Vai al contenuto

VESPABBESTIA SPIEGAZIONIIIIII


Ospite

Messaggi consigliati

viewtopic.php?f=7&t=30864&start=42

 

cioè prima mi chiedi spiegazioni in privato e tutto io ti do le mie motivazioni e tu pubblichi un MIO MESSAGGIO PRIVATO e SOTTOLINEO PRIVATO senza il mio consenso solo per buttarmi merda addosso (cosa punibile legalmente perché infrangi il mio diritto alla privacy, oltre a essere molto poco corretto)..... e mi parli di serietà, di rispetto e di tutte le altre cose?........ Abbi il coraggio di lasciare aperto sto topic almeno...... almeno questo

 

Per chi ha rancori con me mail cocco83210@gmail.com e frauni83@katamail.com per msn...... cioè.... io non ci credo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

PER COME LA VEDO IO.......

scusa cocco io non ho assolutamente nulla contro le tue vendite e compagnia bella.

quello che mi ha turbato e forse ha turbato pure il bestia non è il fatto del tuo operato con gli utenti.(anzi, so di molti che si son trovati da colui_il_quale)

bensi' il tuo atteggiamento che dice che dopo sta storia avresti sconsigliato il forum per robe di vespe.

beh..

ti han fatto vendere e han fatto fare i tuoi interessi dandoti uno spazio,

hai fatto il tuo..

poi ovviamente hai avuto quelche problemino con gli utenti, ma poco male...

ovvio che il bestia difenda gli utenti,e ti abbia avvisato ufficiosamente...

bastava che risolvessi le polemiche con gli utenti, parlare col bestia e eri apposto come prima, anzi di piu..(PER COME LA VEDO IO)

pero' te me sei uscito col fatto del sito che lo sconsigli e altre polemiche,il che qualcuno , sta cosa non l'ha presa bene...

forse come altri non hai capito o hai frainteso che qui non siamo in terra di nessuno. ma di qualcuno..

poi oh non me ne volere, io ho visto questo..

mandami pure a cagare,,

pero' è il mio pensiero..

e mi hanno inseganto che qui(a casa di altri)funziona cosi senno' non ci si viene

ciao

marco

SEMPRE PER COME LA VEDO IO...

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ma io apprezzo prima di tutto parlare e discuterne.... chiaro che quando ti vedi bannato per 2 settimane... ti spiego... io entro qua vado nel topic chiuso e leggo "se vedo un'altra lamentela prenderò provvedimenti"... dico ok vabbè mi spiego.... ci sono stati dei casini è normale... vado per rispondere mi trovo bannato per 2 settimane.... capisci che anche a me mi girano, perché al di là di tutto io non ho rubato nulla a nessuno, ci possono essere stati dei disguidi, e mi sembra si parli di 1-2€ ed un errore su una spedizione.... ma se non sbaglio qui tutti hanno ricevuto le cose che hanno pagato..... buttare fuori una persona così mi sembra esagerato.... ok ho usato questo forum sia per i miei ma anche per i vostri interessi perché mi sembra che tutto quello che io ho venduto l'ho sempre fatto con un occhio di riguardo verso le vostre tasche e non le mie, perché mi sembra che da me trovate i prezzi migliori sul 90% degli articoli... quindi questo vuol dire che io ci guadagno poco ed è veramente poco e tenete conto che io non ho un negozio quindi il mio rivenditore mi vende delle cose ad uno sconto che permette a lui di guadagnarci e io mi devo arrangiare ed essere migliore di molti altri sulla piazza...se fate una botta di conti capite subito che il mio margine dire risicate è poco... e farmi dare del ladro per così poco..... mettetimi anche nei miei panni......

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ma io apprezzo prima di tutto parlare e discuterne.... chiaro che quando ti vedi bannato per 2 settimane... ti spiego... io entro qua vado nel topic chiuso e leggo "se vedo un'altra lamentela prenderò provvedimenti"... dico ok vabbè mi spiego.... ci sono stati dei casini è normale... vado per rispondere mi trovo bannato per 2 settimane.... capisci che anche a me mi girano, perché al di là di tutto io non ho rubato nulla a nessuno, ci possono essere stati dei disguidi, e mi sembra si parli di 1-2€ ed un errore su una spedizione.... ma se non sbaglio qui tutti hanno ricevuto le cose che hanno pagato..... buttare fuori una persona che ok ho usato questo forum sia per i miei ma anche per i vostri interessi perché mi sembra che tutto quello che io ho venduto l'ho sempre fatto con un occhio di riguardo verso le vostre tasche e non le mie, perché mi sembra che da me trovate i prezzi migliori sul 90% degli articoli... quindi questo vuol dire che io ci guadagno poco ed è veramente poco e tenete conto che io non ho un negozio quindi il mio rivenditore mi vende delle cose ad uno sconto che permette a lui di guadagnarci e io mi devo arrangiare ed essere migliore di molti altri sulla piazza...se fate una botta di conti capite subito che il mio margine dire risicate è poco... e farmi dare del ladro per così poco..... mettetimi anche nei miei panni......

