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perchè il vostro è sempre pulito?


Ospite rudyvespa

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vai in un qualsiasi negozio di autoricambi e compri il detergente per motori "mafrasol" della Mafra attento perche loro ti dicono di diluirlo io lo uso puro ma per meno tempo al contatto con l'alluminio altrimenti ti si corrode tutto ,se non si pulisce al primo colpo ripeti il ciclo 3 o 4 volte muovendo il detergente con un pennello,RICORDATI DI RISCIACQUARE BENISSIMO IL TUTTO CON PULIVAPOR altrimenti il giorno dopo ti trovi tutto il motore nero di ossido.Io uso un pulivapor ad acqua fredda meglio se usi un pulivapor ad acqua calda.

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Questo è stato fatto con il metodo BENZINA + SHAMPOO

 

blocco.png

 

 

OT

 

Ma che è quel buco là sopra?? Magari è una cosa di comune utilizzo ma è la prima volta che lo vedo

 

 

a te scommetto che le pk non son mai piaciute ;-)

 

Più che altro non ne ho mai avuta una sotto mano :mrgreen:

La patata lessa!

 

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  • 2 weeks later...

io ci ho rinunciato a farli veire lucidi perfetti basta che siano puliti...ok per fare i servizi fotografici non sarà lo stesso 8) ma tanto dopo 50 chilometri sono pieni di schifo comunque :lol:

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anche io uso benzina e chante clear e devo dire che funziona bene, però io li sparo con la pistola del compressore.

prossimo carter lo lavo al lavaggio auto quello con la lancia dell'idropulitice visto che si può scegliere di fare anche lo shampo

:FIR

l'unico problema è che c'è un cartello grande come una casa in cui c'è scritto VIETATO LAVARE MOTORI...

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

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quoto, l'effetto è bello mentre vedi il vapore che agisce quando lo togli è già passato....bisognerebbe affinare la tecnica con qualcos'altro :roll: devo dire che l'accoppiata fulcron+vapore per togliere le morchie non è male .....

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Io di solito benzina e pennello....ultimamente sto usando bicomponente...un detergente che si mischia e potentissimo...va diluito in acqua e possibilmente risciaccuato a idro...vengono molto bene..io lo compro dal lavaggista del mio paese..

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