+ cencis Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 Ciao a tutti devo montare lo statore 12V sull'et3,i cavi che escono dallo statore 12v sono uguali a qulli dell'et3,oltre a cambiare tutte le lampade e il clacson,come devo collegare il regolatore di tensione,e ci sono altre modifiche da fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 Ciao a tutti devo montare lo statore 12V sull'et3,i cavi che escono dallo statore 12v sono uguali a qulli dell'et3,oltre a cambiare tutte le lampade e il clacson,come devo collegare il regolatore di tensione,e ci sono altre modifiche da fare? è una domanda o una affermazione? perchè di statori 12 volt 6 poli ce ne sono almeno 2 versioni con 5 o 6 fili Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 io ho quello di una vespa v e a parte i 3 cavetti per la centralina il mio statore ha 3 cavi che escono... uno porta tensione, l'altro è lo spegnimento sullo statore e l'ultimo è la massa. stop Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 penso che non puoi perchè l'ET3 ha i contatti degli interruttori normalmente chiusi e con gli statori a 12v non va bene, dovresti modificare gli interruttori normalmente aperti e l impianto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cencis Inviata 2009 Marzo 13 Autore Share Inviata 2009 Marzo 13 Ciao a tutti devo montare lo statore 12V sull'et3,i cavi che escono dallo statore 12v sono uguali a qulli dell'et3,oltre a cambiare tutte le lampade e il clacson,come devo collegare il regolatore di tensione,e ci sono altre modifiche da fare? è una domanda o una affermazione? perchè di statori 12 volt 6 poli ce ne sono almeno 2 versioni con 5 o 6 fili Ci sono i tre fili che vanno alla centralina,rosso,verde,bianco e altri due che sono blu e nero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 io ho quello di una vespa v e a parte i 3 cavetti per la centralina il mio statore ha 3 cavi che escono... uno porta tensione, l'altro è lo spegnimento sullo statore e l'ultimo è la massa. stop Ci sono i tre fili che vanno alla centralina,rosso,verde,bianco e altri due che sono blu e nero. te ne manca uno...il verde...comunque si puo fare abbastanza semplicemente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cencis Inviata 2009 Marzo 14 Autore Share Inviata 2009 Marzo 14 ho guardato nell'originale et3 ci sono tre fili che vanno alla centralina,bianco,rosso e verde e altri qattro ,piu' corti, che vanno nella scatoletta attaccata al braccio del motore e sono blu,nero,giallo e rosso. Lo statore 12v ha i tre fili della centralina che sono uguali e due piu' corti che sono blu e nero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Marzo 14 Share Inviata 2009 Marzo 14 io ho quello di una vespa v e a parte i 3 cavetti per la centralina il mio statore ha 3 cavi che escono... uno porta tensione, l'altro è lo spegnimento sullo statore e l'ultimo è la massa. stop Ci sono i tre fili che vanno alla centralina,rosso,verde,bianco e altri due che sono blu e nero. te ne manca uno...il verde...comunque si puo fare abbastanza semplicemente... Che hai da ridereee pazzoide! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Marzo 14 Share Inviata 2009 Marzo 14 Lo statore 12v ha i tre fili della centralina che sono uguali e due piu' corti che sono blu e nero. te ne manca uno...il verde... Che hai da ridereee pazzoide! ahahah...dopo nottate insonni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 500abarth Inviata 2009 Marzo 15 Share Inviata 2009 Marzo 15 raga io sulla mia Vespetta c'ho lo sterzo della 50 special e lo statore dell'et3 e li ho collegati benissimo i fili: - il GIALLO lo mettete insieme al NERO dello statore che sono della massa quindi vanno col NERO del telaio; - poi c'è il grigio che è dell'impianto elettrico e va col verde; - poi il ROSSO in teoria va con lo stop che sull'et3 è il blu; - e gli ultimi due cioe il verino chiaro dello statore che va con il rosso che è per spengerla. spero di essermi spiegato comunque chiedete pure se non sono stato chiaro. Quota c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!! Quando muoio voglio essere CROMATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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