Vai al contenuto

info vespa px


Ospite

Messaggi consigliati

ragazzi o montato un 175 polini e mamritta polini sulla mia vespa px 125.. monto un 20 20 originale che dovrei cambiare il getto sembra che vada bene pero se di 4 in velocita rimango di minimo sembra avere delle affogature.. poi do gas e sparice il tutto e va bene che ne dite si cambia il getto e sopratutto che getti monta

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci ho capito una mazza...fai un respiro, calma, e prova a riscrivere tutto in una lingua conosciuta a tua scelta...

 

Non è per male, eh, ma qual'è la domanda? Il succo che ho capito io è "sembra andare bene, ma va male" e "che getti monta"? per la prima mi pare ci sia un piccolo controsenso, per la seconda, beh, non ne ho idea. Dicci che getti hai e da lì già si può capire qualcosa. Poi, se puoi, spendi due minuti in più e dicci se il polini è raccordato al carter e tutto il resto, albero, accensione etc...

con i sintomi che hai tu può essere tutto o niente, da una paratia dimenticata a una vite troppo avvitata, o il filtro, o un getto sbagliato/tappato etc...etc...la candela l'hai controllata?

Link al commento
Condividi su altri siti

o comprato un px 125 e cio montato un polini 175.. non o raccordato nulla era uno sfizioo.. se volgio divertirmi o il quattrini sullo special.. poi o messo la polini come marmitta.. e basta. il resto originale. carburatore 20 20 . albero ecc.. i getti non so cosa monti..questo chiedo che getto dovrei mettere perche le large non le conosco come lavorano i motori.tutto qui scusate ma dopo 12 ore di lavoro sto cotto

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D io guarderei che getto monti e lo aumenterei di 3-4 punti er cominciare... direi anche 2 ma per un 177 polini meglio abbondare.. :M

sul mio 177DR non ho cambiato nessun getto per esempio ho solo agito sulla vite carburazione.. mi sembra che vada bene, anche se.. vorrei vedere come si comporta con un getto+grande.. :mrgreen::mrgreen:

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il problema è la marmitta...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il problema è la marmitta...

la polini è la peggio ciofeca al mondo!!!...lo so che ti può suonare strano, venendo tu dal mondo small, dove invece le marmitte polini si difendono egregiamente, ma la polini large è incarburabile...BUTTALA!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore della polini, quella vecchia però...invisibile e silenziosa, senza quel finto silenziatore, il rumore è quello di una padella un po' svuotata e il rendimento è buono. Se la trovate prendete quella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto' provando l' ultimo tipo di polini e devo dire che effettivamente e' una ciofeca allucinante.

peccato perche' ha un sound troppo bello

 

troppo bello?!?!?! :V:V:V:V:V

per me è una :PRT:PRT:PRT

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...