Vai al contenuto

17/05/2009 Albino "bergamo"


Ospite svalvolato77

Messaggi consigliati

Fr TEAM al completo :1:1 con qualche modifichina ai mezzi...mah è tutto da provare...essendo in casa bisogna strafare....vero piloti delle mie brame??? Silvio?? Junior??? Dida?? qualcuno risponda....

Perché la Vespa è uno stile di vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Io ci sono, ma pilota di che cosa? :lol: Di che vespa? :lol:

 

 

tè non fare l'indiano silvio, molla un po' di roba e vai avanti col vespino potente, il polini lascialo ai principianti ahah..scheerzo eheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io corro se la vespa è apposto... deve esserlo...!!!!! dovremo stra fare... se ci riusciamo portiamo a casa anche qualcosa :twisted: ... hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, ma pilota di che cosa? :lol: Di che vespa? :lol:

 

 

tè non fare l'indiano silvio, molla un po' di roba e vai avanti col vespino potente, il polini lascialo ai principianti ahah..scheerzo eheh...

Ah ma il polini è lì che prende ruggine eh!!! Del falc ormai ho tutto, però non voglio far le cose di fretta. Intanto mi diverto a veder andare l'm1 a valvola e l'erre.....poi verrà il mio turno!!!

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco pubblico anche il volantino così nessuno avrà più problemi o dubbi...

La località dove si svolgerà la gara è VIA SERIO ALBINO (BG) praticamnete la strada di fianco la fabbrica Acerbis che si vede dalla super strada venendo da bergamo.

Le prove libere inizieranno alle 9:00 di domenica 17 per terminare alle 11:30-----pausa aggiunta kili al peso corporeo con grigliate e e qualsiasi cosa commestibile e poi inizio gara alle ore 13:00

vedrete che il volantino spiegherà tutto meglio.... :D:D

Perché la Vespa è uno stile di vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao silvio!

 

io a trecasali mi sono fatto riconoscere da molti eh!

 

mi riferivo a giocamelli che a trecasali l'ho sempre visto impegnato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...