Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 Chi viene ad Albino "bergamo"? MCFOLLONICA c'è... Sempre con il trespolo verde "SVALVOLATO"... :ESP :SC Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 io c'è pota Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FRteam Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 Fr TEAM al completo con qualche modifichina ai mezzi...mah è tutto da provare...essendo in casa bisogna strafare....vero piloti delle mie brame??? Silvio?? Junior??? Dida?? qualcuno risponda.... Quota Perché la Vespa è uno stile di vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 Io ci sono, ma pilota di che cosa? Di che vespa? Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 é pronto il falchetto?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 qualche modifica al trespolo anche qua.. :ESP speriamo di rifare il telaio in tempo per poter gareggiare in categoria C3.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 chi sa l'indirizzo dove si svolge la gara di Albino "bergamo?" Grazie.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 Io ci sono, ma pilota di che cosa? Di che vespa? tè non fare l'indiano silvio, molla un po' di roba e vai avanti col vespino potente, il polini lascialo ai principianti ahah..scheerzo eheh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 Anch'io sarò presente...sempre se mi cambiano la licenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 io ci sono :ESP mi raccomando FRTeam nella gara di casa siete obbligati a dominare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 ciao io corro se la vespa è apposto... deve esserlo...!!!!! dovremo stra fare... se ci riusciamo portiamo a casa anche qualcosa ... hihihi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 io presente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Io ci sono, ma pilota di che cosa? Di che vespa? tè non fare l'indiano silvio, molla un po' di roba e vai avanti col vespino potente, il polini lascialo ai principianti ahah..scheerzo eheh... Ah ma il polini è lì che prende ruggine eh!!! Del falc ormai ho tutto, però non voglio far le cose di fretta. Intanto mi diverto a veder andare l'm1 a valvola e l'erre.....poi verrà il mio turno!!! Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FRteam Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Appena riesco pubblico anche il volantino così nessuno avrà più problemi o dubbi... La località dove si svolgerà la gara è VIA SERIO ALBINO (BG) praticamnete la strada di fianco la fabbrica Acerbis che si vede dalla super strada venendo da bergamo. Le prove libere inizieranno alle 9:00 di domenica 17 per terminare alle 11:30-----pausa aggiunta kili al peso corporeo con grigliate e e qualsiasi cosa commestibile e poi inizio gara alle ore 13:00 vedrete che il volantino spiegherà tutto meglio.... Quota Perché la Vespa è uno stile di vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 ok grazie mille.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 silvio ti dimentichi che ci sono anche io....???????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2009 Maggio 7 Share Inviata 2009 Maggio 7 reggio presente con solito M1R cambio d'assetto però Vai stefano, ma butta giu il muso di quella vespa però Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Maggio 7 Share Inviata 2009 Maggio 7 silvio ti dimentichi che ci sono anche io....???????? Ah sì non mi ricordavo più..... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giacomelliracing Inviata 2009 Maggio 7 Share Inviata 2009 Maggio 7 io ci provo ragazzi.. certo, un altra mano... quindi altri tempi, ma l'importante è iniziare.. Quota giacoracing 3934684991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 7 Share Inviata 2009 Maggio 7 giaco, non ti conosco ma ti stimo veramente tanto! ad albino mi faccio riconoscere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Maggio 8 Share Inviata 2009 Maggio 8 Ecco appunto, fatevi riconoscere ad Albino. Io sarò lì con le vespe del team........3 vespe gemelle bianche e rosse....... dove ci saranno anche le lambre insomma!!! Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 8 Share Inviata 2009 Maggio 8 ciao silvio! io a trecasali mi sono fatto riconoscere da molti eh! mi riferivo a giocamelli che a trecasali l'ho sempre visto impegnato!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Maggio 9 Share Inviata 2009 Maggio 9 ciao silvio! io a trecasali mi sono fatto riconoscere da molti eh! mi riferivo a giocamelli che a trecasali l'ho sempre visto impegnato!! E ma io a Trecasali non c'ero......fatti vivo ad Albino!!! Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 10 Share Inviata 2009 Maggio 10 SPERIAMO SOLO NEL BEL TEMPOPOI I TEMPI VERRANNO DA SOLI.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 11 Share Inviata 2009 Maggio 11 io dovrei esserci... senza vespa pero, visto che deve ancora arrivarmi la licenza promosport.. :-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati