriore....visto che e' a funzionamento idraulico...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il comando posteriore e' deportato al manubrio con una pompa grimeca (convenzionale) che aziono con l'indice della mano destra.

riesco contemporaneamente a frenare atn+post sempre con la mano destra dito indice+dito medio (il pianoforte in questo caso mi ha aiutato parecchio)

 

Non e' il mio punto di arrivo, questa soluzione frettolosa l'ho adottata per questioni di comodo in funzione del tempo che ho avuto a disposizione.

 

Se il collaudo del sistema mi dara' buone garanzie di tenuta e resistenza allora mettero' in pratica una cosa (secondo me) che cambiera' il modo di entrare ed uscire dalle curve ;-)

 

Ieri notte per la cronaca, ho disegnato i tubeless scomponibili p&p che vanno sulle stelle a 5 fori Vespa

...se trovo il materiale in tempi utili li provero' antro giugno. :F

si..e' un buon sistema e il fatto che tu abbia una gestione con la stessa mano di due dispositivi frenanti in contemporanea mi fa' pensare che hai una mente raffinata che riesci a gestire tre cose in contemporanea..accelleratore..freno ant e post.. sicuramente la faccenda del pianoforte e' una ottima base per muovere le dita delle mani singolarmente a comando...ma qua' serve anche l'intuizione e per cui riesci a essere concentrato nella guida oltre che gestire i movimenti della mano...questo mi riconferma le tue doti...che dicevo quando guidi sul bagnato..hai una grande sensibilita'....del controllo del mezzo equindi anche della frenata...pero' in caso di frenata rabbiosa credo che riesce difficile ripartire sui due freni con quelle dita...noi abbiamo fatto..per motociclette inteso..una pompa che si comanda al manubrio sx...e il dito interessato e' il pollice...per comandarla..con il pollice puoi anche spingere con violenza a tal punto da fare intraversare la moto e dosare con piu' precisione in uscita di curva per generare l'effetto anti slittamento in caso di perdita di deriva...io sono fermo con i cerchi perche' abbiamo intrapreso un progetto molto impegnativo in campo motociclistico..talmente impegnativo che qualkuno ha' detto che ce' della sana follia in questa storia..comunque ritornando ai cerchi il problema piu' grande e' trovare un estruso tubolare di quel diametro e che abbia uno spessore adatto per fare tutte le relative lavorazioni...che purtroppo non esiste a disponibilita' catalogo....per cui sono costretto a prendere l'estruso pieno di avional del diametro dell'esterno del cerchio con..pero' la parte centrale piena e quindi pesante..e di conseguenza con dei costi improponibili per fare questi cerchi....se ci fosse una forte prospettiva di lavoro su questo fronte ci sarebbe la possibilita' di far fare l'estruso a richiesta del cliente..ma richiedono una fornitura minima che......in termini economici ti fa' riflettere se puo' essere consigliabile la realizzazione in scala del prodotto o se meglio accontentarsi di avere in esclusiva dei cerchi per me' e stop.....intanto li ho' fatti con la prospettiva che possono essere montati su moto con tamburo classico e con freno a disco.....peso molto ridotto rispetto al tradizionale stampato metalico,provati con gonfiaggio ad azoto e la tenuta e' buona..unico problema da rivedere....troppo labbro antistallonamento che va' bene in uso sportivo ..per evitare problemi su percorsi che sollecitano fortissimo la spalla del pneumatico ....ma difficili da togliere al momento del sostituzione pneumatico anche se scomponibile....questo aspetto e' facilmente risolvibile rivedendo in lavorazione il labbro.....comunque ribadisco...bravo....molto bravo....qua'..da parte mia hai.....un.. C)C)C)C)C)C)C)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il comando posteriore e' deportato al manubrio con una pompa grimeca (convenzionale) che aziono con l'indice della mano destra.

riesco contemporaneamente a frenare atn+post sempre con la mano destra dito indice+dito medio (il pianoforte in questo caso mi ha aiutato parecchio)

 

Non e' il mio punto di arrivo, questa soluzione frettolosa l'ho adottata per questioni di comodo in funzione del tempo che ho avuto a disposizione.

