Vai al contenuto

raduno con prove in pista a siena


gotaxxxx

Messaggi consigliati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao Marco, mi ha fatto piacere finalmente dare un nome a un nick che mi era molto familiare, non ce stata occasione di chiacchierare tantissimo, hehehe troppo presi dalla nuova esperienza... avevo sempre visto mauro crimaz e tutti i piloti in video e in foto, ma vederli dal vivo fare quelle pieghe sono da paura...

decisamente una bella esperienza e magari da rifare senza velleità agonistiche.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...sono qui a scrivervi...naturalmente all'evento pistaiolo, nonché battesimo della saponetta in vespa, c'era anche il Pelle...e pian piano vi elencherò le foto scattate dalla mia ragazza, anche se sono un pò di parte, naturalmente :-D , l'attenzione era rivolta molto su di me.....quindi darò il mio piccolo contributo...

 

cominciamo un pò....partenza ore 6.10 del mattino da casa....come vedi marco non eri l'unico con padellino e gomme mechelin s83...insomma la vespa con cui mi reco a lavoro tutte le mattine.... :-D

 

89124525.jpg

 

arrivo ore 6.45.....il tempo così di vedere un'attimino in giro, far colazione scaricare il mezzo e sdisonnarmi....

 

55068365.jpg

 

42782065.jpg

 

Aperta la pista mini ring ore 9.00 circa....bhè decido di entrare per prendere un pò di confidenza con la vespetta...visto che l'uso della stessa per recarmici a lavoro è proprio da vero signorino....la guido in maniera molto elegante..... :-D ....guindi proviamo la guida sportiva...e un pò i limiti...

 

74685187.jpg

 

p1000796l.jpg

 

Raga...devo andare a prendere i posti mi sono accorto che sono già quasi le 11.00...qui da me ci sono le frecce tricolore e non posso perdermi lo spettacolo...continuerò la storia domani....così vedrete uno sbilungone di 1,90 cm andare su una small..... :lol:

 

ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

battesimo in pista anche per me! anche se ho girato davvero poco con la mia vespa, causa varie rotture ho potuto girare con un mr2000 davvero divertente, un grazie a tutti i partecipanti e agli hot wheels che ci hanno deliziato con questo raduno.

 

speriamo si rifaccia presto!

 

metto qualche foto

p1000705t.th.jpg

p1000713.th.jpg

p1000714.th.jpg

p1000720x.th.jpg

p1000726m.th.jpg

p1000728.th.jpg

 

la premiazione di mauro

p1000808.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gran bel raduno e bella gente.

Peccato che siamo rimasti li poco ma la strada era tanta e alcini dovevano tornare.

 

Pista molto bella e asfalto fantastico. Il rodaggio l'ho ultimato in gara :lol:

 

nella foto della premiazione di mauro vedo una coppina li dietro piccola piccola era per il secondo? :lol: sono io :lol:

 

ci si vede alla prossima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io porto il modulo stasera.. poi tento l'avventura con la primavera doppi alimentazione..

nella sezione " imbranati" :-)

 

:cry: MI PERDERO' UN'EVENTO EPOCALEEEEEEE! :WA

VOGLIO I VIDEO DI UNO IN PISTA!!! (dei tuoi Mauro ne ho piene le palle ;-):mrgreen: ) prestate la telecamera ad Uno!!! Sarà il mio riferimento per il mio debutto in pista! :ARSP

 

 

ahahahah

eccomi di ritorno

per la cronoca ULTIMO nella prove libere :-D:-D:-D;-)

 

a breve un pò di foto...

Ultimo??? :1 ....solo perchè mancavo io! :roll::mrgreen::B

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

uno informati su come fare per avere le foto ufficiali... specie quelle di quel tipo che era all inizio del rettilineo. dal suo punto e con quella macchina dovrebbe aver beccato delle belle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok in MP...giusto per curiosità...vedere come è fatto l'incastro per il tubeless...per il resto se qualcuno inizia a farne un piccola produzione...non sarebbe male.

