Vai al contenuto

non ho resistito.. e l'ho presa..


Gabo

Messaggi consigliati

ecco il gioiellino che ho aggiunto nel sottoscala oggi mattina..

l'ho vista sul web.. era vicino a casa.. eeee il prezzo era interessante..

allora sono andato a vederla e poi.. oggi a ritirarla..

tolto la miscela vecchia.. messo una candela nuova.. e il cuoricino da 52x58 ha riiniziato a battere dopo sole due pedivellate..

spero non dia fastidio a nessuno il post..

Li 125 seconda serie (prima della metà del 60)

eccovi 2 fotine..:

dsc00481f.jpg

dsc00482cks.jpg

dsc00483vpr.jpg

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il gioiellino che ho aggiunto nel sottoscala oggi mattina..

l'ho vista sul web.. era vicino a casa.. eeee il prezzo era interessante..

allora sono andato a vederla e poi.. oggi a ritirarla..

tolto la miscela vecchia.. messo una candela nuova.. e il cuoricino da 52x58 ha riiniziato a battere dopo sole due pedivellate..

spero non dia fastidio a nessuno il post..

Li 125 seconda serie (prima della metà del 60)

eccovi 2 fotine..:

dsc00481f.jpg

dsc00482cks.jpg

dsc00483vpr.jpg

BBBBRRRRRRRRRRR...mi viene l'orticaria a vedere tutte ste' lambrette...gabo..se mi viene l'allergia mi devi aquistare gli antistaminici ehhh.... :-D:-D:-D:-D:-D:-D dai dai gabo.............un bel 247 cc e via....pacco lamellare honda cr 250 e anche il carburatore dell'honda cr 250..una bella marmittafatta da cattiveria pura e via...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità , se si può dire...

Pagata quanto?

si puo dire???

certo che si puo dire.. !!

850€

piu andarmela a prendere.. 180km tra andata e ritorno..

l'ho presa per svariti motivi.. ma anche perche era completa di tutto.. e c'era un vecchio bollo.. ;-)

 

ecco il gioiellino che ho aggiunto nel sottoscala oggi mattina..

l'ho vista sul web.. era vicino a casa.. eeee il prezzo era interessante..

allora sono andato a vederla e poi.. oggi a ritirarla..

tolto la miscela vecchia.. messo una candela nuova.. e il cuoricino da 52x58 ha riiniziato a battere dopo sole due pedivellate..

spero non dia fastidio a nessuno il post..

Li 125 seconda serie (prima della metà del 60)

eccovi 2 fotine..:

dsc00481f.jpg

dsc00482cks.jpg

dsc00483vpr.jpg

BBBBRRRRRRRRRRR...mi viene l'orticaria a vedere tutte ste' lambrette...gabo..se mi viene l'allergia mi devi aquistare gli antistaminici ehhh.... :-D:-D:-D:-D:-D:-D dai dai gabo.............un bel 247 cc e via....pacco lamellare honda cr 250 e anche il carburatore dell'honda cr 250..una bella marmittafatta da cattiveria pura e via...

 

no no grey..

questa serve originale..con l'altra Li 150 2a serie che devo fare..

per fare l'asino e tirare ho il Dl biancospino.. non è 247cc ma va gia abbastanza.. :lol::lol:

anche se non escludo l'idea di fare un telaio con un bel motre proto nei prossimi anni..

per il momento mi stra accontento cosi.. :mrgreen:

 

:B

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene in mente quel film anni 70 inglese,con tutte le lambrette colorate e piene di specchietti,anche qualche vespa,tra cui quwella di Sting con i cofani cromati :-D:-D qualcuno l ha visto?

 

No non l' ha visto nessuno...

Anzi , forse io si.

L' avevo visto con l' ITIS, al cineforum della 1a superiore, anno 1980.

Quadroqualcosa.... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si suvvia gente.. ora poi faccio pure lo specialino..ho persino iniziato a fare i carter 2-3 giorni fa..

il tempo ma sorpatuttto la voglia non mi mancano.. e soldi per fare tutto come vorrei un po di piu.. :M:M:M

 

eh quel garage non era pieno di vespe e lambre.. anzi ne aveva ben poche.. 3 li/sx 3a serie.. quella che ho preso io.. una li 150 1a serie.. 2 faro basso.. 1 li 125 come la mia conservata.. e una 150 2a sempre conservata..

in vendita solo le prime 3-4..

piu che altro era pieno di altre moto.. che sono troppo giovane per conoscere..

aveva anche in vendita dei morini 350..(ne aveva 3..e conservati) + uno uno sport..

è un umaccione che di professione che fi professione fa altro.. ma ha una grande passione per le moto d'epoca..

ha persino una moto (harley) che ha utilizzato un certo Elvis in un certo film.. :lol: portata dall'america..

 

se interessa qualcosa mandatemi un mp che mi do contatti..

 

poi ve lo prometto.. finito di sistermare tutti sti veicoli.. cerco una vespa obesa.. magari retrò.. non il px però.. poi.. mi riterro quasi soddifatto.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

io le lambrette non le capisco...

 

sono brutte secondo me

 

 

ehehh ce da guardarle dal lato tecnico...prendi una lambretta e prendi un moderno scooter....mettili affianco e guarda attentamente e dimmi cosa vedi...

 

questione di gusti..

irizzo ti dirò.. la lambra a me piace di piu del px.. o quella serie..

perche hai grosse cilindrate (a differenza degli specilini et3 ecc.. che si ora arrivano anche a cilindrate tipo 175 con il falc.. ma l'elaborazione base rimane il 130.. ) ed è snella..appunto come le vespette.. :mrgreen:

e dal punto di vista tecnico.. naaa figataaa..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...