 

Quoto cocco83!!

Perche sono successi 2 disguidi non significa che sia una persona non affidabile... :D

Secondo me è una persona seria e affidabile.

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha detto che è inaffidabile.

Non avevo MAI visto ne ricevuto lamentele su cocco.

E infatti lo si è lasciato sguazzare nel mercatino x quello che è.

Poi qualcosa è cambiato.

La prima avvisaglia è stata sul prezzo del trapano.

 

Poi di recente i costi di spedizione.

L'ho avvisato sul forum e che mi vedo? Messaggi privati dove mi si vuole far passare dalla parte del torto.

E mi si da anche dell'immaturo.

Dice che lui fa a meno del forum e che sono gli utenti che rompono x un euro, mentre lui è nel giusto.

 

Ora mi scrive ancora in mp che andrà dall'avvocato.

 

Bella personcina. Che si è rivelata realmente x quello che è.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle regole che vanno oltre il discorso forum, se io chatto o parliamo su msn e mi vedo postare i discorsi senza essere avvisato/consenso è illegale, così come pubblicare i discorsi tra me e te che ci facciamo in pm (e anche questa è immaturità sopratutto quando poi chiudi il topic per non far rispondere gli altri abusando così pure del tuo potere), questo non lo stabilisco io ma la legge e si chiama privacy, dappertutto funziona così e dappertutto ciò di cui si parla in privato rimane in privato perché altrimenti non esisterebbero i mex privati.... poi adesso cos'è sta storia dei trapani? Quello è un mio articolo di cui mi sbatto sia per rimediarlo che assemblarlo che venderlo... mo ora devo essere accusato ancora di cosa? Eppoi non rigirare la frittata, tu non mi hai avvisato o per lo meno non ti sei limitato a fare quello, mi hai si avvisato ufficiosamente sul forum ma dopo averlo fatto mi hai subito bannato senza darmi il diritto di replica, e l'ìmmaturità io l'ho vista oltre che per questo comportamento quando tu per pm mi hai subito detto, come rinfaccio, rimandami i dati postepay che ti rimando i soldi per il supporto del forum 2008...... guarda che povero ero prima di darti quei soldi e povero rimango..... cosa che nell'altro topic hai evitato di postare ma che io ho per pm e che non posto perché ci sono appunto delle regole..... Se ne vuoi fare una cosa personale fai pure per me non è un problema.... Io scrivo per dare delle spiegazioni a quello che è successo, dopo comunque sia non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire...... eppoi cosa vuol dire che il comportamento è cambiato? Io in 2 anni non sono cambiato di una virgola, il problema è che siccome voi una stanza feedback non l'avete non avete nemmeno idea di quanti feed positivi avrei ora e nessuno negativo perché come hai detto tu nessuno si è mai lamentato e conta che ste cose sono successe anche in passato ma gli utenti hanno capito; visto che appunto sta stanza non c'è per due segnalazioni adesso mi avete dipinto come un ladro approfittatore dopo appunto tutti questi anni..... guarda che te lo torno a ripetere, povero ero e povero rimango con 3€ cos'è ci compro 2 litri di benzina..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i problemi di questo bellissimo forum vengono sempre dalle sezioni VENDO e ELABORIAMO.... CHIUDIAMOLE !!!!