Sabato mentre raggiungevo Siena mi è scoppiata la ruota dietro (mea culpa...) e i tubeless normali sono una seccatura quando c'è da cambiare una gomma...la tua soluzione è veramente bella (disco a parte ovviamente....ma quella è un'altra storia!)

 

Ciao

Marco.

bomboletta noh??...io manco la monto + la ruota di scorta coi tubeless... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo marco ;-) tubeless scomponibile, senza or e guarnizioni :1

e' stato un progettino un po' sudato, ma ora ho gli elementi fondamentali per pensare ai cerchi p&p da avvitare ai mozzi standard vespa :!:

 

se hai bisogno di chiarimenti ti dico in mp...viste le soddisfazioni avute dalle utenze del forum...

sono gia' 6 mesi che ho' fatto vedere le foto dei cerchi tubeless scomponibili ricavati dal pieno a qualkuno di questo forum......quest'inverno per la precisione..unico problema che devo rivedere delle cose per alloggiarli sulla stella freno a disco px....vuoi sapere che lega sono fatti??? anzi..adesso che ci penso.....qualkuno li ha' presi in mano.........vuoi vederle anche tu' le foto??? magari prova a dire anche il peso del cerchio che poi confrontiamo......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Eccomi di rirorno, un po’ in ritardo rispetto agli altri , ma d’altra parte sabato pomeriggio sono rimasto a girare sul pistino con il PK fino alle 7 di sera, poi doccia, cena, premiazioni, insomma sono arrivato a casa alle 2.30 grazie a nicola che guidava perchè io ero uno straccio.

Sono rimasto molto colpito dalla simpatica giornata con gli hotwheels. Una organizzazione spettacolare fatta con semplicità e bellezza uniche. Musica birra e due piste a disposizione per tutto il giorno, cena ottima e persone simpatiche e divertenti. Grazie ancora di cuore C)

Grazie per tutti quelli che sono venuti, che ci hanno accompagnato simpaticamente per tutta la giornata, e grazie anche a tutti quelli che, altrettanto simpaticamente, come al solito non sono venuti :U . Tra questi vorrei distinguere tra quelli che vorrebbero e non potrebbero, e quelli che invece finchè si tratta di spandere aria fritta sul forum sono prodighi di parole ma che poi alla luce dei fatti si limitano a quello :V . Per loro mi sono reso disponibile per far provare la mia vespa e smontare in pista il mio motore, al fine di chiarire una volta per tutte le questioni in forse.

Per quanto mi riguarda con queste persone non c’e’ più niente da dire. Le vorrei invitare da ora ad essere meno chiacchierone, e di tenersi le parole per i loro salotti privati. Che questo sia diventato da tempo un sito di parte ( e non mi riferisco al vespabbestia) mi pare evidente, e mi sta bene, ma che vi permettiate di venire qua a denigrare prodotti al top senza poi accettare l’invito che vi viene fatto per dimostrarvi quello che vi dico è umiliante. Per voi, per la vostra immagine, per la vostra faccia, e per la mia pazienza. Mi ritengo una persona onesta e da troppo tempo vengo accusato da sputaparole di dire cose che non corrispondono a quello che davvero uso nei miei video. Bene. Per me si chiude qua. Da questo momento in poi potete crederci o non crederci. Se ci crederete bene, altrimenti restate della vostra idea che a me non cambia una virgola.

Chi vuole le foto le può avere su dvd mandando una mail a info@photosmart.it (http://www.photosmatr.it) e chiedere di adriano. Per le mie ho speso 20.0€

Mi dispiace infine per quelli che sono venuti, hanno provato, hanno fatto qualche video , poi hanno preferito andare a mangiare due tagliatelle piuttosto che venire a mettere la vespa in pista per la garetta :RC . Ma siete sempre in tempo! Anche per me solo foto di parte :F

 

@Pelle. Mi spiace ma non avevo capito chi fossi. Comunque bravo.

