Vai al contenuto

capiamo un po' questo regolamento...


Messaggi consigliati

di DiBlasiRacing » mer mag 13, 2009 7:39 pm

penso di poter chiarire tutto ,le regole sono state scritte grazie alle lamentele dei piloti:lui vince perche e leggero laltro perche a la benzina personalizata ecc...

ne avrei fatto a meno visto che ci sono cerchiamo di rispetarle. il peso verra pesato dopo i lanci uficiali x albino mi dispiace dovemmo pesare come a tre casali ,o gia comprato la piattaforma x la pesatura mi arriva il 20 maggio e a disponibile x la prossima .

x la verifica della benzina i primi tre di tre casali x categoria gli verra venduta la benzina dallo staf faranno la misciela su posto col propio olio e si parte, chi dice che possono aditivare lolio, nella percentuale x miscielare non so quanto puo giovare.

e vero che in veneto tutto e consentito , noi vogliamo dare i merito giusto ai preparatori e ai piloti dividendo categorie , cercando dimettere tutti allo stesso livello.

 

 

giustissimo,quindi visto che si vuole equità facciamo correre i vecchi gruppi termici, con i vecchi, e i nuovi con i nuovi.

 

dico ciò per far partecipare più gente, perchè con un polini, o un cilindro di vecchia generazione, la spesa per fare un motore è abbastanza contenuta, con 500 euro riesci a farti un buon motore, mentre con i nuovi cilindri 500 euro ti costa solo il cilindro.

 

facendo così potrebbe partecipare anche il semplice ragazzino appassionato,mettendo in pratica ciò che sa, e confrontandosi con gli altri, e allo stesso tempo si cresce anche a livello tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto fai un sondaggio tra i piloti che corrono e poi dimmi come la pensano

 

I piloti che corrono son PILOTI CHE CORRONO ! ! !

c'è poco da fare, tutti cercano sempre di ottenere le massime prestazioni possibili!!

e a fine gara a tutti interessa la classifica "generale"!!

 

Anche per me una categoria riservata ai "vecchi ghisa" piacerebbe.. ma poi

cosa ne pensa il pilota che ha vinto la sua categoria col polini ma ha preso 2 secondi dai proto??

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

è... e poi che pensa? pensa che ha vinto la categoria in cui corre, cosa c'entrano i proto. se non vuol prendere 2 secondi si fa un proto e cambia categoria, no?

 

è come dire che chi corre col 125 vince ma prende due secondi dalle moto gp. e allora?

boh.

 

 

tony, da parte mia hai tutto l'appoggio possibile. condivido le tue scelte e se si peserà come a trecasali ok. pesiamo tutti li e ci si mette apposto col peso li. poi hanno voglia a dire ma la bilancia del fruttivendolo mi dava 146.... ecc. ecc.

 

per me va bene, purchè ci si comporti di conseguenza come prevede il rego , a seconda dell'esito delle verifiche, che siano di peso, di cilindrata ecc. ecc.

ti dirò di piu': (e qui si vede la mia buona fede nel rendere il tutto un po' piu' credibile), abbiamo supportato et3.it con delle donazioni a piacere? c'è qualche problema se si fa un'altra donazione e si compra il materiale idoneo alle verifiche? beh, io ci stò.

non dovremmo esser noi a farlo, ma considerato quel che diceva alberto dm, ed ha ragione, questo è un mondo a parte, e non vedo cosa ci sia di strano ad un po' di autotassazione, visto poi che ci pesiamo su due bilance che sembrano quelle del bagno di casa mia e ci stà pure bene...figuriamoci se sarebbe strano un piccolo contributo magari per la bilancia appunto.

 

anzi tony, fai cosi, ad albino, al momento dell'iscrizione, fai una damigiana e ci scrivi offerte per la piattaforma. io sarò il primo a contribuire.

su forza ragazzi, anche questo è passione per le corse.

giacoracing 3934684991

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto fai un sondaggio tra i piloti che corrono e poi dimmi come la pensano . io lo fatto

 

com'è finita?

 

i piloti che corrono, non tutti sono appassionati, o hobbisti, quindi io intanto farei un regolamento per correre i vecchi generazione tra di loro, e i nuovi con i nuovi, poi si vede la partecipazione, ma intanto non chiudiamo la porta a nessuno.

 

mi va bene l'auto tassazione, o un'offerta libera, e sarebbe giusto farla pagare, a tutti i tesserati, con la licenza per correre, altrimenti c'è chi come me che alla prossima gara non partecipa, non paga.quindi io direi tutti i tesserati.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Tony va supportato. E' un volontario del mondo dei motori/signore e quindi lui non ci chiedera' mai nulla. La quota sembra alta ma se una volta piove vedrete che le spese ci sono e le entrate mancheranno. Bella prova Giaco, viva la damigiana piena di € e non di chiacchere. Se non fa il pieno ad Albino si riempira' in seguito. Il ripieno però deve servirci a tutti a crescere di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo "pensieri", facciamo cose semplici, serie, e per divertirci, guardate che io ci tengo tantissimo, altrimenti, non macinerei migliaia di km per salire, e sono convinto che se le cose le facciamo semplici, e buone, salirà il numero dei partecipanti,e ci divertiremo di più.

 

DI BLASI che dire, secondo me un grande, si è messo a disposizione in tutto e per tutto, quindi mi sembra giusto ricambiare. :1

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante e costruttivo per tutti.... bravo giaco....

ma secondo voi, visto che le vespe , da una all'altra lo scarto non e' poi tanto, ma il grosso della differenza lo fa il pilota,c'è chi pesa 60 kg..... chi 100kg...... non sarebbe utile fissare per tutti la zavorra nello stesso punto, come si e' detto da qualche altra parte, ad esempio, dove ci sono i fori per il porta ruota di scorta, nel piantone, vicino al pedale del freno per capici....?????, poiche vedo molto utile in partenza avere.... che ne so..... 5 o 10 kg sopra al parafango anteriore..... il pilota che ha gia' di suo, i 10 kg di pancia... non puo' toglierseli e metterli sul parafango... giusto?????? :ESP

 

nicola

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di nicolaz78 » sab mag 16, 2009 6:14 pm

interessante e costruttivo per tutti.... bravo giaco....

ma secondo voi, visto che le vespe , da una all'altra lo scarto non e' poi tanto, ma il grosso della differenza lo fa il pilota,c'è chi pesa 60 kg..... chi 100kg...... non sarebbe utile fissare per tutti la zavorra nello stesso punto, come si e' detto da qualche altra parte, ad esempio, dove ci sono i fori per il porta ruota di scorta, nel piantone, vicino al pedale del freno per capici....?????, poiche vedo molto utile in partenza avere.... che ne so..... 5 o 10 kg sopra al parafango anteriore..... il pilota che ha gia' di suo, i 10 kg di pancia... non puo' toglierseli e metterli sul parafango... giusto??????

 

nicola

 

ottima osservazione, nei kart, per regolamento la zavorra va messa attorno al sedile, appunto per quello che ha detto "nicola" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante e costruttivo per tutti.... bravo giaco....

ma secondo voi, visto che le vespe , da una all'altra lo scarto non e' poi tanto, ma il grosso della differenza lo fa il pilota,c'è chi pesa 60 kg..... chi 100kg...... non sarebbe utile fissare per tutti la zavorra nello stesso punto, come si e' detto da qualche altra parte, ad esempio, dove ci sono i fori per il porta ruota di scorta, nel piantone, vicino al pedale del freno per capici....?????, poiche vedo molto utile in partenza avere.... che ne so..... 5 o 10 kg sopra al parafango anteriore..... il pilota che ha gia' di suo, i 10 kg di pancia... non puo' toglierseli e metterli sul parafango... giusto?????? :ESP

 

nicola

 

io ci ho provato , ma non ci riesco :WA

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante e costruttivo per tutti.... bravo giaco....

ma secondo voi, visto che le vespe , da una all'altra lo scarto non e' poi tanto, ma il grosso della differenza lo fa il pilota,c'è chi pesa 60 kg..... chi 100kg...... non sarebbe utile fissare per tutti la zavorra nello stesso punto, come si e' detto da qualche altra parte, ad esempio, dove ci sono i fori per il porta ruota di scorta, nel piantone, vicino al pedale del freno per capici....?????, poiche vedo molto utile in partenza avere.... che ne so..... 5 o 10 kg sopra al parafango anteriore..... il pilota che ha gia' di suo, i 10 kg di pancia... non puo' toglierseli e metterli sul parafango... giusto?????? :ESP

 

nicola

 

io ci ho provato , ma non ci riesco :WA

 

hahaha.. e siamo gia' in 2...... :C:C:C

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...