 

mi sembra un ragionamento giusto e al posto loro mettiamo REGALO e ANCHE A ME I MOSCERINI MI TAMPONANO DA DIETRO!!! :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..capito tutto...cocco....il bestia e' incannato perche' qualkuno lo ha' eccitato sul discorso che fai le spedizioni con metodi non conformi a quanto stabilito,insieme agli utenti inteso..capisco anche la tua presa di posizione che si trattano di pochi euri ,ma non e' una questione di denaro,bensi' di accordi presi che poi non vengono rispettati per cui sda0' di presa per il culo a qualke utente-cliente,il bestia deve filtrare tutti i malesseri della community,se ce ne sono,e quindi vede amplificata la questione ,per cui capisci che ..anche per me' che la vedo da fuori dico...massi' ca zzo,cocco ha' tirato su delle cose ininfluenti al fine della buona conclusione della trattativa e bon,ma al bestia ne arrivano a valanghe di paranoie per cui si e' sentito in dovere di darti una bacchettata sulle dita delle mani,come fanno i buoni maestri che vogliono avere una classe di alunni perfetta,violòazione della privacy non mi sembra che ce ne sia in quanto non mi sembra che siano stati diffusi dati personali uoui,quindi ridimensiona anche questa parte rivedendola nel modo piu' adeguato e opporuno e quindi....magari scusandoti di avere pigiato sull'accelleratore verbale...sai come e'..quando fai rotolare da unavalle un balocco di neve ...a fondo valle diventa una valanga vera e propria che travolge tutto e tuttti......ole'..dai cocco..mettiti anche dalla parte del bestia..che lui si e' messo giustamente dalla parte dei suoi....................alunni della sua classe............... 8)8)8)8) dai che lo so' che sei un..bravo ragazzo..si vede dai..via...e comunque non credere di cavartela dal pagare un giro di becks 33 bevuta a canna alla tua salute.... :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..capito tutto...cocco....il bestia e' incannato perche' qualkuno lo ha' eccitato sul discorso che fai le spedizioni con metodi non conformi a quanto stabilito,insieme agli utenti inteso..capisco anche la tua presa di posizione che si trattano di pochi euri ,ma non e' una questione di denaro,bensi' di accordi presi che poi non vengono rispettati per cui sda0' di presa per il culo a qualke utente-cliente,il bestia deve filtrare tutti i malesseri della community,se ce ne sono,e quindi vede amplificata la questione ,per cui capisci che ..anche per me' che la vedo da fuori dico...massi' ca zzo,cocco ha' tirato su delle cose ininfluenti al fine della buona conclusione della trattativa e bon,ma al bestia ne arrivano a valanghe di paranoie per cui si e' sentito in dovere di darti una bacchettata sulle dita delle mani,come fanno i buoni maestri che vogliono avere una classe di alunni perfetta,violòazione della privacy non mi sembra che ce ne sia in quanto non mi sembra che siano stati diffusi dati personali uoui,quindi ridimensiona anche questa parte rivedendola nel modo piu' adeguato e opporuno e quindi....magari scusandoti di avere pigiato sull'accelleratore verbale...sai come e'..quando fai rotolare da unavalle un balocco di neve ...a fondo valle diventa una valanga vera e propria che travolge tutto e tuttti......ole'..dai cocco..mettiti anche dalla parte del bestia..che lui si e' messo giustamente dalla parte dei suoi....................alunni della sua classe............... 8)8)8)8) dai che lo so' che sei un..bravo ragazzo..si vede dai..via...e comunque non credere di cavartela dal pagare un giro di becks 33 bevuta a canna alla tua salute.... :-D:-D:-D:-D

 

la ragionevolezza è la chiave di tutto.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..capito tutto...cocco....il bestia e' incannato perche' qualkuno lo ha' eccitato sul discorso che fai le spedizioni con metodi non conformi a quanto stabilito,insieme agli utenti inteso..capisco anche la tua presa di posizione che si trattano di pochi euri ,ma non e' una questione di denaro,bensi' di accordi presi che poi non vengono rispettati per cui sda0' di presa per il culo a qualke utente-cliente,il bestia deve filtrare tutti i malesseri della community,se ce ne sono,e quindi vede amplificata la questione ,per cui capisci che ..anche per me' che la vedo da fuori dico...massi' ca zzo,cocco ha' tirato su delle cose ininfluenti al fine della buona conclusione della trattativa e bon,ma al bestia ne arrivano a valanghe di paranoie per cui si e' sentito in dovere di darti una bacchettata sulle dita delle mani,come fanno i buoni maestri che vogliono avere una classe di alunni perfetta,violòazione della privacy non mi sembra che ce ne sia in quanto non mi sembra che siano stati diffusi dati personali uoui,quindi ridimensiona anche questa parte rivedendola nel modo piu' adeguato e opporuno e quindi....magari scusandoti di avere pigiato sull'accelleratore verbale...sai come e'..quando fai rotolare da unavalle un balocco di neve ...a fondo valle diventa una valanga vera e propria che travolge tutto e tuttti......ole'..dai cocco..mettiti anche dalla parte del bestia..che lui si e' messo giustamente dalla parte dei suoi....................alunni della sua classe............... 8)8)8)8) dai che lo so' che sei un..bravo ragazzo..si vede dai..via...e comunque non credere di cavartela dal pagare un giro di becks 33 bevuta a canna alla tua salute.... :-D:-D:-D:-D