 

dsc0467.jpg

dsc0488t.jpg

 

questa a dx

dsc0201v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eeheheh

io sono uno delle tagliatelle..

Ma dopo le qualifiche ( è il distacco i 30 secondi... :A ) ho preferito fare pranzo che rischiare di rompermi il collo tentando la gara.. essendo anche senza pantaloni ;-) ...

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di rirorno, un po’ in ritardo rispetto agli altri , ma d’altra parte sabato pomeriggio sono rimasto a girare sul pistino con il PK fino alle 7 di sera, poi doccia, cena, premiazioni, insomma sono arrivato a casa alle 2.30 grazie a nicola che guidava perchè io ero uno straccio.

Sono rimasto molto colpito dalla simpatica giornata con gli hotwheels. Una organizzazione spettacolare fatta con semplicità e bellezza uniche. Musica birra e due piste a disposizione per tutto il giorno, cena ottima e persone simpatiche e divertenti. Grazie ancora di cuore C)

Grazie per tutti quelli che sono venuti, che ci hanno accompagnato simpaticamente per tutta la giornata, e grazie anche a tutti quelli che, altrettanto simpaticamente, come al solito non sono venuti :U . Tra questi vorrei distinguere tra quelli che vorrebbero e non potrebbero, e quelli che invece finchè si tratta di spandere aria fritta sul forum sono prodighi di parole ma che poi alla luce dei fatti si limitano a quello :V . Per loro mi sono reso disponibile per far provare la mia vespa e smontare in pista il mio motore, al fine di chiarire una volta per tutte le questioni in forse.

Per quanto mi riguarda con queste persone non c’e’ più niente da dire. Le vorrei invitare da ora ad essere meno chiacchierone, e di tenersi le parole per i loro salotti privati. Che questo sia diventato da tempo un sito di parte ( e non mi riferisco al vespabbestia) mi pare evidente, e mi sta bene, ma che vi permettiate di venire qua a denigrare prodotti al top senza poi accettare l’invito che vi viene fatto per dimostrarvi quello che vi dico è umiliante. Per voi, per la vostra immagine, per la vostra faccia, e per la mia pazienza. Mi ritengo una persona onesta e da troppo tempo vengo accusato da sputaparole di dire cose che non corrispondono a quello che davvero uso nei miei video. Bene. Per me si chiude qua. Da questo momento in poi potete crederci o non crederci. Se ci crederete bene, altrimenti restate della vostra idea che a me non cambia una virgola.

Chi vuole le foto le può avere su dvd mandando una mail a info@photosmart.it (http://www.photosmatr.it) e chiedere di adriano. Per le mie ho speso 20.0€

Mi dispiace infine per quelli che sono venuti, hanno provato, hanno fatto qualche video , poi hanno preferito andare a mangiare due tagliatelle piuttosto che venire a mettere la vespa in pista per la garetta :RC . Ma siete sempre in tempo! Anche per me solo foto di parte :F

 

@Pelle. Mi spiace ma non avevo capito chi fossi. Comunque bravo.

dsc0201n.jpg

dsc0467.jpg

dsc0488t.jpg

mmmmm..belle foto mauro.....vedo che il selettore lo hai fatto rientrare parecchio..bravo,per quello che mi riguarda non ho' potuto accogliere il tuo invito in quanto ero impegnato con una manifestazione motociclistica sopra le colline bolognesi..precisamente a cereglio...per cui mi e' dispiaciuto molto non essere li' a deliziare la mia vista con le tue superbe pieghe..sai come e'...oltre le vespe ho' anche le moto e questo appuntamento sono oramai 10 anni che sono presente per cui e' stato importante per me' trovare i vecchi amici e fare due pieghe insieme li' sopra casa tua visto la bellezza delle strade e l'asfalto perfetto per certe performances...volevo anche a dirti la verita' fare un salto con la compagnia delle moto fino la'..ma poi con la scusa del giro d'italia che passava proprio di li' la possibilita' di spostarsi fino a un certo orario e' venuta a mancare perche' avevano chiuso le strade principali.....magari una sera prendo su' la moto e faccio un lancio da te'...adesso che il clima e' giusto per viaggiare di notte......ci facciamo una pizzetta insieme....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