 

Se il collaudo del sistema mi dara' buone garanzie di tenuta e resistenza allora mettero' in pratica una cosa (secondo me) che cambiera' il modo di entrare ed uscire dalle curve ;-)

 

Ieri notte per la cronaca, ho disegnato i tubeless scomponibili p&p che vanno sulle stelle a 5 fori Vespa

...se trovo il materiale in tempi utili li provero' antro giugno. :F

si..e' un buon sistema e il fatto che tu abbia una gestione con la stessa mano di due dispositivi frenanti in contemporanea mi fa' pensare che hai una mente raffinata che riesci a gestire tre cose in contemporanea..accelleratore..freno ant e post.. sicuramente la faccenda del pianoforte e' una ottima base per muovere le dita delle mani singolarmente a comando...ma qua' serve anche l'intuizione e per cui riesci a essere concentrato nella guida oltre che gestire i movimenti della mano...questo mi riconferma le tue doti...che dicevo quando guidi sul bagnato..hai una grande sensibilita'....del controllo del mezzo equindi anche della frenata...pero' in caso di frenata rabbiosa credo che riesce difficile ripartire sui due freni con quelle dita...noi abbiamo fatto..per motociclette inteso..una pompa che si comanda al manubrio sx...e il dito interessato e' il pollice...per comandarla..con il pollice puoi anche spingere con violenza a tal punto da fare intraversare la moto e dosare con piu' precisione in uscita di curva per generare l'effetto anti slittamento in caso di perdita di deriva...io sono fermo con i cerchi perche' abbiamo intrapreso un progetto molto impegnativo in campo motociclistico..talmente impegnativo che qualkuno ha' detto che ce' della sana follia in questa storia..comunque ritornando ai cerchi il problema piu' grande e' trovare un estruso tubolare di quel diametro e che abbia uno spessore adatto per fare tutte le relative lavorazioni...che purtroppo non esiste a disponibilita' catalogo....per cui sono costretto a prendere l'estruso pieno di avional del diametro dell'esterno del cerchio con..pero' la parte centrale piena e quindi pesante..e di conseguenza con dei costi improponibili per fare questi cerchi....se ci fosse una forte prospettiva di lavoro su questo fronte ci sarebbe la possibilita' di far fare l'estruso a richiesta del cliente..ma richiedono una fornitura minima che......in termini economici ti fa' riflettere se puo' essere consigliabile la realizzazione in scala del prodotto o se meglio accontentarsi di avere in esclusiva dei cerchi per me' e stop.....intanto li ho' fatti con la prospettiva che possono essere montati su moto con tamburo classico e con freno a disco.....peso molto ridotto rispetto al tradizionale stampato metalico,provati con gonfiaggio ad azoto e la tenuta e' buona..unico problema da rivedere....troppo labbro antistallonamento che va' bene in uso sportivo ..per evitare problemi su percorsi che sollecitano fortissimo la spalla del pneumatico ....ma difficili da togliere al momento del sostituzione pneumatico anche se scomponibile....questo aspetto e' facilmente risolvibile rivedendo in lavorazione il labbro.....comunque ribadisco...bravo....molto bravo....qua'..da parte mia hai.....un.. C)C)C)C)C)C)C)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il comando del freno posteriore sotto la manopola sinistra azionato col pollice fu adottato dopo i vari infortuni che gli inpedivano i giusti movimenti al piede destro da MICK DOOHAN nella sua nsr500., certo nella vespa col cambio che si ritrova non lo vedrei molto agevole sul lato sinistro del manubrio :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace non aver potuto esserci pure io..

sono veramente felice di aver letto e visto l'esperienza di pelle!!

 

si vede già che c'è del feeling con la pista!!

chissà di incontrarci in pista prima o poi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace non aver potuto esserci pure io..

sono veramente felice di aver letto e visto l'esperienza di pelle!!

 

si vede già che c'è del feeling con la pista!!

chissà di incontrarci in pista prima o poi!!

 

 

Grazie! Lo stesso vale per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Bè non ho proprio parole....per il fotografo che era in pista.

Ci ha chiesto 30 euro per pochi scatti in digitale su dvd, dal 25 maggio ad oggi gli ho mandato 8 e-mail a cui ha sempre risposto che le stava organizzando, gli ho chiesto di mandarmi gli estremi per il pagamento in modo da ricevere le foto, ma niente....ancora non ho pagato e ancora non so quando potrò avere le foto, a questo punto mi sa che lascio perdere, è un vero peccato però perchè avrei voluto avere le foto della prima volta in pista, tanto per avere un ricordo, e invece niente....oggi ho mandato l'ultima e-mail, la prossima volta che faccio un salto a Siena lo vado a trovare di persona a vedere se è possibile avere gli scatti.

 

Mi chiedo solo se a qualcuno le foto sono arrivate, Mauro a parte che le ha prese subito...maledetta fretta...le avrei dovute prendere anche io....

 

Comunque pe rfortuna che c'è crisi... :U

 

Ciao

Marco.

veramente poco professionale! Alle gare di ciclismo, le foto ti vengono spedite a casa senza nemmeno chiederle! :shock: se ti piacciono, scegli quelle più belle e, tramite bollettino postale, versi la cifra di 5 euro cadauna. Se non le vuoi, c'è all'interno della busta un'altra busta già affrancata e rispedisci tutto indietro. Il tutto in meno di un mese dalla gara :D

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...