Vai al contenuto

libretto vespa 50 errore trascrizione.


Messaggi consigliati

:-? Ciao a tutti... oggi(dopo un mese :WA ) mi sono accorto che i simpaticoni della motorizzazione mi hanno fatto il libretto con targhino con numero telaio sbagliato!!!! :PS :PS :PS che devo fare?? :ARSP consigli?? lo riporto in agenzia dicendo dell'accaduto? :twisted:

grazie a tutti!!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
:-? Ciao a tutti... oggi(dopo un mese :WA ) mi sono accorto che i simpaticoni della motorizzazione mi hanno fatto il libretto con targhino con numero telaio sbagliato!!!! :PS :PS :PS che devo fare?? :ARSP consigli?? lo riporto in agenzia dicendo dell'accaduto? :twisted:

grazie a tutti!!

 

Riportalo da chi te l'ha fatto e faglielo mettere a posto!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

8) bene sono andato all'agenzia... :ESP la tipa mi voleva vedere secondo me... :lol: comunque.. per sistemare tutto anche se la colpa è la loro,ma mi hanno detto che è anche colpa mia perchè libretto poco leggibile(la scusa sempre pronta c'è.. chiamarmi si vede che non era possibile :WA ) e quindi per la sistemazione mi costa ben 9€ di bolli vari!!! :PS che bravi!!

vabbè dopo questo sfogo,spero si sistemino le cose... :FIR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

8) bene sono andato all'agenzia... :ESP la tipa mi voleva vedere secondo me... :lol: comunque.. per sistemare tutto anche se la colpa è la loro,ma mi hanno detto che è anche colpa mia perchè libretto poco leggibile(la scusa sempre pronta c'è.. chiamarmi si vede che non era possibile :WA ) e quindi per la sistemazione mi costa ben 9€ di bolli vari!!! :PS che bravi!!

vabbè dopo questo sfogo,spero si sistemino le cose... :FIR

bene dai...son contento che si sia risolto il problema....anche perchè te non centravi niente :M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
8) bene sono andato all'agenzia... :ESP la tipa mi voleva vedere secondo me... :lol: comunque.. per sistemare tutto anche se la colpa è la loro,ma mi hanno detto che è anche colpa mia perchè libretto poco leggibile(la scusa sempre pronta c'è.. chiamarmi si vede che non era possibile :WA ) e quindi per la sistemazione mi costa ben 9€ di bolli vari!!! :PS che bravi!!

vabbè dopo questo sfogo,spero si sistemino le cose... :FIR

 

Cazzata! Gli "errori materiali", cioé l'errore dell'impiegato, non si paga! Mi sa che l'errore l'avevano fatto loro e l'hanno fatto pagare a te!

 

Complimenti all'agenzia! :WA

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . ma poi i libretti vecchi che ne fanno?? li buttano al fuoco?? :RdR

 

Li distruggono, come non so, credo li mandino al macero presso ditte specializzate.

 

Ciao, Gino

CIAO RAGAZZI..proprio una settimana fa sono andato all'ACI e ho chiesto che fine aveva fatto il libretto vecchio...e la tipa mi ha detto di aspettare un attimo...se n'è andata e dopo 5 minuti è tornata con il libretto...me l'ha fotocopiato e lo ha rimesso via...io le ho chiesto se poteva darmelo e mi ha detto che con i soldi che dovevo dargli per prendere il libretto ci compravo l'ape nuova!!!!!!! :B però la fotocopia ce l'ho!!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

8) grazie Gino! sicuramente mi vedranno ancora li.... è ma io non ho ancora pagato!!! a lavoro eseguito vedremo cosa mi diranno.. :mrgreen:

certo che comunque per le carte noi Italiani siamo bravi a complicarci la vita!!! e documenti e comilar carte di qua e di la.. insomma... viviamo intorno a scartoffie....

scusate altro sfogo :M:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

sartana certe cose si spifferano in privato........

 

mica è illegale........l'hai smarrito in casa

hehe,te lo facevo notare perche senno' gipirat ti da il cazziatone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
sartana certe cose si spifferano in privato........

 

mica è illegale........l'hai smarrito in casa

hehe,te lo facevo notare perche senno' gipirat ti da il cazziatone

 

Bhà! Se uno è maggiorenne e vaccinato e vuole commettere un reato (denunciare il falso è un reato punibile sino a 3 anni di carcere), sono fatti suoi.

 

Incitare a commettere un reato è un altro reato, più grave. Se anche voi siete maggiorenni e vaccinati, buon per voi. :-?

 

Detto questo, "perdere" il libretto comporta automaticamente il collaudo in motorizzazione, con quel che ne consegue, mentre, se lo si consegna, il collaudo non si fa, oltre a poter chiedere di poterlo conservare, naturalmente annullato, come documento storico del veicolo.

 

Fate un po' voi. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,mi scuso ma cio' che abbiamo scritto io e sartana non voleva ne' incitare all'illegalita',ne' essere una divagazione neuro,era solo uno scambio di battute in allegria.sono dispiaciuto che il senso del discorso sia stato travisato.scusate di nuovo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

e oramai ci avviciniamo ad un mese.... :-? ed il libretto corretto non me lo hanno ancora dato!!! :WA:WA:WA possibile che per correggere un LORO errore debba aspettare una vita?? ma hanno le stampanti con velocità 1/2 pagina al mese??? :RC:RC

che avventura ragazzi!! :WC

speriamo non si ripeti... certo che se la burocrazia gira così....siamo apposto :A:A

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua!! i lavativi hanno chiamato!! non vi dico che nervoso!! :C:C:C:C:C:C:C mi hanno detto che il libretto essendo rovinato non è leggibile e devo andare al collaudo :WA:WA:WA:WA ..quindi la mia domanda è questa:ma io dico non potevano accorgersi prima???

posso in qualche maniera farmi rivalere???sta storia veramente mi fa venire i nervi...

sopratutto perchè mi tocca andare al collaudo... non perchè abbia qualcosa da nascondere,ci mancherebbe(a parte un fabrizi.... :roll: ),ma perchè mi costa mezza giornata minima di lavoro...

 

inoltre: se la vespa ha il bauletto portaoggetti,creano problemi??intendo qello sul retroscudo.

e se il parafango davanti è tagliato?ci vuole originale?

per il gas rapido?

chiedo perchè devo prepararmi a come muovermi...

 

grazie a tutti!!sta vespa nasce sfigata in partenza!!! :M:M:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...