certo marco ;-) tubeless scomponibile, senza or e guarnizioni :1

e' stato un progettino un po' sudato, ma ora ho gli elementi fondamentali per pensare ai cerchi p&p da avvitare ai mozzi standard vespa :!:

 

se hai bisogno di chiarimenti ti dico in mp...viste le soddisfazioni avute dalle utenze del forum...

sono gia' 6 mesi che ho' fatto vedere le foto dei cerchi tubeless scomponibili ricavati dal pieno a qualkuno di questo forum......quest'inverno per la precisione..unico problema che devo rivedere delle cose per alloggiarli sulla stella freno a disco px....vuoi sapere che lega sono fatti??? anzi..adesso che ci penso.....qualkuno li ha' presi in mano.........vuoi vederle anche tu' le foto??? magari prova a dire anche il peso del cerchio che poi confrontiamo......

 

giusto ora, mi hanno telefonato per dirmi di questo tuo intervento... non l'avevo visto.

che cosa vorresti dirmi questa volta? chiedo aiuto pubblico :!:

ti sembra che voglio dire qualkosa?? e' solo un quiquo pro tecnico..tutto li'..solo volevo sapere che materiale che hai usato per..eventuali giochi di spessore e quindi leggerezza...in base della bonta' del materiale usato....io ho' usato avional....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mauro non abbiamo fatto la garetta perche gia soddisfatti per l esordio e quando la pancia chiama non sappiamo dire di no. eppoi il rischio di andare in terra cresceva in maniera esponenziale con l aumentare dei giri.. ahahhaha ho rischiato un po nell ingarellamento con la lambra, mi chiudeva piu volte in ingresso curva che se non toglievo gas finivamo in terra tutti e due, e sinceramente non ne avevo perniente voglia. e stata la prima volta e spero che non sia l ultima, anzi se gli amici senesi avessero modo di organizzarla piu spesso non sarebbe male. mi sono divertito sono stato ben attento a non creare pericoli per me e per voi che andavate forte, e andata bene cosi. non sono un pilota e non lo sarò mai, mi e piaciuta la zingarata come la chiama il Piccio ma mi annoierebbe se dovesse essere una cosa continua. ho visto un altro modo di fare vespismo e mi è piaciuto. magari la prossima volta se me la sento passo allo step2 "garetta". e stato un piacere vedervi girare e imparare qualcosa di nuovo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

...riprendo il racconto e il mio contributo alla giornata in pista...purtroppo devo spezzettarlo...più di tante foto insieme non le carica...

 

...ecco comincia la guida "sportiva"...io mi avvio e dico solo alla mia ragazza di prendere la macchina fotografica, chiudere la macchina e venirmi a fare due foto nel miniring....dopo circa 15 min mi raggiunge e non fa in tempo a farmi le foto mentre mi divertivo e cominciavo a sentire che con le s83 era da stupidi andare come volevo io.....e infatti mi fotografa mentre rialzo la vespa e mi spolvero un pò....e questa è la prima caduta.... :M

 

30256790.jpg

 

bene bene....dopo averla rimessa in sesto...registrato cavi cambio, addrizzato manubrio, tolto un pò di cocci tipo faro anteriore rotto, clackson, aver spezzato per metà la leva della frizione :evil: e accorto che il cuscinetto della ruota anteriore aveva preso un bel pò di gioco....considerando che la giornata era ancora giovane ciò non mi rendeva per nulla sicuro...vabbò...mezza chiara giù per la gola....e si riparte....nella pista più seria...