 

la ragionevolezza è la chiave di tutto.

occhio giorgio..a tavola non sento ragioni..se ti siedi vicino a me'..devi assolutamente sopportarmi anche se ti sparo qualke pezzo di cibaria contro..sai come e'.....mi sento tanto asterix a tavola.... :-D:-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sentito con cocco83 e mi ha chiesto se per favore avvisavo qui che non può più rispondere a questa conversazione perchè bannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sentito con cocco83 e mi ha chiesto se per favore avvisavo qui che non può più rispondere a questa conversazione perchè bannato.

 

 

allora risentilo e digli di controllare meglio, che è stato sbannato!

 

per l'esattezza alle ore 09.48 di stamattina

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sentito con cocco83 e mi ha chiesto se per favore avvisavo qui che non può più rispondere a questa conversazione perchè bannato.

 

 

allora risentilo e digli di controllare meglio, che è stato sbannato!

 

per l'esattezza alle ore 09.48 di stamattina

 

personalmente non conosco ne cocco ne te vespabbe,ma sei un grande per aver sbannato. :RdR

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che ancora ad ora non capisco perché vengo bannato :1 vorrei dire le ultime cose..... allora, io non so chi e quali utenti si siano lamentati oltre a quelli che ovviamente hanno postato nell'altra discussione dei carburi, per quei due visto che so solo di quei due torno a ripetere quanto segue.... per vespa blu cobalto mi scuso per aver erroneamente spedito in prioritaria anzichè raccomandata, e per capitan america come ho spiegato al vespaB avevo finito i moduli posta celere 1 e siccome tra postacelere 1 e pacco celere 3 la differenza è di 11€ per il primo e 10€ per il secondo ho preferito spedire con il secondo piuttosto che aspettare una settimana prima che mi arrivassero i bollettini, io sto in un paesino e qua non c'è uno gran smercio di pacchi, tanto che la cassiera mi dice che sono io il miglior cliente....... al di là di questo che comunque sia penso che a volte a tutti capita di sbagliare vorrei chiedere a chi mi ordina le cose o a chi ha qualcosa da dirmi che lo faccia con me, cioè con me si parla e si ragiona e si risolvono sempre i problemi... se sino ad ora non ho mai avuto un problema ci sarà un motivo, non che non ce ne fossero mai stati, perché ne ho avuti, ma ho sempre fatto in modo di risolverli nel migliore dei modi..... se per quelle cose meritavo un ammonimento, un avviso penso che si poteva fare anche senza bannare una persona, sopratutto penso che prima si avvisa e si chiede anche il parere del sottoscritto, per correttezza almeno anche nei miei confronti, eppoi si banna (ed è questo che me le ha fatte girare oltre modo perché anche io sono moderatore e prima di prendere determinate decisioni sento entrambe le campane)..... Alla fine sono anche io un alunno di questa classe, faccio parte anche io del forum e appena me lo hanno chiesto ho contribuito anche io al forum senza pensarci due volte e non mi sembra di trattare le persone come estranei o solo come clienti, con molti utenti ho sempre avuto e ho un ottimo rapporto e così loro con me, e inoltre son sempre stato disponibile al massimo, ho sempre risposto a tutte le domande, preventivi, cortesie che mi venivano chieste; e tutte le volte che la roba non arrivava nei tempi previsti spedivo quello che avevo eppoi a mie spese il resto.... solo che ste cose non vengono mai dette e riportate...... però ci sono e sono state fatte molte molte volte con mio esborso gratuito......

