Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti devo montare lo statore 12V sull'et3,i cavi che escono dallo statore 12v sono uguali a qulli dell'et3,oltre a cambiare tutte le lampade e il clacson,come devo collegare il regolatore di tensione,e ci sono altre modifiche da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti devo montare lo statore 12V sull'et3,i cavi che escono dallo statore 12v sono uguali a qulli dell'et3,oltre a cambiare tutte le lampade e il clacson,come devo collegare il regolatore di tensione,e ci sono altre modifiche da fare?

 

è una domanda o una affermazione?

perchè di statori 12 volt 6 poli ce ne sono almeno 2 versioni con 5 o 6 fili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti devo montare lo statore 12V sull'et3,i cavi che escono dallo statore 12v sono uguali a qulli dell'et3,oltre a cambiare tutte le lampade e il clacson,come devo collegare il regolatore di tensione,e ci sono altre modifiche da fare?

 

è una domanda o una affermazione?

perchè di statori 12 volt 6 poli ce ne sono almeno 2 versioni con 5 o 6 fili

Ci sono i tre fili che vanno alla centralina,rosso,verde,bianco e altri due che sono blu e nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quello di una vespa v e a parte i 3 cavetti per la centralina il mio statore ha 3 cavi che escono... uno porta tensione, l'altro è lo spegnimento sullo statore e l'ultimo è la massa. stop

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Ci sono i tre fili che vanno alla centralina,rosso,verde,bianco e altri due che sono blu e nero.

 

 

te ne manca uno...il verde...comunque si puo fare abbastanza semplicemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato nell'originale et3 ci sono tre fili che vanno alla centralina,bianco,rosso e verde e altri qattro ,piu' corti, che vanno nella scatoletta attaccata al braccio del motore e sono blu,nero,giallo e rosso. Lo statore 12v ha i tre fili della centralina che sono uguali e due piu' corti che sono blu e nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quello di una vespa v e a parte i 3 cavetti per la centralina il mio statore ha 3 cavi che escono... uno porta tensione, l'altro è lo spegnimento sullo statore e l'ultimo è la massa. stop

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Ci sono i tre fili che vanno alla centralina,rosso,verde,bianco e altri due che sono blu e nero.

 

 

te ne manca uno...il verde...comunque si puo fare abbastanza semplicemente...

 

Che hai da ridereee pazzoide! :twisted:

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io sulla mia Vespetta c'ho lo sterzo della 50 special e lo statore dell'et3 e li ho collegati benissimo i fili:

- il GIALLO lo mettete insieme al NERO dello statore che sono della massa quindi vanno col NERO del telaio;

- poi c'è il grigio che è dell'impianto elettrico e va col verde;

- poi il ROSSO in teoria va con lo stop che sull'et3 è il blu;

- e gli ultimi due cioe il verino chiaro dello statore che va con il rosso che è per spengerla.

 

spero di essermi spiegato comunque chiedete pure se non sono stato chiaro. :RdR

c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!!

 

Quando muoio voglio essere CROMATO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...