 

86534896.jpg

 

72458635.jpg

 

21221489.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...molto bene la pista per i kart...essendo più veloce facilita un pò il discorso gomme....essendo più veloce appunto approfitto del fatto che posso impostare le curve più di busto e meno di mezzo....infatti i primi 20 giri li ho fatti tutti tirati senza il benché minimo problema apparte l'effetto on/off delle gomme....che quando finiva la spalla avvolta erano cazzi....e nonostante avessi sgonfiato molto il pneumatico per cercar di ovviare il problema della poca spalla in appoggio....sentivo che prima o poi mi potrebbero creare fastiti tanto da non avvertirmi nemmeno...bhè mentre continuo a girare come una trottola in pista, un pò grazie alla forma del mezzo, motorizzato con uno splendido 130 DR che non aveva per nulla paura degli altri :-D e soprattutto alla mia di forma che in onore della relativa potenza del mezzo e linearità della prestazione...potevo girare tranquillamente tutto il dì quasi come una gara di durata....intravedo un amico che mi fa cenno con una mano dai box...quindi finisco il giro moderatamente per far raffreddare la termica e mi appropinquo ad uscire e fare di nuovo una sosta....

 

qui mentre siamo nella mia postazione, di fronte alla mia vespa e ad altre a dire cazzate....

 

80559790.jpg

 

queste dedicate ai vespisti di domani...che quando stanno in mezzo a noi ridono sempre...chissà perchè :lol:

 

49168243.jpg

 

79218976.jpg

 

98064152.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...finite le chiacchiere in compagnia di brava gente....mi rimetto in sella alla mia pk verde oliva :-D ...e rientro in pista....molto bene il passo la dentro aumenta sento che aumenta sempre di più...tanto che per tenerla bene in percorrenza di curva devo fare i numeri e prenderla per le "orecchie" come si deve stando sempre in correzione....e con i miei 190cm non era proprio il massimo trovare ogni volta posizione...

 

47544677.jpg

 

90762300.jpg

 

38511380.jpg

 

43964856.jpg

 

82721986.jpg

 

73834347.jpg

 

 

domani continuerò con altre foto......purtroppo non ho potuto far altre prove, qualifiche, gara, garette tra amici :-D ....per motivi tecnici.....ne sarei stato felice....però posso dire di aver fatto oltre 70 km di pista (segnati da tachimetro vespa)...purtroppo senza nemmeno la soddisfazione di sapere in quanto giravo... :-D

 

ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

fine delle danze....a pochi minuti dalle qualifiche...cado un'altra volta...e faccio molti più danno di quanto mi aspettassi...grazie al parafango anteriore che si incastra nel cordolo in uscita di curva...risultato....gabbia cuscinetti sterzo andata...e al posto della spugna getto il mio giacchetto in bovino primo fiore sulla sella come segno di arresa...dopo aver esaminato la vespa capisco che non c'era altro da fare che caricarla sul carrello...e finire la gioranta come spettatore....forzato.... :-D .....adesso la vespa è a casa smontata che si riposa su un banco da lavoro......in attesa di una forcella et2..... :-D ...visto che sono a smontare...facciamo le cose in grande....

 

25812458.jpg

 

97816372.jpg

 

 

 

ciao belli! Notte Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bella la foto!! :1:1

il mio collo non era molto contento... mi era appena entrata un ape dentro la tuta...

comuque,bellissima giornata divertito molto,il mio ginocchio un po meno...mi sta facendo un po tribbolare ma niente che non ricresca

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bella la foto!! :1:1

il mio collo non era molto contento... mi era appena entrata un ape dentro la tuta...

comuque,bellissima giornata divertito molto,il mio ginocchio un po meno...mi sta facendo un po tribbolare ma niente che non ricresca

 

 

complimenti a tutti...! C)

 

il proto come si è comportato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...