 

Detto ciò mi scuso un po' con tutti, sia per i toni sia per questa spiacevole questione che ha fatto + male a me che a voi.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso (e ripeto penso) Ale si sia così tanto arrabbiato per la tua frase del tipo: " dopo tutto quello che ho fatto per questo forum...", probabilmente al nostro Admin ha dato particolarmente fastidio questo tuo modo di porti, da li penso che sia scaturita la sua risposta di ridarti la donazine di site supporter... e il bannaggio a tempo determinato...

così penso io... :B

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto vorrei precisare che non era mia intenzione provocare tutto questo parapiglia e sono dispiaciuto che sia accaduto, personalmente mi son sentito preso un po' in giro da Cocco83 per i motivi che ho specificato nell'altro post, ribadisco che sulla storia della guarnizione ero informato male e di questo ho anche chiesto pubblicamente scusa a Cocco83, lui ha spiegato le sue ragioni sugli altri aspetti della questione (certo, se l'avesse fatto prima, quando ci siamo sentiti in Pm, sicuramente ci saremmo evitato qualche inutile amarezza!), ed ho anche apprezzato molto che ha ammesso che la storia del getto usato effettivamente non era una mia invenzione, ma piuttosto frutto di una sua svista.

Ora spero che i toni si abbassino e ritornino al livello della ragionevolezza e della moderazione (anche perchè, è vero che nessuno è indispensabile quì nel Forum, però è altrettanto vero che, se ci sono utenti che riescono a fornire ricambi a prezzi ragionevoli, senza ricarichi da rivenditore, sicuramente è un grande vantaggio per tutti), avendo però sempre in mente che fra chi vende e chi acquista deve esserci la massima chiarezza e trasparenza, perchè ne va della credibilità, oltre che degli utenti coinvolti nelle varie transazioni, soprattutto del Forum stesso, anche perchè quì non si viene per fare affari, ma per rendersi utile o per chiedere aiuto...

Un saluto, Angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo all'inizio non avevo nemmeno realizzato la questione perché tu te ne sei uscito citando lo spillo e siccome mi sono arrivati quella settimana due D22 per phbl allora pensavo eri quell'altro utente che mi aveva pagato i 4€ di spillo + quelli per la prioritaria..... (mi capita perché come molti sanno sono attivo su parecchi forum e ricordarmi a mente tutto di tutto mi riesce un po' difficile).... Per quello non capivo qual'era la lamentela.... poi hai iniziato a dire guarnizione già lì dicevo.. guarnzione?? forse seeger.... eppoi mi hai ricordato la ricarica dei 10€ alché allora ho ricordato ... a ma allora è il getto minimo 38 del vhst...... per quello insistevo sul fatto che era nuovo ecc ecc perché pensavo allo spillo D22.... se avessi capito subito che era il getto quelle cose te le avrei dette subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza già vissuta, posso comprendere benissimo che quando si ha a che fare con tante transazioni è facile fare confusione; non ricordo d'aver mai parlato di spillo, però può essere che l'abbia scritto intendendo "getto", così come ho parlato di guarnizione intendendo "seeger"...

Comunque spero (ma a questo punto ne sono sicuro) che fra te e Vespabbestia si sia chiarito tutto, come è avvenuto fra noi!

Un salutone e ...guarda che se mi dovesse servire ancora qualche ricambio, mi rivolgerò a te con una fiducia maggiore rispetto a prima (sempre che tu vorrai vendermelo!).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

viewtopic.php?f=7&t=30864

 

messaggio tuo di giovedì 2 aprile 2:58 pm XD :B:B:B:B:B è nato tutto da lì.. è per quello che non capivo XD XD XD, comunque sia io son qua per ora e qualcuno deciderà se anche in futuro..... nel caso comunque vada se posso vi aiuto + che volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

...si, ho visto :M ... Ti confesso che nemmeno io riuscivo a comprendere il perchè tu fossi così sicuro che si trattava di un getto nuovo, tanto che stavo proprio per scrivere se stavamo parlando dello stesso pezzo, però m'è sembrato quasi paradossale e non te l'ho chiesto :oops: ! Comunque, mi fa piacere che ci siamo ulteriormente chiariti qui sul post e non in Pm, così che chiunque potrà constatare che s'è trattato solo di un equivoco :D .

...notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di chiuderla qui e concentrare magari i nostri sforzi, se possibile, verso chi in questi giorni

ha piu bisogno di noi.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di chiuderla qui e concentrare magari i nostri sforzi, se possibile, verso chi in questi giorni

ha piu bisogno di noi.

 

 

finalmente qualculo l'ha capito!! C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...